MadWorld WII


Autore Messaggio
Frigg
Ghoul
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 23:06    Oggetto: MadWorld WII   

Quante soddisfazioni mi ha dato questo gioco! Peccato sia un po' breve, ma trasuda splatter da ogni poro!! Twisted Evil

Opinioni?
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 02:02    Oggetto:   

Uno dei due titoli per i quali acquisterei una WII.
(l'altro è HOUSE OF THE DEAD: OVERKILL, cafonissimo Cool ).
Frigg
Ghoul
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 13:33    Oggetto:   

Devo dire che anche quello é fantastico... Eh, purtroppo la WII non fa molti giochi "per adulti", ma quando li fa, li fa per bene! Wink

Adesso sto aspettando un gioco che esce a breve in giappone, Fatal Frame 4, speriamo lo esportino anche qui da noi, visto che in America hanno già detto che non sarà distribuito Confused

Per non parlare del neo-annunciato Feel, un gioco horror in esclusiva per Wii a cui sta lavorando Takashi Shimizu (il regista di “Curse” e “The Grudge” per chi non lo conoscesse)! Non sto più nella pelle (letteralmente Twisted Evil )!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 15:08    Oggetto:   

Dai un'occhiata qui.
Sito del gioco.
Trailer
Dovrebbe uscire a fine giugno.

Per Fatal Frame 4 (bella saga, ne parlavamo qui) mi sa che bisognerà ricorrere all'import.

Non sapevo di Feel, molto interessante! Wink
Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 20:51    Oggetto:   

L'ho visto. Cool. Cool
Peccato che il parco giochi wii non abbia più titoli
Winter is coming...
Frigg
Ghoul
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Mer, 15 Apr 2009 13:28    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Dai un'occhiata qui.
Sito del gioco.
Trailer
Dovrebbe uscire a fine giugno.


Cursed Mt mi ispirava un sacco, l'unico problema è che dopo che ho visto il trailer quella pistola mi faceva troppo Ghostbusters... Comunque, considerato l'esiguo numero di titoli di questo tipo su Wii (a parte gli sparatutto su binari che, con buona pace dei nuovi episodi della saga di Resident Evil così come sono stati strutturati per Wii, proprio non digerisco) lo prenderò lo stesso. Very Happy

Per Fatal Frame 4, ci spero ancora perché leggevo che su un giornale specializzato francese, il mese scorso era uscita una pubblicità del gioco in versione PAL. Come si dice dalle mie parti, speròm!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum