VENERDì 13 parte 2 3D o parte 13D


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Un Nuovo Viaggio a Camp Crystal lake?
che Jason sia sempre lodato, certo! 23%  23%  [ 6 ]
purchè sia diverso dal remake 3%  3%  [ 1 ]
purchè si riferisca alla saga vecchia 0%  0%  [ 0 ]
BASTA!!! 50%  50%  [ 13 ]
forse...insomma è il 13° capitolo ci devo pensare! 23%  23%  [ 6 ]
Voti Totali : 26

Autore Messaggio
Hannibal king
Shub-Niggurath
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 10:37    Oggetto: VENERDì 13 parte 2 3D o parte 13D   

Eccoci si riparte per Camp Crystal lake

www.bloody-disgusting.com


Citazione:
'Friday the 13th' Sequel Officially Announced
Thursday, February 26, 2009


By: MrDisgusting

23
Comments

Even after it's shocking 80% drop following a record breaking opening weekend, New Line Cinema already has Platinum Dunes thinking about Jason Voorhees' return from the dead. Damian Shannon and Mark Swift, who wrote the recently released the Friday the 13th reboot, have already started working on a script for a new picture. Read on for more details.

Jason Voorhees in Friday the 13th (2009)"Unlike the sophomore efforts of other franchises, the new “Friday” is expected to be not a sequel so much as a follow-up, those familiar with the project say," reorts Risky Business Blog "Jason Voorhees will be the villain, of course, but the new picture is expected to use elements of the original franchise more as a jumping-off point than as a template.

The reason? The reboot drew from the first four pictures in the “Friday” series, and producers are said not to be keen on the plot elements of the half-dozen movies that followed. And Marcus Nispel, who directed the latest film, is a possible but unlikely candidate to helm the “Friday” follow-up; the director is believed to be fielding offers for movies across other genres."

We're being told that there will almost definitely be a new director at the helm, which I'm OK with. I think they need to really find a way to make this franchise FEEL more like a Friday the 13th movie and not a Texas Chainsaw Massacre flick.

"The wild cards are stars Jared Padalecki and Amanda Righetti; though both survive in the latest film and are considered rising young stars, they also are on hit TV shows (“Supernatural” and “The Mentalist,” respectively) and their schedules could be too packed."

An interesting thought I had was - what if the end of the film is actually a dream in an homage to the original Friday? This could set up an interesting opening for the sequel...

"Insiders caution that there is no green light and Platinum Dunes and New Line are actively working together on another franchise reboot, “A Nightmare on Elm Street,” which is set to start shooting in two months.

Still, the “Friday” property is a desirable one, and in a best-case scenario the next film could be ready as early as the second half of 2010."

We're being told August 13, 2010 is the likely date, not that it's obvious or anything...

"The first reboot, which brought a group of attractive young victims nack to get slashed at Camp Crystal Lake, was one of the surprise hits of the winter, earning $70 million worldwide. New Line and Paramount split domestic and international rights on the recent release and likely would do so again on a new picture."

Source: Risky Business Bog


Ultima modifica di Hannibal king il Ven, 11 Dic 2009 11:54, modificato 3 volte in totale
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 10:40    Oggetto:   

CHE JASON SIA SEMPRE LODATO CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Hannibal un paio di cose non ho capito, il mio inglese vacilla Very Happy , il regista sarà sempre Nispel???
Torneranno anche Padaleki e quella super passera della Righetti????


PS: Cambia il titolo del topic, il film è il sequel del re-start ma è il TREDICESIMO, questo è un numero importante per questa serie, chiamiamolo Venerdì 13 Parte 13 Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 10:41    Oggetto:   

ho votato ci devo pensare, non ho visto il remake ma credo che questo nuovo progetto sia il suo sequel, non credo che faranno più un nuovo capitolo della vecchia saga ambientata ormai nel futuro. Io comunque preferirei sempre un bel Freddy vs Jason 2...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 10:47    Oggetto:   

Andrei A PIEDI fino ad Hollywood se questo servisse a convincere i produttori a realizzare Freddy vs Jason 2 Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:04    Oggetto:   

la platinum farà sicuramente freddy vs jason 2.
o meglio, farà il reboot, con il loro freddy e il loro jason. statene certi!


comunque, notizia bellissima, si parla di 13 agosto (venerdì) 2010. speriamo!
peccato che, con una data così, da noi non uscirà in contemporanea, ma accadrà la stessa cosa che è accaduta per halloween the beginning e accadrà con h2, e cioè un bello slittamento all'inverno. Confused


la traduco in italiano, così è più comprensibile:

"più che un sequel, sarà un proseguo delle vicende del primo film. gli elementi della prima saga verranno presi solo come spunti, e non come esempio da seguire. la motivazione è che il remake era un riassunto dei primi 4 capitoli della saga, e lasciava perdere gli altri film.
marcus nispel potrebbe tornare, ma pensiamo che voglia cimentarsi in altre imprese."

infatti, nispel aveva detto di aver chiuso con i remake, almeno per un pò, e di voler girare solo storie di sua invenzione.

"quasi sicuramente ci sarà un altro regista per il film. noi vorremmo pure jared padalecki e amanda righetti ma, essendo giovani stelle del panorama televisivo, potrebbero avere un calendario di impegni un pò troppo fitto.

comunque ora la preoccupazione principale della platinum riguarda il remake di nightmare. però il seguito di venerdì 13 remake potrebbe uscire nella seconda metà del 2010 (magari proprio il 13 agosto, che casualmente capita di venerdì 13)
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:10    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
la platinum farà sicuramente freddy vs jason 2.
o meglio, farà il reboot, con il loro freddy e il loro jason. statene certi!


comunque, notizia bellissima, si parla di 13 agosto (venerdì) 2010. speriamo!
peccato che, con una data così, da noi non uscirà in contemporanea, ma accadrà la stessa cosa che è accaduta per halloween the beginning e accadrà con h2, e cioè un bello slittamento all'inverno. Confused



Non puoi esserne certo, Halloween The Beginning non slittò a causa del fatto che negli USA era uscito in estate, ma slittò perche quei DELINQUENTI MORALISTI SCHIFOSI della censura vollero più tempo per fare lo scempio che poi abbiamo visto in sala.

Secondo me la Platium non farà MAI un FvJ 2 per il semplice fatto che sia con Freddy che con Jason hanno riniziato tutto dall'inizio, mentre il film di Yu è un proseguo delle due saghe originali, ormai credo che il sequel di FvJ rimarrà solo un sogno Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:27    Oggetto:   

appunto!
cosa gli vieta di fare un seguito delle LORO due saghe? proprio considerato il fatto che ormai nightmare e venerdì 13 sono di loro proprietà.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:31    Oggetto:   

Mah, non so, solo il tempo ce lo dirà Wink

Tornando a questo nuovo sequel, che regista vorreste per dirigerlo???

I primi nomi che mi vengono in mente che gradirei vedere in cabina di regia sono:
Jonathan Liebesman, il quale inizialmente era stato scelto per girare il re-start, inoltre dopo l'ottimo TCM - Beginning ho grande fiducia in questo giovane regista.

John Moore: ANche lui era uno dei nomi inizialmente presi in considerazione prima di Nispel, inizialmente non mi piaceva molto come regista, ma dopo Max Payne l'ho rivalutato.

Rob Schmidt: Di recente ho rivisto il suo Wrong Turn e devo dire che apprezzo questo regista, mi è piaciuto anche il suo episodio di Master of Horror.


A voi Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:33    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
appunto!
cosa gli vieta di fare un seguito delle LORO due saghe? proprio considerato il fatto che ormai nightmare e venerdì 13 sono di loro proprietà.
quindi per te faranno un "re-start" anche di Freddy vs Jason!!! Laughing ... Confused
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 11:49    Oggetto:   

Ho risposto "purchè sia diverso dal remake", ma non qualitativamente, ma riguardo alcune cose che non m'hanno convinto appieno. Spero inoltre che non ci sia Nispel alla regia, serve aria fresca e idee assolutamente "non-leatherface oriented".
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 12:03    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
the living dead ha scritto:
appunto!
cosa gli vieta di fare un seguito delle LORO due saghe? proprio considerato il fatto che ormai nightmare e venerdì 13 sono di loro proprietà.
quindi per te faranno un "re-start" anche di Freddy vs Jason!!! Laughing ... Confused

ne sono assolutamente certo! Very Happy

non è un male, freddy vs jason non è che sia questo gran che. un pò troppo videogioco, giocattolone. solo l'idea per lo scontro tra i due non è male, ma di idee così se ne possono trovare tante altre, e si potrebbe fare un film un pò più sporco e rozzo, cosa che la platinum dunes ha dimostrato di saper fare.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 12:14    Oggetto:   

NO NO NO
Il film di Yu è fenomenale, niente re-start o remake di quello please, e io ne sono certo che NON lo faranno, non è un progetto stile Platium.

Comunque non andiamo troppo off, praliamo di questa 13esima avventura di Mr Voorhees

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 12:20    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
NO NO NO
Il film di Yu è fenomenale, niente re-start o remake di quello please, e io ne sono certo che NON lo faranno, non è un progetto stile Platium.

Comunque non andiamo troppo off, praliamo di questa 13esima avventura di Mr Voorhees

sarebbe un remake, quindi sarebbe in stile platinum Laughing

comunque hai ragione, parliamo di questa tredicesima fatica di jason. altro che ercole!
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 12:22    Oggetto:   

eh eh ercole è una pulce confronto a Jason Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 27 Feb 2009 12:26    Oggetto:   

Votato "BASTA".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum