Venerdì 13


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 11:40    Oggetto: Venerdì 13   

Venerdì 13



Leggi la recensione.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 11:40    Oggetto: Re: Venerdì 13   

Un'altra reecnsione anti-venerdì 13. Mi piarebbe leggere la recensione "Seria" di uno che la saga la AMA e la capisce, non del solito anti-remake, anti-usa, anti-venerdì 13, anti-platinum dunes.
Anche io reputo il film INUTILE alla saga, ma questa recensione puzza comunque di "anti" per partito preso.
Mi spiace essere duro...ma è quello che si capisce leggendola.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 11:44    Oggetto:   

Concordo pienamente con Hannibal.
Tra l'altro che cavolo centra fare il paragone con Benjamin BUtton???
SOlo perchè sono uscito lo stesso giorno??? sono due film completamente diversi, appartenenti a generi completamente diversi, fossero stati entrambi due horror ok il paragone ci poteva stare, ma in questo caso è solo un'uscita gratuita e lapidaria contro il film di Nispel.

In sintesi l'unica cosa che condivido di tutta la recensione è il punto in cui viene detto che i personaggi sono odiosi e che non si vede l'ora di vederli morire, per il resto sono TOTALMENTE IN DISACCORDO.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
natehiguchi
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 12:36    Oggetto: Re: Venerdì 13   

Tutti odiosi tranne l'Asiatico si intende ^-^
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 14:06    Oggetto:   

Ma perché il sito non mi carica più da giorni? Crying or Very sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 14:18    Oggetto: Re: Venerdì 13   

(natehiguchi) ha scritto:
Tutti odiosi tranne l'Asiatico si intende ^-^


Nooooooooooooo per me è era uno dei peggiori

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 15:46    Oggetto: Re: Venerdì 13   

ciao Rodan, prova a contattare i curatori del sito. Magari riescono ad aiutarti, anche se credo dipenda dal tuo computer...
Ciao,
Francesco
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 16:03    Oggetto: Re: Venerdì 13   

(francesco spagnuolo) ha scritto:
ciao Rodan, prova a contattare i curatori del sito. Magari riescono ad aiutarti, anche se credo dipenda dal tuo computer...
Ciao,
Francesco


Chi sono i curatori del sito?

Comunque è curioso perché gli altri siti Delos si aprono, horrormagazine no, solo una colonna laterale a sinistra con l'elenco Confused
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 16:49    Oggetto: Re: Venerdì 13   

li ho avvisati io. Vedrai che presto cercheranno di contattarti
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 16:57    Oggetto: Re: Venerdì 13   

(francesco spagnuolo) ha scritto:
li ho avvisati io. Vedrai che presto cercheranno di contattarti


Ti ringrazio, francesco Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 02:18    Oggetto:   

non capisco il paragone con benjamin button. Non c'entra un cavolo. Per il resto, inutile remake.
Winter is coming...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 12:15    Oggetto:   

In attesa di capire il problema (che comunque al momento è chiaro essere legato a Firefox, quantomeno al mio) sono riuscito ad accedere al sito tramite Internet Explorer e ho letto la recensione.

Francamente non capisco queste critiche, mi sembra equilibrata e dice cose molto giuste sullo stato di salute dell'horror americano contemporaneo, strangolato dai remake. Infatti l'aspetto più interessante sta nella sua contestualizzazione di un film all'interno di un panorama più vasto. In questo senso capisco anche il paragone con Benjamin Button, anche se è effettivamente un po' forzato, limitare la contestualizzazione all'horror sarebbe stato più giusto.

Comunque un bel pezzo, complimenti.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 13:11    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
In attesa di capire il problema (che comunque al momento è chiaro essere legato a Firefox, quantomeno al mio) .


Anch'io uso Firefox e non mi dà problemi, però ho sentito che certe volte s'inchioda inspiegabilmente Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 13:20    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
In attesa di capire il problema (che comunque al momento è chiaro essere legato a Firefox, quantomeno al mio) sono riuscito ad accedere al sito tramite Internet Explorer e ho letto la recensione.

Francamente non capisco queste critiche, mi sembra equilibrata e dice cose molto giuste sullo stato di salute dell'horror americano contemporaneo, strangolato dai remake. Infatti l'aspetto più interessante sta nella sua contestualizzazione di un film all'interno di un panorama più vasto. In questo senso capisco anche il paragone con Benjamin Button, anche se è effettivamente un po' forzato, limitare la contestualizzazione all'horror sarebbe stato più giusto.

Comunque un bel pezzo, complimenti.


solo un po? Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
(Nyarla )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 26 Feb 2009 19:35    Oggetto: Re: Venerdì 13   

Per me un "vero" Venerdì 13 deve essere ambientato a Crystal Lake...deve avere i soliti ragazzi sfigati, strafatti e assetati di sesso che muoiono uno dopo l'altro....e un Jason serio che non si mette a fare il super eroe dell'aldilà....
E quest'ultimo film ha per me tutte queste caratteristiche.
La serie di Venerdì 13 non deve essere paragonata con altri film perchè è una serie a parte, dove se non ci sono queste regole non è un "vero" Venerdì 13.
Poi per me è chiaro che è un film di m..a, ma è uguale agli altri film della serie (- i primi 7-...L' ottavo, nono e decimo per me non fanno parte della serie...).
Perciò è un buon Venerdì 13, identico agli altri, e è un film di m..a come tutti gli altri !!!
Ma non va paragonato....se non con gli altri film della serie...
Per me sto remake è peggio del 4°,6° e 2°, che sono i migliori...
ma uguale agli altri restanti 4...
Per me l'importatnte era che non snaturassero il vero Venerdì 13, e questo fortunatamente non l'hanno fatto...
Percio OK VENERDI' 13 REMAKE....
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum