New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 19:19    Oggetto: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer

Leggi l'articolo.
Elgatomoro
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom, 25 Mag 2008 13:06    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

Letto.

E giuro, sono arrivato alla fine solo perchè, con un braccio ingessato, ero bloccato in casa.


E\' definibile come un banalissimo e casto harmony adolescenziale in salsa vampirica.


Non è neppure lontanamente definibile come horror, i personaggio (tutti ovviamente bellissimi) sono scontati e prevedibili. I vampiri sono rappresentati come dei bellissimi bamboccioni pallidi (l\'apoteosi è il protagonista, il perfetto pricipe azzurro, ma goth e con crisi depressivo autolesionistiche); per contro i mannari sono dei bellissimi bamboccioni abbronzati e abbondantemente pompati di ormoni.

La protagonista ( e praticamente l\'unico personaggio umano del libro) è la classica quattordicenne (ooops, è diciottenne così nel prossimo capitolo....) innammorata: quindi idiota ai limiti dell\'umano, e sopratutto inspportabile.


Consigliato a tutti gli amanti del genere Rosa
(irene tempesta)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008 13:14    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

a me twiight è piacito tantissimo,(a priscindere dal fatto ke le storie sui vapiri mi affascinano da morire)...quest'amore tra bella e edward mi ha talmente coinvolto da farmi provare forti emozioni,mi sentivo protagonista del racconto!...cmq sia ho appena finito new moon,ugualmente bello,anke se l'assenza di edward x quasi tutto il libro mi ha angoscita un poXD...concludo dicendo ke oggi corro a coprarmi il terzo!...ah e voglio aggiungere ke nn vedo l'ora di vedere il film,anke se nn sarà bello cm il libro ma l'attore ke interpreta edward è semplicemente stupendo!e lo trovo pienamente adatto alla parte!nn potevano sceglierne uno migliore!(mi piaceva anke in harry potter!!)...trovo adatta anche lei,proprio cm me la immaginavo,carina e semplice...
(Ilaria Montalto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 19:30    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

cmq si scrive a prescindere...... vabbè sn piccoli dettagli......
(je jey)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 22:01    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

a parere mio new moon è forse l'unico libro dll saga d Twilight ke t trasmette tt le emozioni ke prova la\il protagonista nl medesimo istante in kui lo leggi... si capiscono in poke righe stato d'animo di k viene descritto... e anke senza Edward (x più d metà libro) la storia ti colpisce nl cuore... fa vedere km un'amicizia possa aiutare nll situazioni difficili e km a volte si fraintenda il volere dll xsn ke t stanno akkanto... io ho letto tt e 4 i libri e vi posso assikurare k vi sorprenderete ad ogni pagina.... sarà km se anke voi faceste parte dll storia...
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 22:43    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

(je jey) ha scritto:
a parere mio new moon è forse l'unico libro dll saga d Twilight ke t trasmette tt le emozioni ke prova la\il protagonista nl medesimo istante in kui lo leggi... si capiscono in poke righe stato d'animo di k viene descritto... e anke senza Edward (x più d metà libro) la storia ti colpisce nl cuore... fa vedere km un'amicizia possa aiutare nll situazioni difficili e km a volte si fraintenda il volere dll xsn ke t stanno akkanto... io ho letto tt e 4 i libri e vi posso assikurare k vi sorprenderete ad ogni pagina.... sarà km se anke voi faceste parte dll storia...


Ma per favore smettiamola con la promozione di questa SPAZZATURA melensa che NULLA ha a che vedere con l'Horror! Evil or Very Mad
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 12:41    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

(je jey) ha scritto:
a parere mio new moon è forse l'unico libro dll saga d Twilight ke t trasmette tt le emozioni ke prova la\il protagonista nl medesimo istante in kui lo leggi... si capiscono in poke righe stato d'animo di k viene descritto... e anke senza Edward (x più d metà libro) la storia ti colpisce nl cuore... fa vedere km un'amicizia possa aiutare nll situazioni difficili e km a volte si fraintenda il volere dll xsn ke t stanno akkanto... io ho letto tt e 4 i libri e vi posso assikurare k vi sorprenderete ad ogni pagina.... sarà km se anke voi faceste parte dll storia...


Siamo capaci di scrivere in italiano decente? Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 15:02    Oggetto: Re: New Moon, il nuovo libro di Stephenie Meyer   

Univers ha scritto:


Siamo capaci di scrivere in italiano decente? Rolling Eyes


Infatti (tra l'altro). Evil or Very Mad
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum