LEGALIZE OT


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Esprimi il tuo desiderio
Voglio essere libero come il gabbiano Jonathan 60%  60%  [ 6 ]
ordine-disciplina-restaurazione 20%  20%  [ 2 ]
Non so/non rispondo/Twilight mi ha fatto piangere 20%  20%  [ 2 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 05:25    Oggetto: LEGALIZE OT   

Il canale OT di horrormagazine é stato spesso oggetto di dibattito tra la fazione oltranzista, che ritiene sia giusto mantenere lo status quo e la fazione liberal-chic, sempre più rumorosa e agguerrita, che vorrebbe sdoganare in via definitiva gli argomenti di discussione del canale, rendendolo di fatto equiparabile ai canali simlari gemelli del circuito e non.

Ritengo opportuno un ulteriore sondaggio di opinione al riguardo.

Ciao belli.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 10:57    Oggetto:   

Liberal-chic Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 11:01    Oggetto:   

io credo che come in ogni sezione di questo bellissimo Forum ci voglia un pò di moderazione, altrimenti si finisce come la zona OT dei Nocturno (Il Mattatoio) che imho è un vero schifo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 11:13    Oggetto:   

Libertà di dire quello che si pensa, di apprezzare o disprezzare una pellicola senza che gli altri si offendano perché alla fine è sempre una questione soggettiva.
OT libero ma senza offendere direttamente gli altri membri del forum.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 11:19    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Libertà di dire quello che si pensa, di apprezzare o disprezzare una pellicola senza che gli altri si offendano perché alla fine è sempre una questione soggettiva.
ma queste critiche al film si possono fare nell'apposito Topic del film stesso, senza aprirne 100 sullo stesso argomento! Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 11:35    Oggetto:   

Legalizzare ( Laughing ) l'OT?
Su questo forum l'OT libero esiste da sempre, come esiste da sempre la regola del non esprimersi in modo volgare.
Libertà di dire quello che si pensa, di apprezzare o disprezzare una pellicola e bla bla, ma BISOGNA SCIACQUARSI LA BOCCA. Il punto è questo, nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 12:21    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
io credo che come in ogni sezione di questo bellissimo Forum ci voglia un pò di moderazione, altrimenti si finisce come la zona OT dei Nocturno (Il Mattatoio) che imho è un vero schifo...


Fidati ci sono forum peggiori di quello di Nocturno che non conosco, anni fa ero in un altro forum (del quale non faccio il nome) e li era un miracolo se non si veniva insultati, non solo nella sezione OT, ma anche in quella cinema, c'eran certi troll bastardi che ti insultavano pesantemente poi, solo perchè magari a te piaceva un film e a loro no

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 12:34    Oggetto:   

che sondaggio Laughing
immagino che basti seguire un pò il buon senso e moderarsi quando necessario. Questo forum ha comunque visto tempi (brevi per fortuna) in cui le volgarità e le provocazioni gratuite erano più frequenti.
Non mi pare il caso ora di scadere in psicosi se un utente di solito pacatissimo, colto da esasperazione (nekro Laughing ) lancia qualche parolaccia, per di più senza insultare un utente in particolare
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 12:36    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Fidati ci sono forum peggiori di quello di Nocturno che non conosco, anni fa ero in un altro forum (del quale non faccio il nome) e li era un miracolo se non si veniva insultati, non solo nella sezione OT, ma anche in quella cinema, c'eran certi troll bastardi che ti insultavano pesantemente poi, solo perchè magari a te piaceva un film e a loro no
non ho detto che Nocturno è un brutto Forum anzi, solo che la loro sezione OT è completamente fuori controllo e io (in quella sezione) non ci posto mai proprio per quel motivo! Non vorrei che succedesse anche qui quel casotto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 12:59    Oggetto:   

Mamma mia per curiosità sono andato a dar un'occhiata alla sezione di Nocturno da te descritta: UNO SCHIFO mi è venuto il voltastomaco, certi utenti di quel forum andrebbero prima bannati e poi picchiati.

E quello non sarebbe un brutto forum????

Bleah schifo totale

Lunga vita a Horror Magazine

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 13:06    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mamma mia per curiosità sono andato a dar un'occhiata alla sezione di Nocturno da te descritta: UNO SCHIFO mi è venuto il voltastomaco, certi utenti di quel forum andrebbero prima bannati e poi picchiati.

E quello non sarebbe un brutto forum????

Bleah schifo totale

Lunga vita a Horror Magazine
ma anche io considero Horror Magazine il Forum più bello della Rete! Per quanto riguarda Nocturno lo considero un buon Forum purtroppo rovinato dai Troll che infestano proprio la sezione OT. Ti piacerebbe vedere questa sezione OT ridotta come quella? Io credo di no...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 13:17    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mamma mia per curiosità sono andato a dar un'occhiata alla sezione di Nocturno da te descritta: UNO SCHIFO mi è venuto il voltastomaco, certi utenti di quel forum andrebbero prima bannati e poi picchiati.


già, e poi c'è pure una vecchia conoscenza di HorrorMagazine, jaws, ve lo ricordate? beh, io non ne sento la mancanza Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 13:20    Oggetto:   

No Jaws non so chi sia, mi sa che era un utente di questo forum prima che io mi iscrivessi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 13:24    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Mamma mia per curiosità sono andato a dar un'occhiata alla sezione di Nocturno da te descritta: UNO SCHIFO mi è venuto il voltastomaco, certi utenti di quel forum andrebbero prima bannati e poi picchiati.

E quello non sarebbe un brutto forum????

Bleah schifo totale

Lunga vita a Horror Magazine
ma anche io considero Horror Magazine il Forum più bello della Rete! Per quanto riguarda Nocturno lo considero un buon Forum purtroppo rovinato dai Troll che infestano proprio la sezione OT. Ti piacerebbe vedere questa sezione OT ridotta come quella? Io credo di no...


Certo che no, ma non credo accadrà mai, posso affermare che gli utenti di questo forum sono TUTTI in gamba, ok a volte ci sono delle divergenze sia all'interno della sezione OT che all'interno di quella relativa ai film, ma sempre nel rispetto di tutti.
Inoltre io penso che quando un forum va male la colpa principale è dei mod che non hanno abbastanza pugno di ferro, ok lasciare gli utenti in libertà e non essere troppo censori, ma quando è troppo è troppo.
Non so chi siano i mod di Nocturno, ma da quello che ho letto in quelle poche pagine non mi pare che facciano bene il loro lavoro; la stessa cosa succedeva nel forum che frequentavo anni fa, l'amministratore del forum e i mod era come se non ci fossero, si veniva insultati pesantemente e loro non facevano manco un richiamo.

Quì mi pare che Jeimz, Sciamano e gli altri facciano bene il loro lavoro, per lo meno da quando sono iscritto quì (quasi due anni ormai) mi pare di capire che non ci sono mai stati grossi problemi e che non ci siano stati nemmeno i troll

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 29 Apr 2009 16:28    Oggetto:   

psycho cat ha scritto:
Non mi pare il caso ora di scadere in psicosi se un utente di solito pacatissimo, colto da esasperazione (nekro Laughing ) lancia qualche parolaccia, per di più senza insultare un utente in particolare


Non è che si scada in psicosi per due parolacce.
Io sulle parolacce c'ero passato sopra, mi sono "incattivito" per quello che ha scritto Adres_DC:

Citazione:
Approvo le parole di Nekromoster, mi piace il fatto che abbia usato parole forti ed offensive pur sapendo che non doveva farlo, non sempre l'educazione è il modo giusto per esprimere le cose.


Preciso che a darmi fastidio non sono le parolacce, è il fatto che si violi una regola che in molti si sforzano di rispettare.
Già si era chiuso un occhio sull'inosservanza di Nekromonster e va bene così, ci mancherebbe, ma che addirittura si esulti il suo atteggiamento proprio no.
E allora spero che la prossima volta che uno sbaglia sapendo di stare sbagliando venga PUNITO ( Twisted Evil ). Altrimenti quelli che per autocensurarsi, nonostante si sentano un po' ridicoli, usano espressioni come "oh porca miseria", "oh cavolo" eccetera eccetera, sono dei fessi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum