Twilight deve sparire dalla faccia della terra


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 13:10    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
E' uscito "breaking dawn" e ha incassato 283 milioni $ in 4 giorni, sono cifre....
assurde...


A volte mi chiedo se sono io che non capisco una bega di cinema/letteratura... Confused


No dai, questi sono proprio i casi che mi fanno pensare con somma umiltà: "cappero, ma sai che alla fine io ne so a pacchi e ho capito tutto...?". Laughing Proprio questi.
Non temere, pensalo anche tu, pensatelo voi tutti. Wink
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 18:22    Oggetto:   

La scorsa settimana mi è toccata una maratona twilight.
Avevo visto solo il primo e dal momento che il lunedì avevo la proiezione di breaking dawn e un corposo articolo da scrivere, ho pensato di recuperare quello che negli ultimi 2 anni avevo trascurato.
Bella rottura di palline! New Moon è una mazzata tremenda, di una noia e banalità/assurdità mortali. Poi migliorano di volta in volta con Breaking dawn che, per lo meno, è un pò più narrativamente corposo e minimamente adulto. Comunque il successo di questa saga per me va aggiunto ai grandi misteri della vita...ho provato a spiegarmelo sotto tutti i punti di vista e ancora non ho trovato una spiegazione che dia ragione a quei numeri lì. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 18:26    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Comunque il successo di questa saga per me va aggiunto ai grandi misteri della vita...ho provato a spiegarmelo sotto tutti i punti di vista e ancora non ho trovato una spiegazione che dia ragione a quei numeri lì. Rolling Eyes


La minchiaggine delle orde di ragazzette che amano i fighetti e la voglia della prima volta...
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 19:51    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Comunque il successo di questa saga per me va aggiunto ai grandi misteri della vita...ho provato a spiegarmelo sotto tutti i punti di vista e ancora non ho trovato una spiegazione che dia ragione a quei numeri lì. Rolling Eyes


La minchiaggine delle orde di ragazzette che amano i fighetti e la voglia della prima volta...


Certo, quella è la prima cosa che viene in mente. Ma come è possibile fare questi numeri? Cioè la stessa persona si vede e rivede lo stesso film tante volte??? Alla fine Twilight è un prodotto per un pubblico abbastanza circoscritto e campionabile....non è proprio un film per tutti. E' questo che mi lascia perplesso.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 20:13    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Alla fine Twilight è un prodotto per un pubblico abbastanza circoscritto e campionabile....non è proprio un film per tutti. E' questo che mi lascia perplesso.


Caro Krug, quanti giri di parole per arrivare a dire che è un film demmerda Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 23 Nov 2011 00:49    Oggetto:   

Posso capire ancora la saga di Harry Potter che non raggiungendo chissà quali vette di qualità perlomeno ha un suo perchè, ma certe porcherie proprio non mi spiego come abbiano successo, come quell'aborto di Eragon o altri libracci simili... (vedi anche i vari cloni di Twilight uscini negli ultimi 2-3 anni). Sad
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 23 Nov 2011 00:55    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:

A volte mi chiedo se sono io che non capisco una bega di cinema/letteratura... Confused


No dai, questi sono proprio i casi che mi fanno pensare con somma umiltà: "cappero, ma sai che alla fine io ne so a pacchi e ho capito tutto...?". Laughing Proprio questi.
Non temere, pensalo anche tu, pensatelo voi tutti. Wink


Eppure non siamo soli, basta guardare le medie di IMDB:

Twilight 5,4 160373 voti
New moon 4,5 101066 voti
Eclipse 4,8 70824 voti
Breaking dawn parte 1 4,7 19243 voti

Questi dati mi lasciano ancora più perplesso...

P.s.: Ma poi che cazzo ha Kirsten Stewart? Il riso sardonico da tetano? Ce la fa a tenere chiusa sta cazzo di bocca e ad assumere un'espressione normale?
(pare che sarà pure presente nel remake di Akira, sto per sboccare).

EDIT: cioè,ma 3 film su 4 sono gravemente insufficienti, possibile che la genti paghi per vedersi la merda? Bah...
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Gio, 24 Nov 2011 00:00    Oggetto:   

ammiro il vostro coraggio Shocked
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 24 Nov 2011 00:58    Oggetto:   

Io per ora ho visto solo "Twilight". Tipica sgommata di merda di/per quindicenni.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 24 Nov 2011 04:18    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
La scorsa settimana mi è toccata una maratona twilight.
:


Shocked Un incubo lovecraftiano. Krug sfogati se serve, butta tutto fuori... piangi. Fa bene. Laughing
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 24 Nov 2011 12:34    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
La scorsa settimana mi è toccata una maratona twilight.
:


Shocked Un incubo lovecraftiano. Krug sfogati se serve, butta tutto fuori... piangi. Fa bene. Laughing


Sono in terapia per colpa delle meyer. Laughing
A parte tutto, l'unica reazione: tanti sbadigli....tanta reale noia.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 24 Nov 2011 13:27    Oggetto:   

anche io ho visto solo il primo, giusto per vedere cosa avesse di cosi speciale, c'ho scritto pure la recensione (perchè c'è anche il Topic dedicatogli!). Purtroppo salvo qualche idea l'ho trovato di un piattume esagerato e con dei vampiri che NON sono affatto vampiri ma supereroi neanche tanto alternativi... Mi sono fermato qui e non me ne pento.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 29 Nov 2011 21:28    Oggetto:   

L'ultimo episodio ha avuto un successone, ha pure provocato crisi d'epilessia (luci stroboscopiche) e un arresto; se ho ben capito una ragazzina si è ubriacata e ha guidato finendo fuori strada dopo aver litigato sulla qualità dell'ultimo episodio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum