SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D 8 Maggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

"MY BLOODY VALENTINE" lo vedrò?
si 45%  45%  [ 9 ]
no 35%  35%  [ 7 ]
mi riguarderò l'originale 0%  0%  [ 0 ]
ne esisteva un altro? 5%  5%  [ 1 ]
aspettero il 2050 per il 3D nelle sale in Italia! 15%  15%  [ 3 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 18:53    Oggetto:   

Hannibal, più che altro mi stupisce la tua reazione seccata.

Dal modo con cui hai scritto il post, con quell' "ops" a rimangiarsi la parolaccia, si capisce benissimo che sapevi di "fare una marachella".
Forse era più semplice non scriverla affatto, non credi?

Non è una questione di essere bigotti o meno (e jeimz, ti assicuro, è l'essere più immorale della costa adriatica)

Jeimz ti ha preso a esempio per sottolineare un clima generale che più volte abbiamo segnalato. Fa il suo lavoro di mod.
E ti lamenti pure?
Sono sconcertato. Sei iscritto da un sacco di tempo, dovresti sapere che c'è un regolamento.
In girum imus nocte et consumimur igni.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:12    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
jeimz81 ha scritto:
Hannibal, ultimo avvertimento anche per te: il forum non è un ricettacolo per il proprio flusso di coscienza e il teatrino con l' "ops scusate" non basta a giustificare il linguaggio scurrile.
Pensare due volte a quello che si scrive o pagarne le conseguenze, non c'è molto da capire. Tanto più che come è stato già detto non si tratta di bigottismo o formalismo, quanto mancanza di rispetto verso gli utenti che si controllano.


mi sembra che si esageri un po in questo forum. ma chi lo gestisce madre teresa di calcutta. su via...calmiamoci un po. Exclamation


Hannibal, ho avuto il piacere di conoscere Jeimz di persona e ti posso assicurare che NON è un bacchettone, e che ha ragione, io stesso son stato ripreso alcune volte per via del mio linguaggio scurrile, inizialmente anche a me sembrava una cosa un po esagerata, ma da quando ho fatto un giro il quella FOGNA di forum di Nocturno, soprattutto nella sezione "mattatoio" non posso che concordare con Jeimz, basta poco per superare i limiti e sfociare nello SCHIFO che ho letto in quelle pagine, dopo per fortuna questo forum è frequentato da gente seria e non da troll schifosi e abominevoli come in quel forum schifoso.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:15    Oggetto:   

Chucky, oltre al fatto che condivido anch'io il piacere di conoscere quel ceffo di Jeimz Laughing , ti esorto però a stare attento nello scrivere sentenze così perentorie contro un altro forum, qualunque esso sia. Sia perché, nel caso specifico, ci sono qui utenti che postano anche lì (io sono uno di quelli, ad esempio, sebbene lì posti poco) e quindi si possono creare situazioni spiacevoli, sia per una questione di netiquette da tenere sulla rete Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:19    Oggetto:   

è vero ho esagerato, ovvio che non mi riferivo a te o agli utentu seri che ci sono in quel forum, ma solo ai troll o comunque ai maleducati, che da quel poco che ho visto (tu potrai confermarmi) ce ne sono molti, un paio in particolare, ho letto dei topic talmente offensivi e odiosi che mi è salita la pressione per il nervoso

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:23    Oggetto:   

Sì capisco, anch'io spesso sono in disaccordo o non condivido certi toni o prese di posizione, ma non lo vado a sbandierare in giro per la rete e preferisco tenermelo per me.

Faccio una precisazione: non voglio fare il saggio che bacchetta, anzi scrivo queste cose proprio perché in passato mi è capitato di esprimere pareri negativi su un forum postando su un altro e poi la cosa mi si è ritorta contro. Siccome ritengo che sia importante imparare dagli errori, ora ovviamente non lo faccio più e sto attento. D'altra parte ritengo che chi si esprima con termini offensivi su un forum (non con un confronto forte, ma proprio con offese) si qualifichi da solo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:26    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Sì capisco, anch'io spesso sono in disaccordo o non condivido certi toni o prese di posizione, ma non lo vado a sbandierare in giro per la rete e preferisco tenermelo per me.

Faccio una precisazione: non voglio fare il saggio che bacchetta, anzi scrivo queste cose proprio perché in passato mi è capitato di esprimere pareri negativi su un forum postando su un altro e poi la cosa mi si è ritorta contro. Siccome ritengo che sia importante imparare dagli errori, ora ovviamente non lo faccio più e sto attento. D'altra parte ritengo che chi si esprima con termini offensivi su un forum (non con un confronto forte, ma proprio con offese) si qualifichi da solo.


non posso che quotare al 300%

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 21:53    Oggetto:   

seccato no, è solo che mi sembra esagerato. capisco una bestemmia o un continuo turpiloquio ma "Ca@#o" , su via...non puo essere censurata.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 21:55    Oggetto:   

Eri partito tanto bene...
chucky82 ha scritto:
Hannibal, ho avuto il piacere di conoscere Jeimz di persona e ti posso assicurare che NON è un bacchettone, e che ha ragione, io stesso son stato ripreso alcune volte per via del mio linguaggio scurrile, inizialmente anche a me sembrava una cosa un po esagerata

Per poi crollare a pochi metri dal traguardo! Laughing

chucky82 ha scritto:
ma da quando ho fatto un giro il quella FOGNA di forum di Nocturno, soprattutto nella sezione "mattatoio" non posso che concordare con Jeimz, basta poco per superare i limiti e sfociare nello SCHIFO che ho letto in quelle pagine, dopo per fortuna questo forum è frequentato da gente seria e non da troll schifosi e abominevoli come in quel forum schifoso.


Allora, chiudiamo qui l'OT, come detto altre mille volte c'è un intero canale dedicato all'operato di noi moderatori. Se avete altri dubbi parliamone lì e non alimentiamo i vari forum dramas all'interno dei topic più "seri".
Quanto a te già una volta ti era stato fatto notare di non usare questi toni verso altri forum e il buon rodan ti ha ri-spiegato il perché, quindi "famo che basta", ok? Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 14:19    Oggetto:   

visto

dico 2 cose:

1 si capisce subito chi è lassassino

2 personalmente mi fa schifo
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 25 Mag 2009 10:38    Oggetto:   

incredibile ancora 3° al box office. 450.000 euro fatti nel week-end andando ad un totale di 4.989.155 euro, piu di wolverine e piu del primo SAW che fino ad ora era stato uno dei migliori incassi dai tempi di THE RING.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Giu 2009 20:18    Oggetto:   

visto. Slasherino leggero e veloce che però mi ha preso dall'inizio alla fine, la trama sarà un pò trita e non spiccherà per originalità ma i buoni effetti splatter e un ottimo killer me lo fanno promuovere!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 28 Nov 2009 15:09    Oggetto:   

Visto anch'io ieri sera in 2d. Credo che il 3d di fatto rimanga il principale motivo di interesse per questo film e non aver potuto usufruire di questo tipo di visione mi ha fatto perdere senz'altro una buona fetta di divertimento.
Mi sono quindi visto uno slasherino leggero, sciocco, con attori riciclati dalla tv (pure i doppiatori!) e una trama discutibile, ma anche una discreta dose di gore e con alcune scene che mi hanno fatto ridere di gusto (questo non so quanto sia voluto ma tant'è). Alla fine, considerato il ritmo abbastanza sostenuto e la durata breve, non è stata una visione così spiacevole.
EDIT (dopo aver ben riletto il mio intervento): chiaro che comunque non raggiunge la sufficienza, imho.
...
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 25 Dic 2009 11:51    Oggetto:   

io volevo rivedere la versione 3D in dvd, qualcuno di voi ce l'ha?
se mi faccio regealare degli occhiali 3D professional - tipo cinema, dite che la visione è più decente che con quelli allegati nella confezione? oppure è lo stesso? altrimenti farei volentieri a meno di spendere 19.90 per il dvd

grazie Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 25 Dic 2009 15:35    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
io volevo rivedere la versione 3D in dvd, qualcuno di voi ce l'ha?
se mi faccio regealare degli occhiali 3D professional - tipo cinema, dite che la visione è più decente che con quelli allegati nella confezione? oppure è lo stesso? altrimenti farei volentieri a meno di spendere 19.90 per il dvd

grazie Wink

lascia perdere, io ho comprato l'edizione speciale con 2 dvd e occhialetti ma non si vede nessun miglioramento.
una fregatura...
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 27 Dic 2009 13:42    Oggetto:   

Ok, piuttosto aspetto che lo mettano in offerta Wink anche perchè ultimamente la politica del ribasso mi sta davvero antipatica, spendi 19,90 e poi te lo ritrovi a 7,90. Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum