SAM RAIMI'S DRAG ME TO HELL


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

"DRAG ME TO HELL" lo vedro?
no 9%  9%  [ 3 ]
si 54%  54%  [ 18 ]
maybe 15%  15%  [ 5 ]
dvd 9%  9%  [ 3 ]
mulo i love u! 12%  12%  [ 4 ]
Voti Totali : 33

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:27    Oggetto: SAM RAIMI'S DRAG ME TO HELL   

Possibile che non fosse stato aperto un topyc sul nuovo film di raimi?

Non che ami il regista, dopo la trilogia capolavoro di evil dead ha sfornato piu o meno film inutili fino a spider man che lo ha fatto diventare piu che milionario.
Ora nel passatempo tra spider man 3 e 4 è tornato all'horror. questo "Drag me to hell" non sembra male. in uscita in america il 29 maggio.

http://www.youtube.com/watch?v=T8PCCUNOl4c
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:34    Oggetto:   

Mah, per quanto mi riguarda Raimi ha perso la credibilità, e sto trailer non mi dice più di tanto

Penso che sto giro passo Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:39    Oggetto:   

voto SI! Sam Raimi è uno dei miei registi preferiti (la trilogia di Evil Dead sono i miei horror preferiti). Anche gli altri film li apprezzo molto: Darkman lo trovo fantastico, Pronti A Morire mi piace molto e lo rivedo sempre volentieri, The Gift lo reputo un buon fanta/thriller, Gioco D'Amore è l'unico che non mi piace molto e I 2 Criminali Più Pazzi Del Mondo mi manca come film...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 16 Mar 2009 10:56, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:40    Oggetto:   

Beh, nuovo film di un ottimo autore, quindi certamente lo vado a vedere, l'unica perplessità è che come produttore di horror è stata una vera sciagura, spero che come regista abbia mantenuto il tocco.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:41    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
voto SI! Sam Raimi è uno dei miei registi preferiti (la trilogia di Evil Dead sono i miei horror preferiti). Anche gli altri film li apprezzo molto: Darkman lo trovo fantastico, Pronti A Morire mi piace molto e lo rivedo sempre volentieri, The Gift lo reputo un buon fanta/thriller, Gioco D'Amore è l'unico che non mi piace e I 2 Criminali Più Pazzi Del Mondo mi manca come film...


oh my god Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
voto SI! Sam Raimi è uno dei miei registi preferiti (la trilogia di Evil Dead sono i miei horror preferiti). Anche gli altri film li apprezzo molto: Darkman lo trovo fantastico, Pronti A Morire mi piace molto e lo rivedo sempre volentieri, The Gift lo reputo un buon fanta/thriller, Gioco D'Amore è l'unico che non mi piace e I 2 Criminali Più Pazzi Del Mondo mi manca come film...


oh my god Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ebbene si, c'ho pure il dvd... Comunque dimenticavo anche i 3 film sul ragnetto che apprezzo molto. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 12:56    Oggetto:   

Vabbò degustibus Wink

Per me è da razzie award.

Forse questo nuovo horror lo guarderò in televisione, ma al cinema penso proprio di no.

SO di essere una mosca bianca, tutti lo adorano sto Raimi, per me è sopravvalutatissimo, lo è sempre stato, anche nei suoi tempi migliori.

La trilogia di Ash mi piace, ma sono onesto, non mi ha mai fatto impazzire come altre saghe culto del cinema horror, poi Darkman, si carino, ma nulla più

Tutto il resto che ha fatto Rolling Eyes , fatta eccezione per Soldi Sporchi (anch'esso carino, ma non esaltante)

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 13:04    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
fatta eccezione per Soldi Sporchi (anch'esso carino, ma non esaltante)
cavolo, dimenticavo anche Soldi Sporchi, veramente ottimo! Comunque come alla fine dici te de gustibus... Per questo film piena fiducia a Raimi anche se a dirla tutta avrei preferito un Evil Dead 4...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 13:23    Oggetto:   

si ok, io lo odio perchè disse NO a Freddy vs Jason vs Ash. lui disse che non era attratto da queste cose "porta" soldi. Capite? quello che in quasi 10 anni ha fatto solo 3 spider man perchè ben pagati. Evil or Very Mad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 13:28    Oggetto:   

No beh per Freddy vs Jason vs Ash ha fatto bene, secondo me sarebbe venuta fuori una cazzata.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 14:31    Oggetto:   

Ovviamente lo vedrò, il ritorno al suo genere d'origine di un grande come Raimi non si può ignorare.
Però confesso che la storia di questo Drag me to hell non mi piace e tutto quello che è emerso fino ad ora non me lo rende uno dei film più attesi della prossima stagione.

P.s. Mitico Pronti a morire! Uno spaghetti western realizzato con l'idea dell'eccesso gratuito non si può snobbare! Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 14:37    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
si ok, io lo odio perchè disse NO a Freddy vs Jason vs Ash.


Anch'io ancora non mi dò pace per quella decisione scellerata Crying or Very sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 15:01    Oggetto:   

Il trailer é brutto, ok la vecchia sembra l'indemoniata del reparto ferramenta di "L'armata delle tenebre" ma é un pò poco.
Raimi mi ha deluso e annoiato con la serie "spiderman", bello il primo ma gli altri....il 3° mi sono rifiutato.
Vedremo, uno degli horror meno attesi puor moi.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 15:11    Oggetto:   

Non intenzione di guardare il trailer, andrò dritto al cinema a guardarlo in todo. Adoro la trilogia de "La casa", ma anche "Soldi sporchi", "Darkman", "Spiderman" e "Spiderman 2".
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 15:24    Oggetto:   

lo vedrò Wink attendevo da tanto il ritorno all'horror di Raimi Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum