Chucky e il mare


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 14:00    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Avete parlato tutti con lode della cucina abruzzese e marchigiana... ma venite a ballare nelle osterie pugliesi... Twisted Evil


Personalmente non sono mai stato un Puglia, una delle poche regioni in cui ancora non sono passato. Quali sono le specialità culinarie del posto? Io conosco solo l'ottimo pane pugliese!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 20:41    Oggetto:   

ahahah, che discussione epica che hai aperto, james Laughing

Chucky, su su su... al mare a fare i tuffi e a prendere la tintarella Cool
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:20    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ahahah, che discussione epica che hai aperto, james Laughing

Chucky, su su su... al mare a fare i tuffi e a prendere la tintarella Cool


Ma da quel che si capisce, non è solo il mare, ma anche la montagna, o la campagna, la collina o magari al parco hahaha tutti posti in cui lui non vorrebbe mettere piede, ci vuole solo un evento che lo attiri.... potrebbe andare al metal camp, quello è in mezzo alla natura Smile
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:28    Oggetto:   

Evidentemente Chucky non ha collegato il fatto che al mare le ragazze tendono a denudarsi, mentre in montagna cercano qualcosa che le scaldi. 'Sti piccoli interessanti particolari...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:59    Oggetto:   

Adres_DC ha scritto:
- Bub - ha scritto:
ahahah, che discussione epica che hai aperto, james Laughing

Chucky, su su su... al mare a fare i tuffi e a prendere la tintarella Cool


Ma da quel che si capisce, non è solo il mare, ma anche la montagna, o la campagna, la collina o magari al parco hahaha tutti posti in cui lui non vorrebbe mettere piede, ci vuole solo un evento che lo attiri.... potrebbe andare al metal camp, quello è in mezzo alla natura Smile


Beh al metal camp andrei, anzi, prima o poi ci andrò Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:59    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Evidentemente Chucky non ha collegato il fatto che al mare le ragazze tendono a denudarsi, mentre in montagna cercano qualcosa che le scaldi. 'Sti piccoli interessanti particolari...


che marpione che sei Very Happy Razz

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 20:43    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Evidentemente Chucky non ha collegato il fatto che al mare le ragazze tendono a denudarsi, mentre in montagna cercano qualcosa che le scaldi. 'Sti piccoli interessanti particolari...


Sono aspetti da non sottovalutare Smile
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 21 Giu 2009 11:30    Oggetto:   

si ma dovete capire che chuck è un sociopatico, con tendenze sadomaso autoindotte... inutile cercare di fargli cambiare idea!! Laughing Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Giu 2009 12:00    Oggetto:   

eh eh visto, Joe mi conosce bene e ha capito perfettamente la mia follia, un po come il Dr.Loomies quando vide il piccolo Michael per la prima volta Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Lun, 13 Lug 2009 18:34    Oggetto:   

ahahahah per il mare son d'accordo con te chucky,per fortuna abito in una città incui praticamente la sila è attaccata al mare,mezz'ora e ti ritrovi dal mare all'alta montagna,senza contare che ci abito quasi sul mare,per lo meno non devo faticare molto per ritrovarmi da una situaizone climatica ad un altra ahahahah
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Lun, 13 Lug 2009 18:51    Oggetto:   

Finalmente la mia discussione preferita è tornata su!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mar, 14 Lug 2009 23:46    Oggetto:   

ahahaahah sta discussione me l'ero persa, fikissima!! Very Happy Very Happy

sono concittadino di chucky e lo appoggio in pieno per quanto riguarda l'odio viscerale nei confronti del mare.
Da piccolo mia madre mi ci trascinava tutti i giorni e ho imparato a odiarlo.
Tra l'altro ho visto il mare della sicilia e della sardegna, e vi assicuro che è tutt'altra cosa rispetto al mare di Pesaro. Qui l'acqua fa letteralmente schifo, le spiagge private ti impongono prezzi assurdi e sono strapiene di fighetti unti e depilati (l'influenza della vicina costa riccionese nuoce gravemente alla salute).
Le spiaggie libere ci sono, ma sei fortunato se quando vai a farti un bagno non trovi uno stronzo di cane che galleggia dentro l'acqua o una siringa in mezzo alla sabbia.

Al contrario di Chucky però la montagna mi piace (ma solo d'estate)


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mar, 14 Lug 2009 23:51    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Comunque io sono più un tipo da viaggio per visita, cioè mi piace andare in qualche città straniera (ma anche italiana) e visitarla. Questo è il mio tipo di vacanza. Wink




straquoto alla grande. Viaggi culturali rulez


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 15:41    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Evidentemente Chucky non ha collegato il fatto che al mare le ragazze tendono a denudarsi, mentre in montagna cercano qualcosa che le scaldi. 'Sti piccoli interessanti particolari...



bè dipende sempre dalla predisposizione naturale del singolo individuo.
Ad esempio io son negato per le "botte e via", non so assolutamente intavolare un discorso basato sul nulla per arruffianarmi una donna, non riesco parlare di cose di cui non me ne frega un cazzo (e onestamente non ho alcun interesse a farlo).
Preferisco rapporti più sostanziosi e durevoli, basati sulle affinità e sull'intendimento, piuttosto che sulla semplice attrazione fisica (anche se finora non ho mai superato la soglia dei 3 mesi Razz).
Di conseguenza per me è piuttosto irrilevante vedere donne in topless al mare, considerando tra l'altro che ho sempre cercato di evitare le classiche battutacce da z-movie "Boldi & De Sica" style XD


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 19:06    Oggetto:   

eh eh io preferisco le donne di certi localini che frequento, quelle fanno molto più che girare in topless Razz Razz Razz Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum