Orphan


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 19 Mar 2009 15:14    Oggetto: Orphan   

Un nuovo film della Dark Castle, uscita prevista fine agosto. Dal regista Collet Serra, quello di "La maschera di cera"(2005) che a me piace da matti.
Trama da mymovies.it
Una coppia di coniugi, in seguito alla morte del loro unico figlio, decide di adottare una bambina di nove anni, che ben presto si rivelerà meno innocente di quello che sembra.
Orphan TRAILER
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 19 Mar 2009 15:15    Oggetto:   

trama, trailer e regista non sembrano affatto male.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 19 Mar 2009 16:07    Oggetto:   

La trama sa molto di già visto, il trailer promette però qualche cosa di buono la promette.
La protagonista del film, Vera Farmiga, aveva un ruolo praticamente IDENTICO in "Joshua"...a proprosito, ma quest'ultimo film che fine ha fatto? Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 19 Mar 2009 19:20    Oggetto:   

Mah, vedremo, il trailer non mi dice un granchè, ma La maschera di cera mi è piaciuto parecchio.

Vedremo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 13:51    Oggetto:   

se non sbaglio esce il 18 Settembre da noi... Io un pò di curiosità ce l'ho!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 13:59    Oggetto:   

Non sei il solo Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 14:38    Oggetto:   

riguardando meglio i vari spot tv, la curiosità è salita anche a me, non capisco però se sia un horror alla Omen o Respiro del diavolo o thriller alla Innocenza del diavolo o Joshua

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 19:01    Oggetto:   

Il film ha suscitato un putiferio, si muovono associazioni per boicottarlo( Di Caprio coinvolto):
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_21/orphan_farkas_9cb57f6a-75be-11de-95fa-00144f02aabc.shtml
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 19:05    Oggetto:   

Schifo, schifo VOMITO TOTALE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ipocriti che non sono altro, è un film horror, che cacchio centra la paura delle adozioni e l'intolleranza sui poveri orfanelli.

Mamma mia siamo nel 2009 ragazzi vi rendete conto, nel 2009 e ancora tocca leggere porcate di sto tipo

Vergogna, mi vien da vomitare dallo schifo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 19:08    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Schifo, schifo VOMITO TOTALE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ipocriti che non sono altro, è un film horror, che cacchio centra la paura delle adozioni e l'intolleranza sui poveri orfanelli.

Mamma mia siamo nel 2009 ragazzi vi rendete conto, nel 2009 e ancora tocca leggere porcate di sto tipo

Vergogna, mi vien da vomitare dallo schifo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad



Mi hai rubato le parole Chucky,nel quasi 2010 non si possono leggere questi articoli,madonna santa!Davvero da farti restare senza parole,anzi...le parole ci sono ma meglio non pronunciarle!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 21 Lug 2009 23:36    Oggetto:   

Bè la frase nel trailer "Deve essere difficile amare un bimbo adottivo co­me fosse tuo" potevano risparmiarsela, anzi dovevano. Confused E non è questione di essere perbenisti o moralisti o ipocriti, è una questione di dignità e buon senso soprattutto oggi che aumentano sempre di più gli orfanotrofi. poi polemiche legate attorno a questo film fanno solo che bene visto che, come dice nell'articolo, sarebbe caduto nel dimenticatoio totale.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 22 Lug 2009 10:39    Oggetto:   

vebbè ma dai è una frase di lancio, rammenti quella che fecero per Jason X "tutti dobbiamo morire.... anche tu" e vai a toccarsi i co****ni Laughing
Secondo me è tutta una questione di moralismo ipocrita, come diceva giustamente qualcuno quì nel forum, mi pare fosse Living, i bambini nel cinema sono come i panda, una specie protetta, disse questa frase in relazione alle assurde polemiche che aveva suscitato la scena delle donne incinte assalite dal Predalien in AvP 2.

Vorrei andare da sti dementi ad urlargli nelle orecchie "gente è un film!!!!! finzione, sapete cosa vuol dire??????"
ma con persone di questo tipo non vale manco la pena ragionarci

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Gio, 23 Lug 2009 13:17    Oggetto:   

Ma io mi dico...se una coppia che vuole adottare un figlio, dopo il film, cambia idea, è MEGLIO che non adotti un figlio perchè vuol dire che hai seri problemi mentali!!!!!
Comunque pure a me interessa sto film, il trailer me gusta!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 23 Lug 2009 13:42    Oggetto:   

nancy ha scritto:
Ma io mi dico...se una coppia che vuole adottare un figlio, dopo il film, cambia idea, è MEGLIO che non adotti un figlio perchè vuol dire che hai seri problemi mentali!!!!!
Comunque pure a me interessa sto film, il trailer me gusta!


CONCORDO AL 300%

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 26 Lug 2009 13:23    Oggetto:   

nancy ha scritto:
Ma io mi dico...se una coppia che vuole adottare un figlio, dopo il film, cambia idea, è MEGLIO che non adotti un figlio perchè vuol dire che hai seri problemi mentali!!!!!


Oppure più evidentemente non hanno valide e forti convinzioni nel farlo.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum