Venerdì 13


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Ven, 14 Set 2012 19:32    Oggetto: Re: Venerdì 13   

Premettendo che il film mi è piaciuto molto, vorrei dire che ogni volta che vengo a conoscenza dell'uscita di un remake,reboot prequel etc...sono solo contenta,innanzitutto per il semplice fatto che come succede con i libri, vorrei che non si arrivasse mai alla fine della storia, e per la curiosità di scoprire come sarà la nuova versione della vicenda,dei personaggi...Tornando al film credo che per il genere che rappresenta molti si aspettano,non dico troppa ''serietà'', ma soprattutto caratteristiche che non potrà mai avere; come la recitazione ''da oscar'' dei personaggi o la profondità di pensieri ed emozioni.
Non sono affatto un esperta di sceneggiatura,regia,fotografia etc.. e quindi non faccio testo, ma concordo sul fatto che le riprese erano a tratti troppo movimentate, cosa che personalmente mi ha dato un grande fastidio perchè non riuscivo a vedere cosa succedesse, sebbene fossi consapevole che fosse proprio questo lo scopo del regista. Inoltre credo che con il passare del tempo sia ingiusto provare a ripresentare al pubblico moderno film dal grandissimo successo,ma di decenni fa.D'altronde che ''Venerdì 13'' sarebbe,senza i soliti stupidi campeggiatori che vengono ammazzati uno dopo l'altro,caratteristica principale del film? Infine ci tengo a dire che mai mentre guardavo non solo questo film, ma anche ''Nightmare'' o ''Halloween'' etc.. ho sperato che un personaggio diverso dalla brava persona di turno sopravvivesse, e non a caso, perchè chi dirige questo genere di film non si propone affatto la completa vicinanza alla sfilza di ''degenerati''a a Nancy ,a Laurie e in questo caso a Clay e a sua sorella. Come ultima cosa, devo dire che ho AMATO lo sguardo che fa Jason quando strangola la biondina e credo che il merito sia anche della musica di Jablonsky...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum