Twilight deve sparire dalla faccia della terra


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 03:37    Oggetto:   

www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 07:32    Oggetto:   

Laughing questa scena sarebbe davvero un sogno!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

LadyDrake
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 09:44    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Rodan salvati almeno tu.. in un'ora e mezza puoi fare cose molto più costruttive che guardarti questo coso...

Scusa, non ho afferrato, ma tu ti sei fatto male a tal punto da vederlo? Shocked
LadyDrake
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 09:47    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:

Io voto per un cross-over!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 11:19    Oggetto:   

LadyDrake ha scritto:
Nekromonster ha scritto:
Rodan salvati almeno tu.. in un'ora e mezza puoi fare cose molto più costruttive che guardarti questo coso...

Scusa, non ho afferrato, ma tu ti sei fatto male a tal punto da vederlo? Shocked


Si che l'ho visto, altrimenti non avrei aperto questo topic.. dove tralaltro mi hanno massacrato.
LadyDrake
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 11:58    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
LadyDrake ha scritto:
Nekromonster ha scritto:
Rodan salvati almeno tu.. in un'ora e mezza puoi fare cose molto più costruttive che guardarti questo coso...

Scusa, non ho afferrato, ma tu ti sei fatto male a tal punto da vederlo? Shocked


Si che l'ho visto, altrimenti non avrei aperto questo topic.. dove tralaltro mi hanno massacrato.

Scusa ma sò pigra e non ho avuto voja di leggere tutto.
Hai tutta la mia comprensione, credo che la visione di questo film sia la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo dopo la ceretta.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 12:04    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:


ahahahahhahahahhaahhhha MERAVIGLIOSO Very Happy Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 29 Set 2009 17:01    Oggetto:   

LadyDrake ha scritto:
Nekromonster ha scritto:
LadyDrake ha scritto:
Nekromonster ha scritto:
Rodan salvati almeno tu.. in un'ora e mezza puoi fare cose molto più costruttive che guardarti questo coso...

Scusa, non ho afferrato, ma tu ti sei fatto male a tal punto da vederlo? Shocked


Si che l'ho visto, altrimenti non avrei aperto questo topic.. dove tralaltro mi hanno massacrato.

Scusa ma sò pigra e non ho avuto voja di leggere tutto.
Hai tutta la mia comprensione, credo che la visione di questo film sia la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo dopo la ceretta.


anche io l'ho visto, e mi propongo per le cerette a vita, pur di dimenticare...
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 10:32    Oggetto:   

Da quando in qua ci sono cose che l'essere vampiri deve precludere? Chi può pensare che la condizione di mostro condizioni sulle scelte individuali? Perché un vampiro non può giocare a scopone scientifico con gli amici di tomba? Il vampiro è una persona con diritti e doveri omologabili dalle aspettative di chi paga per conoscerne le perversioni?
Noooo... il vampiro, se così dovesse essere, verrebbe offuscato dal sinistro bagliore che anche il più miserrimo dilettantismo parlamentare emana dalla propria cattiveria innata.
La sete vitale, che per i vampiri è di sangue, nelle casalinghe frustrate è di telenovelas consumate dietro un piatto di spaghetti, arrossati di sugo tossico perché cotto troppo a lungo, o nell'esultazione di grassi sportivi sdraiati sul divano dei loro vizietti masturbatòri. E poi perché volere vampiri "fighi"? Chi dice che debbano essere affascinanti? È necessario fare uno sforzo e avere il coraggio di affrontare la realtà: fatevi un giro in un supermercato e guardate quanti mostri girano per i banconi, deambulando il loro pallore senza riuscire a risucchiarsi in quelle loro bocche tetre il filaccione di bava, spessa e verdastra, che cola sulle verdure già appassite nelle serre mafiose che le concimano con diossina. E se non dovesse bastarvi guardate al presidente del consiglio e ai suoi lupi mannari, i quali ansimano e annaspano senza pudore, dietro la vetrina delle loro televisioni, mostrando fauci che sorridono impazienti. Ché adesso i vampiri devo smettere anche di fare politica?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 12:06    Oggetto:   

Non è tanto il comportamente che i "vampiri" di Twilight tengono nel suddetto film, è tutto l'insieme, un film come questo SPUTTANA una delle figure più affascinanti ed inquietanti della letteratura e cinematografia horror.
Ok i vampiri sono anche mostri "romantici" diciamo, ma un conto sono i vampiri di Intervista col vampiro i quali sono sia esseri feroci che creature tormentate e romantiche un conto sono i ragazzini emo di Twilight che giocano a baseball e fanno i vegani.

Dai cristo a tutto c'è un limite, e Twilight il limite della decenza l'ha superato da un pezzo.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 16:53    Oggetto:   

Vegani?... Se io fossi un cavolfiore sarei costretto a dirti che non sai cos'è l'orrore... anzi, quelli più che vegetariani mi pareva sgozzassero animali, quindi se ne deduce che tu sei un carnivoro che pensa non debba esserci nulla da obiettare sulla macellazione animale:

Uno scossone più forte degli altri lo tolse da una posizione imbarazzante, che lo aveva costretto a tenere il muso incastrato tra due culi sporchi per almeno duecento chilometri di strada malridotta. Ormai le occhiate scambiate coi suoi consimili si erano consolidate in speranza alla portata di un'immaginazione che non conosceva altro che fango e feci rapprese. Ora, avevano promesso quegli sguardi, l'orizzonte si sarebbe allargato in una speranza che i quattrocento maiali, pressati nel container dell'autoarticolato, massaggiavano di coccole con grugniti di gratitudine. Se lo vedevano già il recintone che delimitava, senza stringerle, le grandi e verdi praterie dove avrebbero sgrufolato ghiande e castagne, e coperto distanze impensabili per un porco che non credeva nella reincarnazione e non sapeva ancora, né forse l'avrebbe mai saputo, cosa fosse un salame.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:18    Oggetto:   

Guarda io non ho letto il libro e non ho visto il film, chi l'ha visto mi ha detto che ci sono i vampiri vegetariani, sto a quello che mi hanno detto e comunque era una battuta fatta solo per sottolineare lo squallore della trama.

Sul fatto del mangiar carne, per favore risparmiami queste uscite, si sono carnivoro, mangio carne, pesce e anche verdure, sono onnivoro, mi devo vergognare per questo????

Non ho nulla contro i vegetariani o vegani, ognuno è libero di avere le idee che vuole, ma deve rispettare le idee degli altri, cosa che molto vegani estremisti non fanno, credimi ne ho conosciuti parecchi di persona, e poco ci mancava che mi dessero del bastardo solo perchè mangiavo un hot dog.

Quindi non addentriamoci in questa discussione.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:20    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Guarda io non ho letto il libro e non ho visto il film, chi l'ha visto mi ha detto che ci sono i vampiri vegetariani, sto a quello che mi hanno detto e comunque era una battuta fatta solo per sottolineare lo squallore della trama.

loro si definiscono vegetariani e lo sai perchè?
perchè mangiano carne di animali. Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:23    Oggetto:   

ahahah ok

ma che bravi bimbi questi vampiretti di Toilett Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:38    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Guarda io non ho letto il libro e non ho visto il film


Questo sempre a proposito del parlare per pregiudizi e dell'intervenire solo per affossare qualcosa, pratica demonizzata in altri lidi, giusto?
Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum