SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D 8 Maggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

"MY BLOODY VALENTINE" lo vedrò?
si 45%  45%  [ 9 ]
no 35%  35%  [ 7 ]
mi riguarderò l'originale 0%  0%  [ 0 ]
ne esisteva un altro? 5%  5%  [ 1 ]
aspettero il 2050 per il 3D nelle sale in Italia! 15%  15%  [ 3 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Dom, 10 Mag 2009 12:16    Oggetto:   

visto ieri...roba già vista...e purtroppo niente di buono per questo film: storia banale, personaggi privi di spessore,pochi momenti di suspense, omicidi brutali e niente più.Un classico horror adolescenziale dove potete andare se volete farvi due risate
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 10 Mag 2009 14:43    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
questo week-end ha avuto incassi fenomenali, superando persino star trek.
è un bel risultato per un horror, anche se sicuramente i vari critici e distributori attribuiranno il merito al richiamo del 3D e al prezzo maggiorato del biglietto.


Non avrebbero nemmeno tutti i torti a farlo Smile
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 10 Mag 2009 16:23    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
the living dead ha scritto:
questo week-end ha avuto incassi fenomenali, superando persino star trek.
è un bel risultato per un horror, anche se sicuramente i vari critici e distributori attribuiranno il merito al richiamo del 3D e al prezzo maggiorato del biglietto.


Non avrebbero nemmeno tutti i torti a farlo Smile

vero, però per una volta potrebbero pensare che il pubblico ha semplicemente preferito andare a vedere un horror piuttosto che le varie commediole/drammi che ogni settimana ci vengono proposti dal cinema italiano.
e con questo dato, potrebbero investire un pò di più sull'horror, che in tutto il 2009 ha avuto ottimi incassi, battendo tante pellicole su cui i distributori italiani contavano parecchio e che poi alla resa dei conti hanno fallito miseramente.

e se proprio daranno tutto il merito al 3D, speriamo sia la volta buona che capiscano che è l'ora di incrementare il numero di sale 3D in italia.
in toscana ci sono solo a grosseto e a livorno, mi pare una cosa ignobile.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 10 Mag 2009 16:24    Oggetto:   

E a Jesi la sala 3D c'è. Yo.
svkap
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 00:36    Oggetto:   

Leatherface abbandona la motosega e si arma di un piccone!
Diciamo subito che il film non offre nulla di nuovo, ci sono le solite cose viste una miriade di volte, la cosa positiva è che l'intera pellicola scorre bene e senza cedimenti grazie al ritmo piuttosto sostenuto, nonchè infarcita da una buona dose di splatter.
La sceneggiatura è assai stringata, ci sono pochi elementi su cui si basa la storia, a mio avviso necessitava di un approfondimento su tutti i fronti, a partire dai personaggi che appaiono piatti e del tutto privi di qualsiasi tipo carisma e di personalità.
Il finale l'ho trovato deboluccio, avrebbe giovato un buon colpo di scena per risollevare le sorti di un film sì godibile ma che a conti fatti non riesce a distinguersi dalla moltitudine di film dello stesso genere.

[SPOILER] notevole la scena di nudo integrale....
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 09:04    Oggetto:   

Ancora una volta mi trovo in contrasto con molti dei vostri giudizi su questo forum. Sad
Non solo il film mi è piaciuto da impazzire, molto di piu del remake di venerdì 13, anzi azzarderò a dire che è molto piu un venerdì 13 questo che il film di nispel. Ma aggiungo che il 3D è stata una FIGATA ASSOLUTA. La sala era piena e la persone erano veramente divertite. Io insieme a loro.

Film 8 su 10
3D 9 1/2 su 10.
Very Happy Very Happy Very Happy
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 09:10    Oggetto:   

svkap ha scritto:
Leatherface abbandona la motosega e si arma di un piccone!
Diciamo subito che il film non offre nulla di nuovo, ci sono le solite cose viste una miriade di volte, la cosa positiva è che l'intera pellicola scorre bene e senza cedimenti grazie al ritmo piuttosto sostenuto, nonchè infarcita da una buona dose di splatter.
La sceneggiatura è assai stringata, ci sono pochi elementi su cui si basa la storia, a mio avviso necessitava di un approfondimento su tutti i fronti, a partire dai personaggi che appaiono piatti e del tutto privi di qualsiasi tipo carisma e di personalità.
Il finale l'ho trovato deboluccio, avrebbe giovato un buon colpo di scena per risollevare le sorti di un film sì godibile ma che a conti fatti non riesce a distinguersi dalla moltitudine di film dello stesso genere.

[SPOILER] notevole la scena di nudo integrale....


vero...però quella di ToD Farmer
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 10:38    Oggetto:   

incredibile è numero 1 in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
€ 1.723.091
è stato visto piu di star trek, praticamente ha fatto il doppio! Shocked Shocked Shocked Shocked


grande risultato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.comingsoon.it/classifica.asp
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 13:02    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
Ancora una volta mi trovo in contrasto con molti dei vostri giudizi su questo forum. Sad


E' perché sei di bocca buona e ti accontenti di poco Very Happy
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 14:57    Oggetto:   

veramente no, però si questo genere di film vecchio stile si mi piacciono. molto. Very Happy
gia_81
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 16:39    Oggetto:   

ma come si chiama il film originale degli anni 80 ??

voglio guardarmi quello ! Question
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 16:48    Oggetto:   

"Il giorno di San Valentino"
gia_81
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 17:09    Oggetto:   

thanks !

cmq anch'io sono incuriosito sul 3d al cinema e non sapevo che nightmare 6 fosse uscito in 3d.

anche perchè i cartelloni di s.valentino di sangue dicono bugiardamente <il primo horror in 3d> ...

forse perchè anche loro ritengono comico nightmare 6 ...
JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 17:31    Oggetto:   

Il 3d esiste fin dagli anni '50...mi sembra che anche the house on the haunted hill con vincent price ne faccia uso Very Happy
Non sapevo comunque che il film originale fosse uscito in italia.Io lo conoscevo esclusivamente come my bloody valentine Smile
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Mag 2009 18:11    Oggetto:   

In effetti credo che questo sia il vero primo horror in £D uscito in Italia, nightmare 6 aveva solo gli ultimi 6 min in 3D!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum