Se fosse vero sarebbe straordinario


Autore Messaggio
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 00:11    Oggetto: Se fosse vero sarebbe straordinario   

Penso che un po tutti noi siamo al corrente del fenomeno dei cerhi nel grano, e come molti sapranno questo fenomeno viene associato agli U.F.O. o più nello specifico alle sfere luminose, sono numerosissimi i testimoni che affermano di aver visto delle sfere luminose fluttuare sui campi di grano e subito dopo aver visto comparire i famosi disegni, essi comparirebbero grazie a delle radiazioni che le sfere scaglierebbero sulla parti interessate. A tal proposito vi vorrei far vedere un filmato amatoriale trasmesso da Voyager molto tempo fa, girato in Inghilterra nel 1996, premetto che sono state fatte delle analisi sul filmato per provare la sua autenticità, benchè non ci siano prove inconfutabili che sia autentico non sono nemmeno state trovate minime prove che mostravano contraffazioni o efetti speciali, quindi si presume sia vero anche se non è stato provato, guardate.


http://www.youtube.com/watch?v=uKcKdUSO55w
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 07:56    Oggetto:   

video un pò vecchiotto ma sempre bello da vedere, mi sembra però che sia stato smentito... Comunque quello dei cerchi nel grano e quello delle sfere luminose sono argomenti (imho) interessantissimi. Se volete qualche info sulle sfere di luce fate una ricerchina su Google o Youtube, basta cliccare la parola Hessdalen (un paesino in Noprvegia) dove questi fenomeni vengono visti e studiati quasi quotidianamente.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 23:59    Oggetto:   

Non sapevo che il video fosse stato smentito, in effetti io l'ho preso da una vecchia puntata di voyager. Comunque sia si pensa che le sfere luminose non siano affatto extraterrestri ma siano frutto di alcune ricerche militari, ci sarebbero molte prove a far sospettare ciò.
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum