Sezione "Remake"?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Volete una nuova sezione specifica per i remake?
Sì 43%  43%  [ 7 ]
No 56%  56%  [ 9 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 16:31    Oggetto:   

All'inizio avevo votato no, ma ora quasi quasi ci ripenso, forse è meglio crearla la sezione remake/sequel così almeno smettiamo di litigare una volta per tutte.

Sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 17:22    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
cosa mi tocca leggere.....

in pratica, ci dovremmo pure sentire in colpa se ci interessiamo ad un film piuttosto che ad un altro? mah, qua si sconfina nell'assurdo, spero ve ne rendiate conto.

fatela pure sta sezione, così non se ne parla più, tanto se non si fa continuerete per mesi e mesi a rompere l'anima.

e poi, se volete vedere in testa le discussioni sui film che non sono remake, perchè i sostenitori di tali film non si scatenano e ne parlano fino allo sfinimento?
forse perchè l'interesse è quello che è, sia con le discussioni sui remake, che senza.
mi pare che anche per dark knight c'erano sulle 100 pagine e non mi pare fosse un remake. volete togliere pure quello perchè affossa gli altri film?
e non ditemi che la gente entra e non vede altri topic perchè magari sono finiti pagine indietro, perchè basta usare quel dannatissimo tasto cerca, se veramente a qualcuno interessa discutere di un film.

alla fine, mi pare di vedere che sono più le persone favorevoli a questa sezione, di quelli che non sono favorevoli.
perchè allora questa gente non si prodiga per riportare in auge altri topic, piuttosto che fossilizzarsi su questa questione? volete vedere che se vi date da fare, in alto tenete sempre anche i topic che vi piacciono?

traete le vostre conclusioni, io penso che se i vari remake (che poi sono solo quelli di freddy jason e michael che stanno in alto sempre) sono popolati, è perchè c'è gente che è interessata a parlarne, diversamente dagli altri topic, che finiscono pagine addietro.

forse è questo che vi da fastidio, non lo so, francamente non riesco a condividere il vostro pensiero nemmeno sforzandomi...


raga, se ragionamo cosi...altro che sezione "remake" io vi lucchetto a tutti.
Ma stiamo scherzando o cosa?
Facciamo la gara a chi riesce a tenere la discussione in cima adesso?

Qui si sta parlando di rispetto reciproco, di parlare dei film in questione senza scadere in OT, di NON RIPETERSi, di non mandare post tipo "ESCE il 15 da noi....oddio, no forse il 16" "Ma dai non ci credo spero esca il 15", di dare un minimo di informazione senza fare la solita chat-goliardata tra 3-4 utenti,....e altre decine di stronzate del genere a nastro che riempiono topic di oltre 50 pag.!!!
Nessuno vieta di trattare certi film, nessuno dice che non devono piacere ma c'è modo e modo di fare le cose e di questo stiamo parlando.
Con una sezione riservata le cose cambieranno? secondo me no, però almeno da altre parti si potrà parlare di cose "serie" senza avere troppi fastidi.
Il topic di "The Dark Night" é uno dei peggiori del forum....guarda caso.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 17:46    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
the living dead ha scritto:
cosa mi tocca leggere.....

in pratica, ci dovremmo pure sentire in colpa se ci interessiamo ad un film piuttosto che ad un altro? mah, qua si sconfina nell'assurdo, spero ve ne rendiate conto.

fatela pure sta sezione, così non se ne parla più, tanto se non si fa continuerete per mesi e mesi a rompere l'anima.

e poi, se volete vedere in testa le discussioni sui film che non sono remake, perchè i sostenitori di tali film non si scatenano e ne parlano fino allo sfinimento?
forse perchè l'interesse è quello che è, sia con le discussioni sui remake, che senza.
mi pare che anche per dark knight c'erano sulle 100 pagine e non mi pare fosse un remake. volete togliere pure quello perchè affossa gli altri film?
e non ditemi che la gente entra e non vede altri topic perchè magari sono finiti pagine indietro, perchè basta usare quel dannatissimo tasto cerca, se veramente a qualcuno interessa discutere di un film.

alla fine, mi pare di vedere che sono più le persone favorevoli a questa sezione, di quelli che non sono favorevoli.
perchè allora questa gente non si prodiga per riportare in auge altri topic, piuttosto che fossilizzarsi su questa questione? volete vedere che se vi date da fare, in alto tenete sempre anche i topic che vi piacciono?

traete le vostre conclusioni, io penso che se i vari remake (che poi sono solo quelli di freddy jason e michael che stanno in alto sempre) sono popolati, è perchè c'è gente che è interessata a parlarne, diversamente dagli altri topic, che finiscono pagine addietro.

forse è questo che vi da fastidio, non lo so, francamente non riesco a condividere il vostro pensiero nemmeno sforzandomi...


raga, se ragionamo cosi...altro che sezione "remake" io vi lucchetto a tutti.
Ma stiamo scherzando o cosa?
Facciamo la gara a chi riesce a tenere la discussione in cima adesso?

Qui si sta parlando di rispetto reciproco, di parlare dei film in questione senza scadere in OT, di NON RIPETERSi, di non mandare post tipo "ESCE il 15 da noi....oddio, no forse il 16" "Ma dai non ci credo spero esca il 15", di dare un minimo di informazione senza fare la solita chat-goliardata tra 3-4 utenti,....e altre decine di stronzate del genere a nastro che riempiono topic di oltre 50 pag.!!!
Nessuno vieta di trattare certi film, nessuno dice che non devono piacere ma c'è modo e modo di fare le cose e di questo stiamo parlando.
Con una sezione riservata le cose cambieranno? secondo me no, però almeno da altre parti si potrà parlare di cose "serie" senza avere troppi fastidi.
Il topic di "The Dark Night" é uno dei peggiori del forum....guarda caso.


Mi trovo d'accordo in linea di massima con quello che dici, ma alla fine si può parlare di fastidio fino ad un certo punto, perchè ok è vero che molte volte alcuni di noi si ripetono e ecc, ma a chi non interessa il film in questione può tranquillamente ingorare quel post Wink

Esempio se ci fosse un topic di 200 pagine per Antichrist a me non darebbe fastidio, non lo vedrei come una mancanza di rispetto, semplicemente non ci andrei, dato che a me il film non piace poco mi importa se il topic che lo riguarda ha 2 o 200 pagine Wink

Ad ogni modo, fatela la sezione, ci sarebbero molti meno litigi secondo me Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 17:54    Oggetto:   

Anche questa storia del "film che non mi interessa lo evito" non la gradisco...affatto. Io sono per avere tutte le discussioni equilibrate, non intendo per numero di pag. attenzione, dove non ci siano troppe dispersioni inutili come purtroppo avvengono SEMPRE quando si tratta dei famigerati remake. FOrse é un fatto psicologico, di mercato(sicuramente) imposto dai vari M.Bay, di chissa cosa che fa scattare un interesse che si potrebbe definire "gossip-horror" deleterio.
Sembra che per alcuni il cinema horror sia, in gran parte, concentrato in certe produzioni....boh, per me é molto triste però mica posso impedirlo, però voglio tentare di arginarlo e non esserne travolto. Non so se mi spiego.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 18:02    Oggetto:   

SI si ho capito che vuoi dire, e non dico che non si debba parlare di un film che non piace a prescindere per carità, ma molti di voi si lamentano del fatto che certi topic riguardanti certi film sono troppo lunghi, poi però vai a vedere e una buona parte dei commenti che contribuiscono a renderli lunghi è proprio di coloro che non sopportano quel film e ci scrivono per parlarne male.
Quindi, ok odi quel film, vuoi parlarne male, liberissimo di farlo, poi però non ti incazzare se a chi gli piace ne parla bene anche scrivendo molti post.

Io stesso ho scritto post anche in discussioni riguardanti film che non mi piacciono, ma per come sono fatto io, una volta che ho detto perchè il film non mi è piaciuto, mi son confrontato con qualche utente ecc non sento più il bisogno di contiunare a scriverci, ormai ho spiegato il mio punto di vista, il film in questione non mi piace fine, mi da molto più gusto scrivere in un topic dove si parla di un film che mi interessa, poi questo è il mio modo di fare, forse è sbagliato, però la penso così, e sempre per come sono fatto io, se ci fossero topic chilometrici su film che a me non piacciono, sinceramente, la cosa non mi darebbe il benchè minimo fastidio Wink

Ad ogni modo, rinnovo la richiesta, fatela sta benedetta zona remake, vedrete che ci saranno molti meno casini Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 18:07    Oggetto:   

Per la sezione remake deciderà il sondaggio....potevamo decidere noi mod. e invece Jeimz che lo ha aperto(su passaggio di Rodan75) vuole, giustamente, sapere cosa ne pensano tutti.
Io direi che le votazioni si possono concludere con la fine del mese, se Jeimz é d'accordo(?).
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 18:09    Oggetto:   

ok Wink

Io purtroppo ho votato no, ma ho cambiato idea, immagino che non possa io dal mio pc rivotare, perciò se voi mod volete aggiungiete pure il mio voto al SI togliendolo dal NO Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 04 Ott 2009 12:06    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:

Ora ce l'ho io una domanda per te: ma perché te la prendi tanto se si apre una sezione solo per i remake?

Perché sei così convinto che debba essere un ghetto

E perché non è un ghetto a questo punto anche la sezione sull'horror italiano?

Cioè, Living, io ho il sospetto che tu ci prendi in giro quando scrivi i tuoi commenti, o quantomeno lo spero, perché se sei serio è preoccupante: arrivare a fare la vittima perché si crea una nuova sezione è veramente paradossale.

Un giorno scriveremo un libro: la visione delle cose secondo Living Dead Laughing

(e mo' non menarla che sono insulti, perché sono battute, eh?)

nono, io non me la prendo per niente, io continuerò a scrivere nei topic che mi interessano e negli altri nemmeno c'entrerò, proprio perchè non saprei che dire.

e non prendo in giro nessuno, perchè dite quello che volete, ma se i topic del nuovo freddy, jason e michael fossero rimasti a pagina 2 o 3, con 3-4 risposte a testa, a nessuno sarebbe venuto in mente di creare questa sezione.
e il bello è che leggo di gente veramente incazzata nera perchè questi topic hanno tante risposte e pagine.

non mi venite a dire che lo fate per rendere più leggibile il forum o per fare ordine, perchè non ci credo nemmeno se me lo mettete per iscritto e giurate con la mano sul fuoco. lo fate perchè non volete trovarvi sempre e solo i soliti topic su freddy, jason e michael.

comunque, come chuky, anche io cambio il voto e voto si, a me basta che si possa continuare a discutere delle cose che mi interessano senza che nessuno mi venga a rompere le balle sulle discussioni a cui partecipano. che siano in una sezione o in un'altra mi cambia poco.


Citazione:
Facciamo la gara a chi riesce a tenere la discussione in cima adesso?

non ho detto di fare a gara. ho solo suggerito un modo per tenere in alto le discussioni non remake, se proprio li interessa questa cosa!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 04 Ott 2009 12:10    Oggetto:   

non c'è più il tasto modifica nel mio post, e vorrei cambiare una cosa che ho scritto, che non rispecchia in pieno quello che volevo dire e si potrebbe capire male.


Citazione:
comunque, come chuky, anche io cambio il voto e voto si, a me basta che si possa continuare a discutere delle cose che mi interessano


non volevo dire che tutti si deve parlare di quello che interessa a me, volevo solo dire che è bene finirla il prima possibile con questa questione sulla sezione remake, così almeno possiamo continuare tutti a postare dove ci interessa.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 04 Ott 2009 12:59    Oggetto:   

Vado di fretta e non avrò la connessione per tutto il giorno, quindi mi limito a cambiare il mio voto da no a sì (chucky, purtroppo la struttura del forum non permette nemmeno a noi mod di modificare un voto effettuato). Basta togliere due voti al no e aggiungerne due al sì, quindi per il momento siamo 6 a 5, con risultato ribaltato rispetto all'attuale.
Cambio idea sulla base degli ultimi sviluppi, in particolare sulle parole di living (che non appena posso vedrò di commentare per bene visto che non mi sono piaciute quasi per niente).
E se posso dire la mia trovo ormai inutile aspettare la fine del mese per chiudere il seggio, direi che se non ci sono altri commenti di chi ancora non si è espresso, entro la settimana prossima la nuova sezione può anche prendere vita...

Buona domenica, gente! Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 04 Ott 2009 13:17    Oggetto:   

Alla luce di quanto detto sopra da Sciamano ripropongo la mia domanda a cui Rodan e Nekro avevano risposto con giuste argomentazioni, ma differenti motivazioni:

"Sì ma spostando sti 3 topic da un'altra parte cosa cambia? Rolling Eyes
E' questa la giusta domanda da porsi."

Cioè se a dar fastidio sono quelle discussioni in sè e per sè, come sono condotte e i post in esso contenuti, si può spostarle in qualsiasi sezione e in qualsiasi canale ma ciò non le renderà diverse nè tantomeno sparire.

Se invece è un discorso di "ordine" nel forum, con conseguente miglior leggibilità di alcune sezioni rispetto ad altre, allora la sezione remake può anche avere un senso.
...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 04 Ott 2009 14:48    Oggetto:   

jeimz ha scritto:

E se posso dire la mia trovo ormai inutile aspettare la fine del mese per chiudere il seggio, direi che se non ci sono altri commenti di chi ancora non si è espresso, entro la settimana prossima la nuova sezione può anche prendere vita...

su questo sono d'accordo, a meno che non si arrivi a un pareggio, è inutile aspettare altre 4 settimane.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 10 Ott 2009 20:28    Oggetto:   

Ho letto un pò tutte le vostre argomentazioni e, pur non essendo un assiduo frequentatore del forum (vuoi per mancanza tempo, vuoi per altre motivazioni), voglio dire ugualmente qualche parola.
Grosso modo sono sulla linea di pensiero di Norman Bates: creare una nuova sezione non cambierà troppo la situazione. Chi vorrà parlare e straparlare dei remake di Vanerdì 13, Nightmare, ecc., continuerà a farlo anche in una sezione a parte. Posso immaginare che in questo modo (cioè creando una sezione apposita) ci sarebbe più ordine sul resto, ma non cambierebbe la situazione. Tutto dipende dalla testa e dal modo di ragionare degli utenti, non dal dissociare le argomentazioni, motivo per il quale non ho espresso alcun parere nel sondaggio. Come ha già sottolineato qualcuno, se la discussione m'interessa ed ho delle argomentazioni da aggiungere m'inserisco, altrimenti passo oltre. Questo è in breve il mio pensiero.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 11 Ott 2009 12:33    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ok voto si....
la gente continua a postare cazzate sempre nei soliti 3 topic per tutto l'anno....veramente mi sono rotto gli zebedei.
Io sono uno che da sempre una possibilità, mi fido degli altri, ecc. ma é tutto inutile.


Mi sono rotto anche io e già da un pezzo ormai.
Il forum sta diventando ingovernabile per voi moderatori e illeggibile per la schiera di nostalgici utenti (mi ci metto in mezzo).
Centinaia di pagine per pochissimi e soliti thread: è un disastro... ci si impiega 10 minuti per leggere anche e soprattutto di una tematica di proprio interesse. Si segue anche l'onda malata della moda nel cinema di rimbalzare su re-boot, remake, prequel, sequel e così via discorrendo.
Ormai da quando lavoro stabilmente ho pochissimo tempo durante la settimana (in pratica la domenica) per leggere tutte le discussioni sui film (in particolare è quella la sezione del forum sacrificata, ho deciso) e non mi va di avvelenarmi il poco tempo a disposizione. Ho preferito scriverlo qui, forse ho sbagliato sezione, comunque non è un'accusa contro nessuno (sento però già che i soliti utenti di cui non voglio fare nomi che risponderanno come sempre solitamente scrivono, mi sembra in modo petulante).
Sono qui da anni, molti mi conoscono, per me non è facile raggiungere questa decisione/compromesso, ma ho capito che devo farlo per non abbandonare totalmente questo forum come ho fatto con altri e in altre occasioni diverse. Si cresce, si cambia e forse è giusto anche così.
Continuerò a seguirvi ma di 'sbieco'. Alright? Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
danza macabra
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Dom, 11 Ott 2009 12:52    Oggetto:   

visto che sono nuovo non dovrei avere voce in capitolo però mi permetto lo stesso di dire la mia:cosa c'è da dire sui remake e compagnia bella da farci addirittura una sezione apposta?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum