SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D 8 Maggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

"MY BLOODY VALENTINE" lo vedrò?
si 45%  45%  [ 9 ]
no 35%  35%  [ 7 ]
mi riguarderò l'originale 0%  0%  [ 0 ]
ne esisteva un altro? 5%  5%  [ 1 ]
aspettero il 2050 per il 3D nelle sale in Italia! 15%  15%  [ 3 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Lun, 04 Mag 2009 19:58    Oggetto:   

Il problema di fondo è che nell'horror sta cominciando a scarseggiare un po la fantasia, ormai si vive di remake, che il più delle volte sono pessimi.. negli ultimi anni gli horror usciti al cinema sono stati tanti, ma sinceramente quelli che mi sono piaciuti sono pochi, uno che mi viene in mente e Saw, ma anche quello ha così tanti seguiti che ormai sta finendo per diventare banale. Alro problema dell'horror è che difficilmente riesce a spaventare sul serio, sopratutto gli appassionati, molti film si limitano solo a falti saltare dalla poltrona puntanto sul forte sonore e per l'apparizione iprovvisa di quelcosa, magari è per questo che il 3d sembra così interessante, se sfruttato bene può inserirti direttamente nel film e magari farti provare una buona dose di tensione e adrenalina... però questo è tutto da vedere... perchè se il film si limita ai soliti stereotipi del genere allora non cambierà molto dal resto... aspettiamo a vediamo, personalmente sono abbastanza fiducioso!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 05 Mag 2009 09:41    Oggetto:   

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.cineblog.it/post/16435/san-valentino-di-sangue-in-3d-a-roma-arriva-la-campagna-guerrilla-con-il-poster-sanguinante

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 05 Mag 2009 11:45    Oggetto:   

l'idea è almeno divertente e imho riuscita! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 05 Mag 2009 11:50    Oggetto:   

siamo sicuri che sia in italia?
non è che le foto provengono da altre paesi? Laughing

è un passo avanti, niente male!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 05 Mag 2009 13:07    Oggetto:   

Mitico! Very Happy

Questo film inizia a starmi simpatico Mr. Green
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 05 Mag 2009 13:33    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.cineblog.it/post/16435/san-valentino-di-sangue-in-3d-a-roma-arriva-la-campagna-guerrilla-con-il-poster-sanguinante


L'ho vista alla stazione di Termini il primo maggio. Una figata.
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Ven, 08 Mag 2009 20:13    Oggetto:   

Oggi è il primo giorno, se qualcuno va a vederlo si faccia sentire, dica la sua Smile
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 09:23    Oggetto:   

io vado domenica a vederlo a livorno poi vi dico. Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 12:12    Oggetto:   

oggi forse vado, poi posto... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 12:49    Oggetto:   

Visto ieri sera in 3-D (sono andato a Brindisi).

Premetto che non ho visto l'originale, francamente non me ne fregava nemmeno nulla che fosse un remake, l'ho visto solo perché mi incuriosiva testare il nuovo 3-D su un film dal vero (quindi non su un cartoon).

Dunque, delusione su tutti i fronti: se questi sono i risultati del 3-D sul "dal vero" siamo ancora molto lontani dalla perfezione: l'effetto c'è, su alcune scene funziona bene, ma in linea generale l'immagine è troppo scura e sporca, se la macchina da presa si muove più di tanto la perdita del dettaglio è impressionante. Inoltre permane l'effetto libro pop-up (quelli che quando apri le pagine ci sono le sagome di cartone che si alzano): le figure insomma sono spesso molto piatte.
Praticamente l'effetto non è diverso da com'era negli anni Ottanta e questa cosa è particolarmente grave, visto come viene invece pubblicizzato come innovativo.
Funzionano le scene splatter ovviamente, ma in compenso esci di sala con il mal di testa.
Insomma, nel confronto con Mostri contro alieni stravince nettamente il cartoon.

Il film, invece: ma ancora nel 2009 fanno cose così? Francamente lo trovo sconcertante, questa era roba trita già nel 1980! Il look del minatore cattivo non è male, ma quanti ne abbiamo visti di questi giganti ammazzasette? La storia poi è davvero insulsa, l'idea di S.Valentino non è contestualizzata quasi per nulla, la vicenda poteva tranquillamente ambientarsi in qualsiasi altro momento dell'anno, visto che il fulcro è la miniera più che la festa.
Unica cosa buona: è violento, per lo meno rispetto ai film da cui attinge che erano spesso ellittici nel mostrare la violenza. Invece sto mostro picchia come... un minatore Mr. Green

Insomma, veramente poca cosa. Ma in fondo mi aspettavo una cosa del genere, artisticamente quantomeno, mi consolo per il fatto che se non l'avessi visto in 3-D sarebbe stato anche peggio. E per fortuna stavolta il biglietto non costava 9 euro, ma 7 (non so perché).
JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 14:06    Oggetto:   

Salve a tutti.Il film andrò a vederlo la prossima settimana,da me nessun problema per quanto riguarda le sale attrezzate per il 3d.
Non ho alcuna aspettativa,conosco l'originale di nome,vado più per inerzia che per altro.
Certo,il rischio sola è altissimo,basti vedere la ridicola e martellante campagna pubblicitaria (come diceva Oscar Wilde,l'industria è la radice di ogni bruttura) però me la sento di correrlo.
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 19:13    Oggetto:   

Io vado settimana prossima, anch'io piu' x il 3D che per il film... ho ancora ricordi commoventi di Nightmare anni fa di cui conservavo gli occhialini, ripescati poi nel box set (ma so che non sara' lo stesso)Very Happy

PS: x chi l'ha visto: sono grandi questi occhiali? li posso mettere su quelli che porto? Shocked
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 20:24    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Io vado settimana prossima, anch'io piu' x il 3D che per il film... ho ancora ricordi commoventi di Nightmare anni fa di cui conservavo gli occhialini, ripescati poi nel box set (ma so che non sara' lo stesso)Very Happy

PS: x chi l'ha visto: sono grandi questi occhiali? li posso mettere su quelli che porto? Shocked


Io ho visto altri film in 3d, questo no, comunque dove ono andato io gli occhiali erano piuttosto grossi, comunque non danno problemi se sotto hai gli occhiali da vista, anche io porto gli occhiali al cinema e non ho trovato problemi Smile
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 23:44    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:

PS: x chi l'ha visto: sono grandi questi occhiali? li posso mettere su quelli che porto? Shocked


Sono grandi pressocché come quelli "storici" 3D e puoi indossarli sopra quelli che porti, vai tranquillo!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 10 Mag 2009 12:00    Oggetto:   

questo week-end ha avuto incassi fenomenali, superando persino star trek.
è un bel risultato per un horror, anche se sicuramente i vari critici e distributori attribuiranno il merito al richiamo del 3D e al prezzo maggiorato del biglietto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum