VENERDì 13 parte 2 3D o parte 13D


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Un Nuovo Viaggio a Camp Crystal lake?
che Jason sia sempre lodato, certo! 23%  23%  [ 6 ]
purchè sia diverso dal remake 3%  3%  [ 1 ]
purchè si riferisca alla saga vecchia 0%  0%  [ 0 ]
BASTA!!! 50%  50%  [ 13 ]
forse...insomma è il 13° capitolo ci devo pensare! 23%  23%  [ 6 ]
Voti Totali : 26

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 19 Apr 2010 09:24    Oggetto:   

Brad Fuller su Twwter ha ufficializzato che il progetto è MORTO! Crying or Very sad
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 19 Apr 2010 10:27    Oggetto:   

dopo aver rivisto l'altra sera l'ultimo venerdi 13, posso dire che onestamente, mi fa piacere, che il progetto sia attualmente morto...
non sono mai stato un fan di Jason, anzi per la verità non mi è mai piaciuta la saga ne il boogeyman; trovo che l'ultimo Venerdi 13 sia il film tributo adatto per chiudere la serie, certo se fossero arrivati sino al film nr13, molti sarebbero impazziti, però credo che jason abbia detto tutto; un altro filmetto tutto tette e culi, e qualche colpetto di machete qua e la, non mi interessa, ne tantomeno in 3d!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 19 Apr 2010 10:53    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
Brad Fuller su Twwter ha ufficializzato che il progetto è MORTO! Crying or Very sad



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

@ JOE
ricordo però che quando usci il film l'anno scorso il tuo giudizio fu positivo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 20 Apr 2010 11:56    Oggetto:   

[quote="chucky82"@ JOE
ricordo però che quando usci il film l'anno scorso il tuo giudizio fu positivo[/quote]

è vero, ma a volte un film non supera la prova tempo e con occhi un pò piu critici, vengono fuori alcune cadute... Rolling Eyes
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 21 Apr 2010 00:17    Oggetto:   

Che dire. Non è che mi metterò a fare pianti greci per la morte di questo progetto. Rolling Eyes
...
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 09:37    Oggetto:   

UFFICIALE. come potete vedere su i principali siti il progetto è MORTO!


www.bloody-disgusting.com

www.shocktillyoudrop.com
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 13:48    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
UFFICIALE. come potete vedere su i principali siti il progetto è MORTO!


www.bloody-disgusting.com

www.shocktillyoudrop.com


d'accordo con quello che già è stato detto.
certo sarebe stato cool sicuramente un tredicesimo capitolo.
ma francamente jason non dice più niente dal quarto capitolo.

e diro di più,non dico di non essere striste per la morte del progetto,dico di essere FELICE.


adesso che ne sarà del topic? verrà chiuso?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 14:11    Oggetto:   

Sicuramente fra qualche anno ci sarà qualcuno che ripescherà il progetto e farà un altro film della saga di Friday 13th. Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 14:13    Oggetto:   

ho ma questo è certo...

probabilmente passera per un ennessimo remake o restart.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 13:54    Oggetto:   

Mah non saprei, e non ne sarei tanto sicuro, raga tocca farsene una ragione le varie icone prima o poi andranno in pensione defintivamente, pensate a Bond, Quantum of SOlace potrebbe essere l'ultimo visti i problemi della MGM e se chiudono con lui che è il protagonista della saga più longeva della storia del cinema state certi che chiudono anche con i nostri ragazzoni.

Da un lato mi rattrista, ma da un lato penso che sia anche giusto, è ovvio che non possono continuare all'infinito suvvia.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 21:55    Oggetto:   

fidati chuck.
ma nel cinema horror ormai l'andazzo sarà questo.
o si creano altre icone(molti dicono che saw è una di queste, ma con un solo film VERAMENTE valido su 6 ,bè credo che non meriti nemmeno di essere considerato) o andranno all'infinito avanti con queste.ormai sono più di 10 anni che la politica è questa,i guadagni ci sono,la qualità un pò meno(ma registi come zombie,riescono secondo me ad andare contro a questa regola)

fidati e fra 10-15 anni ci saranno i remake dei "nostri" remake.


già mi immagino:
AMACABANANE'S HALLOWEEN coming soon 2020...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 12:48    Oggetto:   

Prima di tutto non concordo su Saw, ok il primo è il più bello, ma per quel che mi riguarda i sequel seppur inferiori al film di Wan sono validissimi e Jigsaw è l'unica icona nata di recente che invece va presa in considerazione e accostata almeno in parte alle vecchie glorie.


Detto questo, può essere come dici tu, che continueranno a fare film con le icone classiche, ma può benissimo essere come dico, ovvero che le mandino in pensione, e visto l'andazzo si è più propensi a quest'ultima ipotesi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 13:59    Oggetto:   

purtroppo solo il tempo ci darà la certezza

comunque AMACABANANE'S HALLOWEEN sarebbe un grande titolo!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 14:07    Oggetto:   

ricordo in un episodio della sit come 2 uomini e mezzo in cui Charlie Sheen fa un sogno, lui da vecchio nel futuro che va al cinema assieme a due belle ragazze e il fratello Alan invece sfigato come al solito che fa l'inserviente nel cinema, ad un certo punto si vede il poster di Saw 33 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

/ ot

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 14:10    Oggetto:   

hahahahahahahahaha MUOIO Laughing
anhce se ce da dire che potrebbe essere una cosa fattibile!

dai adesso basta con l'ot altrimenti jeimz va all'attacco Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum