Shutter Island (di Martin Scorsese)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 12 Giu 2009 16:09    Oggetto: Shutter Island (di Martin Scorsese)   

Titolo: Shutter Island (Shutter Island)
Nazione: USA
Anno: 2009
Genere: Thriller
Regia: Martin Scorsese

Trama:
Niente è quello che sembra all'Ashecliffe Hospital. E nemmeno lo è Teddy Daniels. È lì per trovare un paziente che manca? O è stato mandato per investigare sui rumor riguardanti gli approcci radicali verso la psichiatria attuati all'Ashecliffe? Più Teddy e Chuck si avvicinano alla verità, più questa diventa incerta e più cominciano a credere che forse non lasceranno mai più Shutter Island. Perché qualcuno sta cercando di farli impazzire.



http://www.youtube.com/watch?v=RdumGs1qoXM

Il duo Scorsese-DiCaprio ritorna dopo "The Departed - Il bene e il male. Questo nuovo film (in uscita dal 9 ottobre) mi ispira veramente molto. Aspettiamo e vediamo.


Ultima modifica di Jesse Custer il Sab, 27 Giu 2009 01:26, modificato 2 volte in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Giu 2009 16:26    Oggetto:   

Per ora l'unione Scorsese/Dicaprio ha portato a due capolavori (The Departed e Gangs of NY) e un buon film (Aviator), quindi ho ottime aspettative per questo shutter island, tra l'altro per il sottoscritto, sarà un occasione per studiar ancor meglio il nuovo Freddy Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 12 Giu 2009 16:35    Oggetto:   

ormai Healey lo mettono sempre a far la parte del pazzo... Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Giu 2009 16:38    Oggetto:   

Beh dai con quella faccia non sarebbe credibile nella parte della persona normale e sana di mente Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 13 Giu 2009 16:04    Oggetto:   

Tra i film del futuro più vicino che attendo maggiormente.
Scorsese è quasi sempre sononimo di gran qualità, per me ormai si tratta di garanzia assicurata; poi il ritorno allo psycho-thriller dopo Cape Fear mi incuriosisce e mi rallegra.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 13 Giu 2009 16:10    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Tra i film del futuro più vicino che attendo maggiormente.
Scorsese è quasi sempre sononimo di gran qualità, per me ormai si tratta di garanzia assicurata; poi il ritorno allo psycho-thriller dopo Cape Fear mi incuriosisce e mi rallegra.


Anche perché ai fatti Scorsese non ha mai fatto un film VERAMENTE brutto.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 13 Giu 2009 16:16    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Tra i film del futuro più vicino che attendo maggiormente.
Scorsese è quasi sempre sononimo di gran qualità, per me ormai si tratta di garanzia assicurata; poi il ritorno allo psycho-thriller dopo Cape Fear mi incuriosisce e mi rallegra.


Anche perché ai fatti Scorsese non ha mai fatto un film VERAMENTE brutto.


Appunto. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 13 Giu 2009 20:00    Oggetto:   

Martin è una garanzia

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:30    Oggetto:   

Lo attendo con trepidazione, anche perchè credo sia la prima volta che Scorsese si cimenta col thriller e col mistero, almeno da ciò che si deduce dalle immagini.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:32    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Lo attendo con trepidazione, anche perchè credo sia la prima volta che Scorsese si cimenta col thriller e col mistero, almeno da ciò che si deduce dalle immagini.


Si, infatti l'aria soprannaturale del trailer inizialmente mi aveva fatto pensar male. Poi mi sono gasato...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:35    Oggetto:   

Beh no, col thriller si è cimentato con il CAPOLAVORO Cape Fear

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:36    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh no, col thriller si è cimentato con il CAPOLAVORO Cape Fear


Questo è vero (anche se per me "Cape Fear - Il promontorio della paura" arriva ad essere discreto e non di più), ma questo "Shutter Island", quantomeno dal trailer, sembra molto più di fantasia. Beh, staremo a vedere.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:38    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Beh no, col thriller si è cimentato con il CAPOLAVORO Cape Fear


Questo è vero (anche se per me "Cape Fear - Il promontorio della paura" arriva ad essere discreto e non di più), ma questo "Shutter Island", quantomeno dal trailer, sembra molto più di fantasia. Beh, staremo a vedere.


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:41    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Come?! Ora i tanto sbandierati gusti personali non valgono più?!
Vado un attimo OT: il film comincia e prosegue bene, c'è suspance e la storia attira e tiene incollati. A rovinare parzialmente il film è il finale tirato troppo troppo per le lunghe. Ripeto, mi piace (ho anche il dvd), ma non mi esalta come a molti di voi.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 14:43    Oggetto:   

ma dai che scherzo Wink

E' che essendo Cape Fear a parimerito con Casinò il mio Scorsese e De Niro movie preferito mi piange il cuore non vederlo elogiare al massimo Wink

Il Max Chady di Bob per me resterà uno dei cattivi più straordinari mai apparsi sullo schermo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum