L'ultima casa a sinistra -remake-


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 15:16    Oggetto: L'ultima casa a sinistra -remake-   

Riporto quì il trailer del remake del film di Wes

trailer del remake:

http://www.cineblog.it/post/14503/e-in-arrivo-il-sequel-di-the-last-house-on-the-left-di-wes-craven-ecco-il-trailer#continua

non sembra male, l'originale di Wes mi piace abbastanza, non mi fa impazzire, ma mi ha soddisfatto, speriam bene per questo remake

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 15:37    Oggetto:   

trailer interessante Razz
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 15:42    Oggetto:   

Ma che è sta roba, Hostel in chiave domestica? Laughing

L'inquadratura subacquea con il proiettile che schiva di poco la ragazza già basta a marcare la distanza e a far capire che di sicuro il regista non conosce la matrice bergmaniana.

Vabbé, parafrasando:

It'only a remake...
only a remake...
only a remake...
only a remake...
only a remake...

Mr. Green
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 16:47    Oggetto:   

interesse pari quasi a zero.
lo vedrò, ma non mi aspetto nulla.
l'originale era innovativo per quel periodo, un remake fatto adesso sarà semplicemente la copia non solo dell'originale, ma anche di tanti altri film usciti negli ultimi anni.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 17:08    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
interesse pari quasi a zero.
lo vedrò, ma non mi aspetto nulla.
l'originale era innovativo per quel periodo, un remake fatto adesso sarà semplicemente la copia non solo dell'originale, ma anche di tanti altri film usciti negli ultimi anni.
quoto tutto! Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 17:34    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Ma che è sta roba, Hostel in chiave domestica? Laughing

Si, magari...sarebbe stato già qualcosa! Rolling Eyes
Adoro il film originale, per me un capolavoro del genere nonchè la migliore pellicola firmata da Craven, ma il trailer di questo remake mi ha fatto proprio una bruttissima impressione!! Confused
Chi è quella gente? Chi sono tutti quei baldi giovani che sembrano usciti direttamente dall'ultima trasmissione di Mtv? E quel tipetto con il pizzetto alla moda dovrebbe essere Krug? Shocked
Che orrore!!!
Ridateci David Hess!!!!!!!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 17:43    Oggetto:   

fantastico il trailer: cosa serve andare al cinema?....hanno già fatto vedere tutto.
Sui recenti remake americani ormai é inutile ripeterne l'inutilità.
Cover di "sweet child of mine", caruccia tutto sommato.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:05    Oggetto:   

Ecco che si ricomincia subito a sparare a zero su film non ancora usciti Rolling Eyes , ma porca misera, prima vedetelo no???

A me dal trailer non sembra male, e l'originale (che considero buono) non è affatto questo gran capolavoro che tutti dicono secondo me e lo stesso dicesi per Le colline hanno gli occhi, film carino, ma il remake di Aja vi è NETTAMENTE superiore IMHO, e non perchè è nuovo e quindi ha più effetti, ma perchè vi è molta più angoscia e pathos, un cast migliore e più violenza (ok su quest'ultima caratteristica si può anche sorvolare, l'originale per l'epoca era molto forte)

In ogni caso aspetto con curiosità questo remake, se poi sarà una sola pazienza, ma prima aspetto di vederlo e poi giudico

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:07    Oggetto:   

Il trailer non mi dice assolutamente nulla, mi sembra tutto sbagliato, a cominciare dagli attori che non hanno affatto la faccia giusta: i cattivi mancano di "rudezza" e i genitori sono troppo giovincelli.
Poi vedere cose come Krug che non ci azzecca con la pistola e Mary che torna a casa mi demoralizza anche di più.
Continuo a non aspettarmi nulla di buono. Parola di Krug Stillo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:29    Oggetto:   

Bisogna comunque vedere se i personaggi sono gli stessi, magari non ci sarà nessun "Krug Stillo" Rolling Eyes


chucky82 ha scritto:
Ecco che si ricomincia subito a sparare a zero su film non ancora usciti Rolling Eyes , ma porca misera, prima vedetelo no???


Mannò, anzi se mi capitava il regista per le mani lo torturavo pure Twisted Evil
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:43    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Bisogna comunque vedere se i personaggi sono gli stessi, magari non ci sarà nessun "Krug Stillo" Rolling Eyes


chucky82 ha scritto:
Ecco che si ricomincia subito a sparare a zero su film non ancora usciti Rolling Eyes , ma porca misera, prima vedetelo no???


:


Alcuni sono cambiati: Junior è diventato Justin, Weasel sembra essere Giles e Phillis ora si chiama Paige. Ma Krug è rimasto! (fonte http://italian.imdb.com/title/tt0844708/fullcredits#cast ).

x Chucky. A me non piace la critica preventiva, più volte su questo forum ho ribadito prima vedere e poi giudicare, e anche quando un film non me la racconta giusta gli dò sempre una chance (ne guardo di monnezza, te l'assicuro). Questo film va nella seconda categoria per me: non me la racconta giusta affatto, ma lo guarderò. Il problema, per me, sta già nel cast e nel trailer: quel poco che posso vedere non mi piace.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:43    Oggetto:   

Fate come volete.

Per me è giudicare in questo modo e dare giudizi certi su una cosa che ancora non si è vista è sbagliato

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:44    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Bisogna comunque vedere se i personaggi sono gli stessi, magari non ci sarà nessun "Krug Stillo" Rolling Eyes


chucky82 ha scritto:
Ecco che si ricomincia subito a sparare a zero su film non ancora usciti Rolling Eyes , ma porca misera, prima vedetelo no???


:


Alcuni sono cambiati: Junior è diventato Justin, Weasel sembra essere Giles e Phillis ora si chiama Paige. Ma Krug è rimasto! (fonte http://italian.imdb.com/title/tt0844708/fullcredits#cast ).

x Chucky. A me non piace la critica preventiva, più volte su questo forum ho ribadito prima vedere e poi giudicare, e anche quando un film non me la racconta giusta gli dò sempre una chance (ne guardo di monnezza, te l'assicuro). Questo film va nella seconda categoria per me: non me la racconta giusta affatto, ma lo guarderò. Il problema, per me, sta già nel cast e nel trailer: quel poco che posso vedere non mi piace.


si si per carità capisco che un trailer possa convincere o meno, a me questo convince, poi magari lo vado a vedere e resto fregato, però prima è sempre meglio aspettare nel dare giudizi certi.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Per me è giudicare in questo modo e dare giudizi certi su una cosa che ancora non si è vista è sbagliato


scusa ma anche la tua presa di posizione é già un giudizio: il film mi interessa e promette bene.
Io sono tra quelli che dice: mi interessa poco e promette male, poi capiterà di vederlo quello si. Non vedo qual'è il problema, sennò stiamo tutti zitti e non diciamo nulla Very Happy ...é ovvio che per giudicare un film bisogna vederlo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 19:51    Oggetto:   

Massì infatti, alla fin fine c'è la fazione di chi si è scocciato dei remake e quindi parte prevenuto e chi invece è sempre contento e bendisposto, sono posizioni eguali e contrarie e nessuno può permettersi di dare addosso a nessuno.

Chi viene con me a dare fuoco al regista? Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum