Fast and Furious - La Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 02 Mag 2011 23:45    Oggetto:   

Anch'io ho sempre snobbato la saga, ma la presenza di The Rock nel 5° capitolo potrebbe farmi ricredere.
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 17:47    Oggetto:   

Nessuno ha visto il 5°capitolo? Tutti i soldi che sta incassando chi li ha sborsati, oh!? Smile

Comunque godibilissimo, fonde gli elementi del primo film con quelli del quarto portando dentro un pò tutti i personaggi che si sono visti durante la saga. In più c'è Dwane The Rock Johnson, che fa un agente della DEA cazzutissimo, praticamente il personaggio migliore del film (perde ne confronto anche il Toretto di Diesel).
Secondo me con il 4° hanno fatto meglio (quel film seguiva una formula da action perfetta), qui mettono un pò troppa carne al fuoco: troppi personaggi e una durata che supera le 2 ore che non è proprio la scelta migliore. Il film comunque regge, ci sono alcune scene madri che da sole valgono la visione (la scazzottata tra The Rock e Vin Diesel, oppure il lungo inseguimento finale). Sesto film annunciato dal finale dopo i titoli di coda...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 19:12    Oggetto:   

Non è che non sono un appassionato della saga, semplicemente non è ho visto mai un episodio. Non mi ha mai ispirato. Gli ho preferito sempre altro.

Mi son ripromesso un giorno di procurarmi almeno il primo episodio, ma credo che lo vedrò quando non avrò più nulla da vedere. E non è difficile che ciò non accadrà mai. Almeno da solo. Poi può capitare la serata con gli amici che decidono di metter su uno dei 5 episodi. Chissà.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 23 Lug 2011 07:38    Oggetto:   

ieri ho beccato il 3 in tv. E' stato divertente, non è assolutamente il mio genere come detto qulache post fa, ma dei 3 che ho visto è quello che mi è piaciuto di più. Sarà stata l'ambientazione giapponese o le musiche in stile Techno ma devo dire che l'ho guardato senza mai annoiarmi. Non capisco come mai tra i fan della saga questo 3 è visto come peperoncino negli occhi, forse perchè non c'è il personaggio di Diesel (che poi fa un cameo finale). Classifica personale: 3, 1, 2. Il 4 e il 5 li aspetterò in tv come questo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 23 Lug 2011 12:28    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Non capisco come mai tra i fan della saga questo 3 è visto come peperoncino negli occhi, forse perchè non c'è il personaggio di Diesel (che poi fa un cameo finale...


2 motivi:
trasformare la saga action/poliziesca in un teen movie
abbandonare la storyline per seguire storie e personaggi imho meno interessanti
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 23 Lug 2011 15:21    Oggetto:   

sono un fan dei primi 2,ma li ho sempre guardati i sequel,il 5° lo ritengo migliore del terzo e del quarto capitolo,memorabile l'incontro scontro Diesel/Rocky Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Lug 2011 07:26    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
2 motivi:
trasformare la saga action/poliziesca in un teen movie
abbandonare la storyline per seguire storie e personaggi imho meno interessanti
da una parte ti posso dare anche ragione, ma forse avevano paura di annoiare con un ennesimo film con trama simile al precedente, per questo motivo ho apprezzato molto il coraggio del cambio di trama/personaggi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 25 Lug 2011 19:48    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
2 motivi:
trasformare la saga action/poliziesca in un teen movie
abbandonare la storyline per seguire storie e personaggi imho meno interessanti
da una parte ti posso dare anche ragione, ma forse avevano paura di annoiare con un ennesimo film con trama simile al precedente, per questo motivo ho apprezzato molto il coraggio del cambio di trama/personaggi.


Ma il fatto che poi sono tornati alle "parti originali" la dice lunga sul fatto che abbiano azzeccato strategia. Smile
Comunque dei 4 Fast and Furious "veri" nessuno ha la trama simile al precedente, sono 4 film piuttosto differenti tra loro pur avendo una base comune e gli stessi personaggi (che crescono durante la saga).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 16:17    Oggetto:   

visto anche il 4. L'ho trovato in linea con i primio due, un action/poliziesco con scene in macchina al limite dello sberleffo... Gli ho preferito decisamente il 3° capitolo, almeno non si prende troppo sul serio. Classifica: 3, 1, 4, 2. A presto con il 5.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 06 Ago 2011 17:07    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
visto anche il 4. L'ho trovato in linea con i primio due, un action/poliziesco con scene in macchina al limite dello sberleffo... Gli ho preferito decisamente il 3° capitolo, almeno non si prende troppo sul serio. Classifica: 3, 1, 4, 2. A presto con il 5.


Va da se che neanche il 5 ti piacerà... Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 21 Ago 2011 09:30    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Va da se che neanche il 5 ti piacerà... Smile
non è stato proprio così... Certo le scene finali con la cassaforte le ho trovate abbastanza ridicole, ma la trama in stile Ocean's e la super scazzottata tra Diesel e The Rock (che mi ha ricordato Freddy Vs Jason o Alien Vs Predator), non mi ha fatto dispiacere questo capitolo. Il mio preferito rimane comunque il tre, ma sono curioso di vedere cosa si inventeranno con il sei. Classifica: 3, 5, 1, 4, 2.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 01 Set 2011 21:09    Oggetto:   

Praticamente il più zarro tra i fast and furious.
Scene d'azione impossibili,personaggi stereotipati al massimo(qualcuno ha detto The Rock?),trama che definire inverosimile è poco.

Praticamente un capolavoro per passare 2 ore divertenti senza troppe palle.

Attendo il sesto con ansia.
Comunque Diesel ha detto che lui girerà il settimo solo se è sicuro di un'altra trilogia..aspettiamoci che questa saga batta tutti i record come film girati(e visti gli incassi come dare torto)
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 06 Set 2011 14:12    Oggetto:   

godibile "Fast 5" anche se mi aspettavo qualcosa di più.
Justin Lin sembra il parto tra M.Bay e J.Mostow
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 25 Mag 2013 18:51    Oggetto:   

visto anche il 6. In linea con i capitoli 4 e 5, ottime scene action e una trama che è solo un pretesto per far salire in macchina i protagonisti. SPOILER non ho gradito per nulla il ritorno della Rodriguez e tutta la storia della perdita della memoria... Che palle! Invece il dopo titoli di coda è stato un ottimo scossone, si preannuncia un numero 7 con i botti FINE SPOILER. Insomma se gli ultimi 2 capitoli vi sono piaciuti questo non farà altro che divertire le vostre papille gustative, altrimenti lasciate perdere e mirate su altro.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum