Piranha 3D


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 11:24    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Guerzo ha scritto:
Bho io sono uno dei pochi credo che ha amato snakes on a plain


In realtà, almeno da queste parti, Snakes on a plain non è affatto stato disprezzato, anzi.


io in tutta onestà, confido piu in Piranha, Snakes on a plane è un cazzatone di film simpatico ma niente di che, il film di Aja -almeno su carta- offre molto di piu, in termini di entertainment e trovate.
vedremo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 12:09    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
il film di Aja -almeno su carta- offre molto di piu, in termini di entertainment e trovate.
e soprattutto sangue, cosa che in Snakes era totalmente assente...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 13:04    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Guerzo ha scritto:
Bho io sono uno dei pochi credo che ha amato snakes on a plain


In realtà, almeno da queste parti, Snakes on a plain non è affatto stato disprezzato, anzi.


io in tutta onestà, confido piu in Piranha, Snakes on a plane è un cazzatone di film simpatico ma niente di che, il film di Aja -almeno su carta- offre molto di piu, in termini di entertainment e trovate.
vedremo.


fidati, Snakes on a plane (filmettino guardabile e niente più) è un capolavoro se paragonato a sta mondezza del film di Aja che non offre nulla a parte una serie di scemenze e di personaggi talmente squallidi e dementi che ti fan salir la pressione dal nervoso.

Snakes per quanto leggero e scemotto era cmq fatto meglio di questo e c'era il mitico Samuel che è sempre un piacere veder in azione

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 14:44    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
fidati, Snakes on a plane (filmettino guardabile e niente più) è un capolavoro se paragonato a sta mondezza del film di Aja che non offre nulla a parte una serie di scemenze e di personaggi talmente squallidi e dementi che ti fan salir la pressione dal nervoso.


praticamente come in Snakes on a Plane! Razz

sinceramente mi aspetto un massacratone splatter senza cervello, con tette e culi che ballano a destra e a manca, insomma un film stupido, un b-movie moderno, se promette la metà di quello che si vede nel trailer, mi sta pure bene.
poi, mi mancano un pò di ondate splatter! Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 19:10    Oggetto:   

In Sankes la stupidità seppur palese era più contenuta e il tutto era proposto in maniera meno scema e irritante.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 03:14    Oggetto:   

Film molto stupido e inverosimile, eppure scorrevolissimo e piacevole.
B-movie nel vero senso della parola, narrativamente una stronzata con personaggi dalla caratterizzazione elementare.

La scena della strage dei ragazzi, lunga e zeppa di scene gore, è uno goduria, e solo per questo il film dovrebbe essere trasmesso nelle scuole superiori con fini educativi, come monito per gli stronzi.

Alla fine, cmq, m'è piaciuto tanto quanto il Piranha originale, invero poco. Però quello di Dante, non mi stancherò mai di dirlo, per me è proprio un brutto film (non parlo di effetti speciali, ma di come è stato sviluppato, infarcito di incongruenze, assurdità varie e puerili stacchetti umoristici), questo, che non ha alcuna pretesa, almeno m'ha divertito di più.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 11:21    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Film molto stupido e inverosimile, eppure scorrevolissimo e piacevole.
B-movie nel vero senso della parola, narrativamente una stronzata con personaggi dalla caratterizzazione elementare.

La scena della strage dei ragazzi, lunga e zeppa di scene gore, è uno goduria, e solo per questo il film dovrebbe essere trasmesso nelle scuole superiori con fini educativi, come monito per gli stronzi.

Alla fine, cmq, m'è piaciuto tanto quanto il Piranha originale, invero poco. Però quello di Dante, non mi stancherò mai di dirlo, per me è proprio un brutto film (non parlo di effetti speciali, ma di come è stato sviluppato, infarcito di incongruenze, assurdità varie e puerili stacchetti umoristici), questo, che non ha alcuna pretesa, almeno m'ha divertito di più.


mi trovo a quotare l'intero intervento.
visto giusto due giorni fa, a me ha divertito.
Certo è una cazzata allucinante e i primi 3/4 d'ora fanno pena, poi quando inizia il massacro, è un tour di sangue e frattaglie allucinante. Laughing

Aja ha ancora del talento e le scene di morte le gira splendidamente, speriamo che il prossimo film non sia un altro remake! Rolling Eyes
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 13 Gen 2011 11:35    Oggetto:   

uscita italiana il 25 febbraio! Very Happy
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 13 Gen 2011 16:59    Oggetto:   

Visto anche io. Talmente stupido e sopra le righe da far sorridere. Una cagata pazzesca, ma una visione demenziale la merita.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 22 Gen 2011 10:21    Oggetto:   

e ancora rimandato dal 25 febbraio al 18 marzo...insieme a DRIVE ANGRY 3D! geni!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 22 Gen 2011 11:27    Oggetto:   

Drive Angry esce l'11 marzo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 29 Gen 2011 19:18    Oggetto:   

be...sparita la data di uscita di PIRANHA, Drive angry rimandato ad Aprile.

www.mymovies.it

Sad
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 29 Gen 2011 19:33    Oggetto:   

aggiudicato,qui arriverà direttamente per l'home video,magari in BR 3D.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 30 Gen 2011 11:18    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
be...sparita la data di uscita di PIRANHA, Drive angry rimandato ad Aprile.

www.mymovies.it

Sad


mah.... Rolling Eyes Confused
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 15:10    Oggetto:   

Visto ieri sera. Davvero molto molto divertente. Aja parte con l'intento di ricreare l'atmosfera e i topoi del cinema d'intrattenomento anni 80 e ci riesce. Piranha 3D è un tripudio di tette e sangue come non se ne vedeva da tempo...a volte si esagera perfino! Ci sono scene splatter estreme e un'abbondanza di carne femminile da poter etichettare questo film ad escluivo uso e consumo di un pubblico maschile.
Il 3D funziona abbastanza, alterna momenti giocati sulla profondità con altri più propriamente con effetto luna park.
Da vedere al cinema, mi raccomando! Wink
Esce domani 4 marzo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum