Twilight deve sparire dalla faccia della terra


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 18 Apr 2009 19:54    Oggetto:   

Nekromonster pensa se abitavi qui Laughing :
Forks

Il rischio lo corre anche l'Italia(la Toscana mi pare) visto che il sequel lo girano anche dalle nostre parti, se non erro...
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 07:16    Oggetto:   

Il tizio nella locandina assomiglia vagamente a Simon Le Bon Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 08:43    Oggetto:   

Ragazzi scusate i termini che ho usato dai però dovevo sfogarmi perché sono veramente stufo...(e comunque gli insulti ci stavano tutti eh..) Comunque se volete cancellare il topic non è un problema per me, avevo bisogno di esprimere tutto il mio disprezzo per un film del genere che spacciano per horror, quello che dovevo dire l'ho detto. Certe cose non le reggo proprio! Capitemi..
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 13:38    Oggetto:   

Non capisco, la migliore cosa da fare è l'indifferenza... così con questo thread gli hai fatto altra inutile pubblicità.
Capisco lo sfogo, però...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 13:42    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Non capisco, la migliore cosa da fare è l'indifferenza... così con questo thread gli hai fatto altra inutile pubblicità.
quoto! Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 14:01    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Nekromonster pensa se abitavi qui Laughing :
Forks

Il rischio lo corre anche l'Italia(la Toscana mi pare) visto che il sequel lo girano anche dalle nostre parti, se non erro...

si diceva volterra.
è a un'oretta da casa mia, anche meno.

ho già in programma di fare una "pacifica" (le intenzioni sono buone, poi si deciderà sul momento) protesta con cartelloni e roba del genere. chi si vuole unire lo dica pure...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 14:04    Oggetto:   

Ma invece dei cartelloni, la protesta non è meglio farla con maschere da Hockey e machete, o maschere in pelle umana e motoseghe???

Sarebbe una protesta più efficace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 14:30    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Nekromonster pensa se abitavi qui Laughing :
Forks

Il rischio lo corre anche l'Italia(la Toscana mi pare) visto che il sequel lo girano anche dalle nostre parti, se non erro...


ahhhh bluaaa
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 15:33    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Ma invece dei cartelloni, la protesta non è meglio farla con maschere da Hockey e machete, o maschere in pelle umana e motoseghe???

Sarebbe una protesta più efficace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

infatti per quello ho detto "si deciderà sul momento".
noi portiamo un pò di roba, poi si vedrà.... Laughing

seriamente, preferisco una protesta seria, i bimbominkia sono loro, mica noi Laughing
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 17:38    Oggetto:   

Ma si è un'ondata come un'altra, c'è stato Harry Potter, poi 3MSC e affini, e ora c'è Twilight, tempo 2 anni non ne parlerà più nessuno...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 19:04    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Ma si è un'ondata come un'altra, c'è stato Harry Potter, poi 3MSC e affini, e ora c'è Twilight, tempo 2 anni non ne parlerà più nessuno...
mischiare Harry Potter con 3 Metri Sopra Il Cielo... Non mi sembra proprio il caso. Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 19:15    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:
Ma si è un'ondata come un'altra, c'è stato Harry Potter, poi 3MSC e affini, e ora c'è Twilight, tempo 2 anni non ne parlerà più nessuno...
mischiare Harry Potter con 3 Metri Sopra Il Cielo... Non mi sembra proprio il caso. Rolling Eyes


Sono due tipi di immondizia diversi, ma sempre di immondizia si tratta ovviamente IMHO Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 19:15    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Ma si è un'ondata come un'altra, c'è stato Harry Potter, poi 3MSC e affini, e ora c'è Twilight, tempo 2 anni non ne parlerà più nessuno...


Pienamente d'accordo Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 19:18    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Sono due tipi di immondizia diversi, ma sempre di immondizia si tratta ovviamente IMHO Wink
Laughing è proprio vero che il mondo è bello perchè vario...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 20:02    Oggetto:   

Questo topic si sta riempiendo prioprio di m...a! Si è arrivati addirittura a parlare di 3 metri sopra il cielo!
Laughing
oddio..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum