Sanremo


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Il_Suppliziante
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 00:33    Oggetto: Sanremo   

...che ciarpame Shocked

Ho seguito un pò il programma e devo dire che sarebbe anche ora che "Mamma RAI" decidesse di calare la saracinesca..
Un minestrone di canzone strappalacrime, non sempre cantate bene..Patty Pravo che stecca..Mi chiedo: non poteva lasciare il ricordo di quegli anni in cui è stata grande? Invece di finire per sembrare la brutta copia di un vampiro esangue senza voce?

qualche spunto interessante, c'é stato con l'intervento di Benigni ma, per il resto, avrebbero fatto meglio a cancellarlo dal palinsesto.

E come direbbe la Mara Maionchi chiambrettiana: Per me è NO!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 00:57    Oggetto:   

Meglio lo scroto incastrato sullo stipo della porta.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 01:04    Oggetto:   

Ero talmente infognato con chimica metabolica che manco sapevo fosse iniziato!
Il_Suppliziante
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 01:55    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Ero talmente infognato con chimica metabolica che manco sapevo fosse iniziato!


Non ti sei perso molto, anzi..
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 09:23    Oggetto:   

premetto che non sopporto molto il festival, ieri però facendo zapping mi è capitato di vederne alcuni spezzoni. Ho notato che il palco è stato notevolmente ridotto e che i classici fiori erano spariti, Bonolis e Laurenti sembra che stiano sempre recitando per la pubblicità e le canzoni per quel poco che mi è capitato di sentire... Velo pietoso... Penso che Bonolis (che reputo bravo) ci abbia messo veramente impegno per far si che le cose funzionino e per svecchiare il tutto ma... Sanremo è Sanremo! Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 09:31    Oggetto:   

Il_Suppliziante ha scritto:


Non ti sei perso molto, anzi..


Non l'avrei guardato comunque, ma avevo totalmente ignorato anche il fatto che fosse in programmazione!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 10:08    Oggetto:   

Ne ho guardato un pezzo perché non disdegno alcun genere musicale, ma sono rimasta delusa pure io da Patty Pravo, che avevo sentito di recente dal vivo in un altro programma e non aveva certo steccato in questo modo, dimostrando che la classe non è acqua. Ma si sa... è un personaggio. L'ha rifatto altre volte...

Probabilmente, in controtendenza con la diatriba che ormai conosce pure il mio cane sulle note calanti di Marco Carta, è stato l'unico a non sbagliare una nota... Laughing Ma mi ripropongo di sentire anche le altre canzoni. Giusto per sentirle, appunto. A volte da Sanremo sono uscite cose 'impensabilmente' di qualità. Non si sa mai.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 10:20    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
A volte da Sanremo sono uscite cose 'impensabilmente' di qualità. Non si sa mai.
La Terra Dei Cachi!!! Razz
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 11:08    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Meglio lo scroto incastrato sullo stipo della porta.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MAI AFFERMAZIONE FU PIU' GIUSTA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


ma mandarci Jason e Michael a Sanremo a fare un po di pulizia no?
uno magari lo mandi sul palco a sistemare gli"artisti" (le virgolette le ho messe di proposito) che suonano, un altro lo mandi a sistemare il pubblico.

Sai che goduria, li si che guarderei san Merdemo Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Il_Suppliziante
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 12:11    Oggetto:   

ma poi su..pur non amando molto l'evoluzione (o involuzione) artistica degli Afterhours - che ho apprezzato ai tempi di Germi e di Hai paura del buio? - sono andati fuori loro a differenza di quei Dinosauri.
Certe canzoni poi, dai, sono imbarazzanti in quanto ad inutilità..
Fausto Leali..ma appenditi al chiodo
Dolcenera...ma vai a cagare
Al Bano...buttati giù dal balcone della tua stanza d'albergo con la tua famosa valigia di cartone
...
buuuuuuuuuuuuuuuuuh
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 12:40    Oggetto:   

ragazzi, basta dire che a san remo c'è marco carta e si è detto tutto.
solo per questo, non ne guarderò nemmeno uno spezzone e starò attento mentro fo zapping a non premere su rai 1 dalle 21 in poi...

alle volte che chiappo proprio quel fallito... Confused
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 15:14    Oggetto:   

se parliamo solo di musica lo lasciamo qui....
Certo che leggere SANREMO 2009 è stato come un cazzotto in faccia, io sarei per la sezione OT
Gli Afterhuors ho sentito che li hanno già eliminati, poi mi spiegano cosa serve andare da quelle parti....
Il_Suppliziante
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 15:31    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

Certo che leggere SANREMO 2009 è stato come un cazzotto in faccia
Gli Afterhuors ho sentito che li hanno già eliminati, poi mi spiegano cosa serve andare da quelle parti....


Sanremo...E'...un cazzotto in faccia!
Cotanto ciarpame pagato anche coi nostri soldi..
1 milione a Bonolis, 350 mila a Benigni...'nsomma: che spreco di denaro.
Gli Afterhours pensavano di poter entrare nella case dove ancora latitava la presenza di un loro cd. Hanno toppato..forse era meglio andare al Festivalbar...(se dovessero ancora farlo).
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 15:35    Oggetto:   

Il_Suppliziante ha scritto:
Sciamano ha scritto:

Certo che leggere SANREMO 2009 è stato come un cazzotto in faccia
Gli Afterhuors ho sentito che li hanno già eliminati, poi mi spiegano cosa serve andare da quelle parti....



1 milione a Bonolis, .



mi viene da VOMITARE, un milione a quel coglione, mamma mia l'ho sempre odiato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 18 Feb 2009 17:29    Oggetto:   

Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà, Agnelli ha steccato e calato dall'inizio alla fine del brano. Non è così che si porta per la prima volta la propria musica nelle case delle masse. L'errore è stato principalmente da parte sua.
Seconda cosa ci sarà il ripescaggio col televoto giovedì. Non è detto che siano eliminati.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum