SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D 8 Maggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

"MY BLOODY VALENTINE" lo vedrò?
si 45%  45%  [ 9 ]
no 35%  35%  [ 7 ]
mi riguarderò l'originale 0%  0%  [ 0 ]
ne esisteva un altro? 5%  5%  [ 1 ]
aspettero il 2050 per il 3D nelle sale in Italia! 15%  15%  [ 3 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:41    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
eh dovrebbero metterli in teoria, ma poi in pratica non lo fanno

pensa al dvd di Nightmare 6


Nel box di Nightmare ci sono gli occhiali, ma puoi guardare la scena in 3D nei contenuti extra, funziona. Ma come hanno detto altri, ora e' decisamente meglio il 3D... Se S. Valentino di Sangue esce col 3D lo compro!
Il film e' una stronzata ma il 3D rendeva moltissimo in parecchie scene centrali. Secondo me xo un regista piu' valido lo avrebbe sfruttato meglio... tipo nei primi piani del killer (che senso ha fare un film in 3D e tagliare la parte superiore della testa nell'inquadratura? boh!?).
Nei traile3r iniziali dei cartoni cmq l'effetto era ancora piu' figo che in Bloody Valentine Wink

la scena migliore cmq a mio parere e' quella del proiettile che schizza verso lo schermo e quella della prima vittima del film.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:49    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
the living dead ha scritto:

ma è possibile vedere il 3D su un normale televisore? Shocked


Io ho il dvd di Spy Kids 3, dentro c'erano gli occhialetti e me lo guardo tranquillamente in 3d anche in tv, anche se l'effetto non è proprio il massimo.
A questo punto, se anche Viaggio al centro della terra in home video è abbinato agli occhialetti, presumo che il 3d sia replicato anche sulla tv...ma come dice Rodan, appunto, non è l'effetto del "nuovo" 3d.


se si potessero trovare gli stessi occhiali che danno al cinema, l'effetto dovrebbe decisamente migliorare Very Happy Peccato non si potessero portare via... mi sarei guardato la scena 3D di Nightmare 6 visto che anche nel box set ci sono gli occhiali grezzi Sad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:51    Oggetto:   

Non è detto che con gli occhiali di oggi si possano vedere i film di ieri, essendo la tecnologia diversa.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 18:50    Oggetto:   

Cambiano solo gli occhiali e le lenti, dipende infatti dal colore delle lenti. A quanto pare x la versione home video non e' cambiato molto, su ebay ci sono gli occhiali x San Valentino di sangue dvd, versione economica (ovvero di carta) e le lenti sono fucsia e verde. Sad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 20:38    Oggetto:   

Appunto, quelli vecchi erano rossi e blu: magari con quelli fucsia e verdi il 3D di Nightmare 6 non funziona.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 00:27    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Appunto, quelli vecchi erano rossi e blu: magari con quelli fucsia e verdi il 3D di Nightmare 6 non funziona.


Rodan a questo ci ero arrivato Wink io intendevo che secondo me l'effetto non cambia nemmeno con quelli di MBV, se ti danno in allegato i soliti occhiali cheap, come quelli di Nightmare 6 Wink L'ideale sarebbe trovare gli stessi occhiali del cinema in vendita sul web.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 09:28    Oggetto:   

si sa quanto ha fatto questo week-end?
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 12:31    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
si sa quanto ha fatto questo week-end?


Secondo weekend in Italia: 1.102.633€....secondo incasso subito dietro Angeli e demoni.
Resiste bene!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 14:50    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Appunto, quelli vecchi erano rossi e blu: magari con quelli fucsia e verdi il 3D di Nightmare 6 non funziona.


Rodan a questo ci ero arrivato Wink io intendevo che secondo me l'effetto non cambia nemmeno con quelli di MBV, se ti danno in allegato i soliti occhiali cheap, come quelli di Nightmare 6 Wink L'ideale sarebbe trovare gli stessi occhiali del cinema in vendita sul web.


Ah ok, stavamo parlando/scrivendo di due cose diverse, sorry Mr. Green
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 16:24    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Hannibal king ha scritto:
si sa quanto ha fatto questo week-end?


Secondo weekend in Italia: 1.102.633€....secondo incasso subito dietro Angeli e demoni.
Resiste bene!


CAZZO! oops...scusate! E' a quasi 4 milioni in totale, dovrebbe pure superare "wolverine". bene sono contento!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 10:48    Oggetto:   

Hannibal, ultimo avvertimento anche per te: il forum non è un ricettacolo per il proprio flusso di coscienza e il teatrino con l' "ops scusate" non basta a giustificare il linguaggio scurrile.
Pensare due volte a quello che si scrive o pagarne le conseguenze, non c'è molto da capire. Tanto più che come è stato già detto non si tratta di bigottismo o formalismo, quanto mancanza di rispetto verso gli utenti che si controllano.
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 12:51    Oggetto:   

Visto ieri.Qualche opinione.
Partiamo dalla "grande novità" del 3d.L'unica novità risiede nel fatto che l'intero film è in 3d.Per il resto,non cambia nulla,sia a livello di linguaggio cinematografico che tecnico.Il 3d infatti è usato per i classici effetti di armi che spuntano dallo schermo,qualche schizzo di sangue e poco altro.Nulla che non fosse già presente nel 3 capitolo di venerdi' 13,più di 20 anni fa,per capirci.A livello tecnico il 3d consiste sempre nella solita sovrapposizione di 2 diverse proiezioni e spesso ha un tono decisamente innaturale in quanto i due piani non si fondono cosi' bene e restano troppo distinti.
Detto questo passiamo al film: in definitiva non mi è dispiaciuto pur non essendo certo un capolavoro.Il film è un classico slasher anni '80 sia nella storia che nello svolgimento con buone dosi di splatter (anche se gli omicidi non sono particolarmente efferati o cruenti e sono troppo "plasticosi" visto il massiccio uso di cg).Lo sviluppo del film è a tratti confuso e le meccaniche spesso sono fin troppo prevedibili...cosa salva quindi la pellicola,direte voi?
La pellicola è salvata dalla parte finale e dal buon simbolismo che si manifesta in essa: la catena di omicidi infatti disseppelisce tutte le ipocrisie nascoste sotto l'apparente velo di tranquillità della ridente cittadina americana e inoltre progredendo nella pellicola,gli omicidi si sovrappongono in maniera sempre più marcata al triangolo amoroso che si viene a creare tra i protagonisti della pellicola in maniera intelligente e non banale.Questo crescendo si sviluppa nella parte conclusiva del film molto tesa e letteramente esplode nel finale risolutore e solo a prima vista banale.La mia interpretazione è la seguente:

SPOILER SPOILER SPOILER

Il killer niente altro è che il simbolo di tutto il marciume e l'ipocrisia nascosta sotto l'apparenza della ridente cittadina americana.In particolare è simbolo dell'amore perverso e malato che entrambi i protagonisti della vicenda nutrono per l'eroina del film.Un amore finto e decisamente possessivo,non sincero e inautentico da parte di entrambi i protagonisti.Non a caso,nel finale,quando la ragazza dice "ti amo" al marito,ripiombando quindi nell'ipocrisia che è stata smascherata dalla torbida vicenda,immediatamente riappare l'assassino,ritenuto morto,in fuga con un ghigno sadico sul volto.Per questo motivo il titolo originale dell'opera "my bloody valentine" è decisamente più efficace del titolo scelto per l'italia in quanto "valentine" in inglese ha il doppio significato di innamorata,amante che appunto il giorno di san valentino.

FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER

In definitiva quindi darei al film un voto di 6,5/7 e al più presto guarderò l'originale,per poter fare una comparazione efficace.
Voi che ne pensate? mi piacerebbe ascoltare la vosta opinione.
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 12:54    Oggetto:   

JenaPlissken ha scritto:
Visto ieri.Qualche opinione.
Partiamo dalla "grande novità" del 3d.L'unica novità risiede nel fatto che l'intero film è in 3d.Per il resto,non cambia nulla,sia a livello di linguaggio cinematografico che tecnico.Il 3d infatti è usato per i classici effetti di armi che spuntano dallo schermo,qualche schizzo di sangue e poco altro.Nulla che non fosse già presente nel 3 capitolo di venerdi' 13,più di 20 anni fa,per capirci.A livello tecnico il 3d consiste sempre nella solita sovrapposizione di 2 diverse proiezioni e spesso ha un tono decisamente innaturale in quanto i due piani non si fondono cosi' bene e restano troppo distinti.
Detto questo passiamo al film: in definitiva non mi è dispiaciuto pur non essendo certo un capolavoro.Il film è un classico slasher anni '80 sia nella storia che nello svolgimento con buone dosi di splatter (anche se gli omicidi non sono particolarmente efferati o cruenti e sono troppo "plasticosi" visto il massiccio uso di cg).Lo sviluppo del film è a tratti confuso e le meccaniche spesso sono fin troppo prevedibili...cosa salva quindi la pellicola,direte voi?
La pellicola è salvata dalla parte finale e dal buon simbolismo che si manifesta in essa: la catena di omicidi infatti disseppelisce tutte le ipocrisie nascoste sotto l'apparente velo di tranquillità della ridente cittadina americana e inoltre progredendo nella pellicola,gli omicidi si sovrappongono in maniera sempre più marcata al triangolo amoroso che si viene a creare tra i protagonisti della pellicola in maniera intelligente e non banale.Questo crescendo si sviluppa nella parte conclusiva del film molto tesa e letteramente esplode nel finale risolutore e solo a prima vista banale.La mia interpretazione è la seguente:

SPOILER SPOILER SPOILER

Il killer niente altro è che il simbolo di tutto il marciume e l'ipocrisia nascosta sotto l'apparenza della ridente cittadina americana.In particolare è simbolo dell'amore perverso e malato che entrambi i protagonisti della vicenda nutrono per l'eroina del film.Un amore finto e decisamente possessivo,non sincero e inautentico da parte di entrambi i protagonisti.Non a caso,nel finale,quando la ragazza dice "ti amo" al marito,ripiombando quindi nell'ipocrisia che è stata smascherata dalla torbida vicenda,immediatamente riappare l'assassino,ritenuto morto,in fuga con un ghigno sadico sul volto.Per questo motivo il titolo originale dell'opera "my bloody valentine" è decisamente più efficace del titolo scelto per l'italia in quanto "valentine" in inglese ha il doppio significato di innamorata,amante che appunto il giorno di san valentino.

FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER

In definitiva quindi darei al film un voto di 6,5/7 e al più presto guarderò l'originale,per poter fare una comparazione efficace.
Voi che ne pensate? mi piacerebbe ascoltare la vosta opinione.


concordo pienamente con la tua analisi Wink

L'originale, se vuoi un consiglio, lascialo li dov'è, è davvero una SOLA

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 15:29    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Hannibal, ultimo avvertimento anche per te: il forum non è un ricettacolo per il proprio flusso di coscienza e il teatrino con l' "ops scusate" non basta a giustificare il linguaggio scurrile.
Pensare due volte a quello che si scrive o pagarne le conseguenze, non c'è molto da capire. Tanto più che come è stato già detto non si tratta di bigottismo o formalismo, quanto mancanza di rispetto verso gli utenti che si controllano.


mi sembra che si esageri un po in questo forum. ma chi lo gestisce madre teresa di calcutta. su via...calmiamoci un po. Exclamation
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 17:29    Oggetto:   

Ma stai scherzando o cosa? Shocked
Chi si deve calmare, caro Hannibal, sei tu. Il problema parolacce è stato fatto notare anche negli ultimi topic sul canale OT e la questione si potrebbe chiudere semplicemente citando il regolamento presente sul forum DA SEMPRE e al quale anche tu, come tutti, hai accettato di portare rispetto.
Negli ultimi tempi però la situazione è davvero generata e le uscite gratuite come nel tuo caso sono il classico esempio di come NON si debba postare da queste parti. Soprattutto pensando che tanti di noi si regolano a esternare i concetti che passano nella propria testa, quindi si ritorna al discorso della mancanza di rispetto verso buona parte dell'utenza.
Madre Teresa o no, pensala come ti pare, le cose stanno così. Come al solito il web è ampio e bla bla bla, il mio ruolo di mod è quello di avvisare nel modo meno invasivo possibile come comportarsi (perché la netiquette è un sistema di regole valide tanto quanto quelle che automaticamente applichiamo nella vita reale), poi ognuno la pensi come gli pare ma non venite a lamentarvi se si prenderanno provvedimenti.

EDIT: che poi la cosa che più mi fa imbufalire è che passo davvero per bigotto, quando chi mi conosce dal vivo sa come la penso su certe questioni... bah... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum