Dopo Buffy, Point Pleasant


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 22:35    Oggetto:   

Stephen Perez ha scritto:
Io non ho mai avuto interessa a guardare Buffy e vi giuro che non ho mai visto neanche un episodio: l'unica volta che mi sono soffermato a darci un'occhiata mi sembrava una puntata di Streghe.


Questo equivale a paragonare l'oro con la latta, comunque...

Citazione:

Questo mi sembra più interessante, non ne avevo mai sentito parlare. Vedremo.


Sono indietro di un po' di puntate, comuqnue mi sa che tira una brutta aria: e' da metà febbraio che sono fermi alla puntata 6. :-/
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Lun, 14 Mar 2005 00:00    Oggetto:   

Allora, ho visto i primi tre episodi e questo tf non ha niente di Buffy, nel senso che Buffy è un gran tf, questo mi è sembrata una grossa schifezza. Crying or Very sad

L'impressione che mi ha dato è che è veramente la classica soap adolescenziale con un pò di effetti speciali (belli per carità) a rimpolpare.
Tipo Smalville o Roswell.
Tutto troppo perfetto e patinato per colpire, i personaggi sono tutti da rivista di moda, i cattivi hanno il carisma sotto le scarpe. A ciò si aggiunge situazioni piuttosto inverosimili (anche se coperte da un'ottima regia), come l'incidente del 3° episodio che è da sghignazzo a scena aperta.
Cmq il fondo lo si raggiunge con la protagonista che è tutto meno che convincente, ma tant'è, visto che le fanno fare scene come quella del prete e del coltello non la si può neanche incolpare + di tanto.
Il grosso problema è che la dicotomia bene-male che dovrebbe dare il succo alle storie è quanto di + banale e maniacheo abbia visto da parecchio.
Insomma, alla fine l'unica cosa che mi è piaciuta, a parte qualche discreta inquadratura, è la solita splendida colonna sonora di Robert Duncan.
Guarderò altre puntate per vedere se si riprende un pò.
Quando arriverà in Italia sarà un successone, e per certi versi lo merita pure. Ma non confondentelo con Buffy, quella era realmente un'altra cosa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum