LEGALIZE OT


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Esprimi il tuo desiderio
Voglio essere libero come il gabbiano Jonathan 60%  60%  [ 6 ]
ordine-disciplina-restaurazione 20%  20%  [ 2 ]
Non so/non rispondo/Twilight mi ha fatto piangere 20%  20%  [ 2 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 02 Mag 2009 14:35    Oggetto:   

Ma la questione di fondo è: c'è realmente bisogno di mettersi a discorrere di politica?!?! Trovo che si stia così bene senza certi argomenti...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Mag 2009 12:40    Oggetto:   

Di solito sono a favore dei cambiamenti anche radicali, se servono e se sono opportuni e utili.
Non sono molto esperto di altri forum, a parte questo, ma ho votato per rispettare lo 'status quo' del canale OT proprio perchè alla luce dei vs interventi e soprattutto per esperienza (anche diretta) ritengo che ci siano delle tematiche di discussione molto calde e a miccia pronta per esplodere (sesso? religione? politica?). Il buon senso da parte di tutti deve prevalere sul 'libertinaggio' (che non è libertà ma è puro andare a briglie sciolte senza preservare il rispetto altrui).
Imho.
Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 04 Mag 2009 16:22    Oggetto:   

Il risultato del sondaggio non mi sembra molto indicativo della vox populi (9 voti totali) mentre la moderazione (capo compreso) è riluttante ad allargare gli argomenti di questa sezione.
Io però mi schiero in prima linea e vi dico di provare ad aprire topic su TUTTO quello che volete (scusa Rodan se riesco a intervenire solo ora ma come ti è stato già detto politica e religione erano tabù, nel regolamento c'era scritto e pensavo fosse chiaro), senza farvi venire troppi pensieri se l'argomento possa sembrare stupido/noioso/polemico.
Sarà il responso dei commenti a decidere se quanto scritto piace all'utenza oppure no.

Mi assumo personalmente la responsabilità di quello che potrà accadere.
Inutile dire che terrò i miei quattro occhi e mezzo incollati a vigilare questa sezione e che al minimo segno di degrado cadranno teste, ma per una volta sono davvero convinto che con l'impegno di tutti si possa creare un ambiente più intimo, in cui conoscerci meglio al di là dei gusti cinematografici.
Chi vuole intervenire lo faccia, a chi viene l'orticaria a sentir parlare di attualità eviti di entrare nei topic incriminati e via.

A voi la palla, non deludetemi! Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum