Sherlock Holmes - La Saga


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 18:12    Oggetto: Sherlock Holmes - La Saga   

Titolo: Sherlock Holmes (Sherlock Holmes)
Anno: 2009
Genere: Giallo
Regia: Guy Ritchie

Trama:
Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.), il più grande investigatore del Regno Unito svelerà il suo animo combattivo per sventare una terribile minaccia che potrebbe distruggere l'impero britannico.

"Comparso in oltre 200 situazione differenti, il personaggio di Sherlock Holmes verrà rivisitato anche da Guy Ritchie. Elaborato da una sceneggiatura di Antony Peckham e dal fumetto di Lionel Wilgram, Holmes qui sarà un vero e proprio eroe d'azione moderno, in favore di alcuni aspetti trascurati dai precedenti adattamenti dei romanzi di Arthur Conan Doyle. L'investigatore perde molti degli aspetti più vittoriani e diventa più avventuroso, utilizzando anche le sue abilità di spadaccino e boxer per risolvere i crimini a cui indaga. Conan Doyle infatti aveva disegnato l'arguto investigatore come un appassionato di arti marziali: in particolare, esperto di boxe a mani nude e di questa inverosimile baritsu, una inesistente forma di lotta che tuttavia rappresenterà uno spasso di inventiva per il regista Guy Ritchie e l'eletto Sherlock Holmes, Robert Downey Jr.
Ci sarà poi, naturalmente un cattivo, e una bella lady della situazione, Irene Adler, non ancora identificata tra gli attori. L'intenzione di Guy Ritchie è quella di addizionare una componente di azione all'acutezza di Holmes, in una combinazione tutta moderna. Se lo studio dell'accento inglese che Downey Jr. ha messo in atto proseguirà nei tempi previsti, così come le riprese, il cui inizio è previsto per ottobre, l'uscita del film avverrà per il 2009. Anche perché contemporaneamente alla Warner Bros, anche la Columbia sta elaborando una sua versione dell'investigatore inglese, interpretato da Sacha Baron Cohen, da cui la Warner Bros non vorrà assolutamente farsi scavalcare."
(da MyMovies)



Il regista è lo stesso dei due fantastici "Lock & Stock - Pazzi scatenati" e "Snatch - Lo strappo", ma da questo nuovo film non so veramente cosa aspettarmi. Vedremo.


Ultima modifica di Jesse Custer il Sab, 27 Giu 2009 12:46, modificato 2 volte in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 18:47    Oggetto:   

Snatch mi è piaciuto molto, Rachel McAdams mi piace molto Razz , credo che me lo vedrò questo film

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 19:05    Oggetto:   

Robert Downey Jr. è un grandissimo attore! Però non so.. quel mix di generi non mi convince molto su un personaggio come Sherlock Holmes..
Però lo guarderò a prescindere..
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 01:15    Oggetto:   

Interessante...molto interessante.
Sherlock Holmes+Guy Ritchie+Robert Downey jr è una combinazione molto promettente.
Per ora mi fa dubitare Judd Law nei panni da Watson (mmm....non ce lo vedo...) e la scelta di inserire arti marziali e menate varie, imho, molto poco in sintonia con quello che è Sherlock Holmes nell'immaginario collettivo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 12:18    Oggetto:   

il progetto mi attira molto, speriamo non diventi solo una specie di action e basta...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 12:24    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Sherlock Holmes+Guy Ritchie+Robert Downey jr è una combinazione molto promettente.


Stessa cosa che ho pensato io.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 12:40    Oggetto:   

A me Guy Ritchie però non convince, ricordo che "revolver"(con J.Statham che é ovunque!) mi aveva annoiato. E robert Downey Jr. é tutto tranne che un attore marziale.....mah.....
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 17:00    Oggetto: Re: Sherlock Holmes (Guy Ritchie)   

Jesse Custer ha scritto:
Holmes qui sarà un vero e proprio eroe d'azione moderno, in favore di alcuni aspetti trascurati dai precedenti adattamenti dei romanzi di Arthur Conan Doyle. L'investigatore perde molti degli aspetti più vittoriani e diventa più avventuroso, utilizzando anche le sue abilità di spadaccino e boxer per risolvere i crimini a cui indaga. Conan Doyle infatti aveva disegnato l'arguto investigatore come un appassionato di arti marziali: in particolare, esperto di boxe a mani nude e di questa inverosimile baritsu, una inesistente forma di lotta che tuttavia rappresenterà uno spasso di inventiva per il regista Guy Ritchie e l'eletto Sherlock Holmes, Robert Downey Jr.

Sherlock Holmes che fa arti marziali... Rolling Eyes
Bene, non mi ispira proprio per niente! Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 14:02    Oggetto:   

Non conosco come regista Ritchie. Dunque sono indeciso su questa uscita, che ricordo quanto è stata pubblicizzata dall'anno scorso.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 20:31    Oggetto:   

A me ispira tantissimo. Adoro ritchie e una rilettura di sherlock holmes in chiave simil-pulp mi intriga, visto che l'ho trovato sempre un personaggio un pò palloso.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 14:17    Oggetto:   

Trailer
Le perplessità, per me, sono aumentate...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 15:50    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Trailer
Le perplessità, per me, sono aumentate...


Effettivamente dal trailer sembra tanto una baracconata tutt'altro che convincente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 08:25    Oggetto:   

dopo aver visto questo trailer (brutto) credo che mi riguarderò per la 100 volta Piramide Di Paura... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 16:46    Oggetto:   

Il trailer ha praticamente confermato tutte le perplessità che avevo in partenza.
Pare un film intenzionato a buttarla tutta in caciara.
Per me, quando uscirà, starà bene lì dov'è!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:24    Oggetto:   

Il trailer in effetti è molto tamarro, però dai, concediamo una possibilità al buon vecchio Guy, uno che ha diretto due perle come Snatch e Lock and Stock merita fiducia, e poi Rachel McAdams Razz


PS: Piramide di paura è un CULT Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum