Musica Elettronica... altro


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 23 Feb 2009 22:44    Oggetto: Musica Elettronica... altro   

Credo che quasi tutta l'utenza di HM ascolti Metal, rock e affini (di cui non mi esprimo perchè non sono per nulla esperto)... io sono l'unica "bestia nera" che adora la musica elettronica?!
Non solo quello, ascolto un po' di tutto però il metal è un genere che mi piace poco.
Io personalmente, come detto prima, come punto di riferimento ho la musica elettronica,
di ogni tipo e genere, dai prodigy, all'hardcore, all'hardstyle, alla trance, alla commerciale... chiederei solo di non scatenare putiferi o flame in questo topic, come l'eterna lotta tra "metal e dance" tanto per dire, che come ogni cosa anche nella musica elettronica (come nel metal immagino) ci sono pezzi belli e schifezze inascoltabili... c'è qualche altro "diverso" come me? Laughing
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 00:49    Oggetto:   

Io ascolto anche elettronica.
Principalmente mi butto su Telefon Tel Aviv, Prodigy, Infected Mushroom, Autechre, Ash Ra Temple, Gas, Klaus Schulze, Ulver, Kraftwerk, Tangerine Dream, Underworld e Books.
Gradisco molto anche l'Ambient, che in certi casi si avvicina all'Elettronica.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 01:03    Oggetto:   

Ah bene, ottimi prodigy e infected mushrooms! Anche underworld (con l'ormai leggendaria born slippy).
La musica ambient non mi piace molto, a parte qualche sporadico brano magari particolarmente rilassante, in linea di massima preferisco generi più aggressivi o magari più allegri/commerciali. Che assomiglia molto vagamente all'ambient adoro la musica trance!
Capolavori come Children mi sono nel cuore!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)