Il giovane Michael Myers: prima immagine


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 04 Apr 2009 12:31    Oggetto: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

Il giovane Michael Myers: prima immagine

Ecco la prima imagine di Chase Vanek dal set di Halloween 2: The Devil Walks Among Us…

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab, 04 Apr 2009 12:31    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

Che faccia da sberle sto ragazzino...mi sta veramente sulle palle...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 04 Apr 2009 18:14    Oggetto:   

il bambino che chiede a Rob: "quando posso ammazzare qualcuno???" ahahahah mitico già lo adoroooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 09:20    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

(Francesco Pavinato) ha scritto:
Che faccia da sberle...


Mai dai! E' comunque un bambino... Very Happy
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 12:08    Oggetto:   

Ripeto: dove può essere inquieto e minaccioso 'sto bambinetto? Mah.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 19:31    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

Dario Argento fa PROFONDO ROSSO, John Carpenter lo imita in HALLOWEEN, poi arriva il sig. Zombie... mi chiedo: ma dove andremo a finire? Il nonno di Myers? La zia ritardata di Myers? Myers diventa uno Zombie?
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 20:17    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

(Luigi Bonizzato) ha scritto:
Dario Argento fa PROFONDO ROSSO, John Carpenter lo imita in HALLOWEEN, poi arriva il sig. Zombie... mi chiedo: ma dove andremo a finire? Il nonno di Myers? La zia ritardata di Myers? Myers diventa uno Zombie?


Mah, questa proprio non l'ho capita, poi il discorso che Carpenter ha imitato Argento Rolling Eyes cioè in cosa Halloween sarebbe uguale a Profondo ROsso???

Il primo è uno Slasher, il re degli Slasher, quell'altro è un giallo/thriller, personaggi, situazioni, tutte differenti l'una dalle altre.....

Proprio quando non si sa in che modo dar contro a qualcosa

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 20:41    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

(Luigi Bonizzato) ha scritto:
Dario Argento fa PROFONDO ROSSO, John Carpenter lo imita in HALLOWEEN, poi arriva il sig. Zombie... mi chiedo: ma dove andremo a finire? Il nonno di Myers? La zia ritardata di Myers? Myers diventa uno Zombie?

è più facile che zombie diventi myers Laughing
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 08:50    Oggetto: Re: Il giovane Michael Myers: prima immagine   

Carpenter ha dichiarato addirittura che Halloween  una CELEBRAZIONE di Profondo Rosso (qualche esempio, anche se inutile: Le soggettive del killer, lo stile delle inquadrature, e le musiche?).
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 09:56    Oggetto:   

Mah giusto le musiche secondo me, per il resto sono due film completamente diversi.
Inoltre Carpenter potrà anche aver copiato, ma Carpenter resta un MAESTRO, Argento ormai che cos'è???
Argento per quanto mi riguarda ha solo da imparare da un grande come John, anche i suoi film più belli come appunto profondo rosso, l'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena ecc... sono imho inferiori e parecchio a film come Halloween, La Cosa ecc....

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 10:25    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Argento per quanto mi riguarda ha solo da imparare da un grande come John, anche i suoi film più belli come appunto profondo rosso, l'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena ecc... sono imho inferiori e parecchio a film come Halloween, La Cosa ecc....


Beh, è giusto riconoscere ad Argento i suoi filmoni, ma non c'è paragone con Carpenter.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 10:32    Oggetto:   

Esattamente Wink

Certo che riconosco ad Argento i suoi meriti, ma se paragonato con lo zio John perde miseramente imho

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 11:19    Oggetto:   

Tra l'altro, l'Argento post-anni '80 non è all'altezza del glorioso Darione classico.
Invece Carpenter ha sfornato un'esagerazione di capolavori senza mollare il tiro:

Distretto 13
Halloween
Fog
1997: Fuga da New York
La Cosa
Il Signore del Male
Essi Vivono
Il Seme della Follia
(non ho visto i due MOH, recupererò)

...e tralasciamo altri suoi titoli, che sono "solo" ottimi o buoni, ma superiori ai film post-anni '80 di Argento.

Va beh, ma che ne parliamo a fare? Very Happy
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 11:22    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Tra l'altro, l'Argento post-anni '80 non è all'altezza del glorioso Darione classico.
Invece Carpenter ha sfornato un'esagerazione di capolavori senza mollare il tiro:

Distretto 13
Halloween
Fog
1997: Fuga da New York
La Cosa
Il Signore del Male
Essi Vivono
Il Seme della Follia
(non ho visto i due MOH, recupererò)

...e tralasciamo altri suoi titoli, che sono "solo" ottimi o buoni, ma superiori ai film post-anni '80 di Argento.

Va beh, ma che ne parliamo a fare? Very Happy


Recuperali, meritano un sacco Wink

Tornando in topic, che ne pensi del nuovo Baby Michael???
A me ispira assai Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 11:34    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Tornando in topic, che ne pensi del nuovo Baby Michael???
A me ispira assai Twisted Evil


Per me è stata un'ottima scelta. Wink
Ha un'espressione che infonde poca fiducia. Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum