Sezione "Remake"?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Volete una nuova sezione specifica per i remake?
Sì 43%  43%  [ 7 ]
No 56%  56%  [ 9 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 01 Ott 2009 19:19    Oggetto:   

Io non ho ancora votato, sono dibattuto...sarei più per il no.
Noto però che alla maggior parte dei forumisti non interessa la cosa.....
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 01 Ott 2009 19:47    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

Noto però che alla maggior parte dei forumisti non interessa la cosa.....


In realtà suppongo che questa sezione non attiri molto l'attenzione.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 01 Ott 2009 19:47    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Sciamano ha scritto:

Noto però che alla maggior parte dei forumisti non interessa la cosa.....


In realtà suppongo che questa sezione Forum Feedback non attiri molto l'attenzione.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 08:22    Oggetto:   

jeimz ha scritto:
Ok, intanto parto con le cose in sospeso (scusate ma devo fare un multiquote fastidioso):
Nekromonster ha scritto:
Ok che i mod devono intervenire ma ho letto un sacco di volte questi tentativi di cercare di moderare..

Non ho capito una cosa: ti da fastidio il fatto che interveniamo o ti lamenti che nonostante tutto non sia cambiato nulla?


Mi lamento che nonostante tutto non sia cambiato nulle.
Io ho votato si per la sezione remake. Ci sarebbe molto più ordine nelle discussioni.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 23:07    Oggetto:   

In effetti il forum talvolta mi sembra un pò un maremagnum disorientante, e quindi aprire una sezione sui remake potrebbe servire a mettere ordine. Non credo che risolverebbe del tutto il problema, però. Non so, ci devo pensare su attimo. Comunque buona la proposta di Rodan Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:15    Oggetto:   

Ok voto si....
per una semplice ragione: sono passati pochi giorni ma non é cambiato NULLA, la gente continua a postare cazzate sempre nei soliti 3 topic per tutto l'anno....veramente mi sono rotto gli zebedei.
Io sono uno che da sempre una possibilità, mi fido degli altri, ecc. ma é tutto inutile.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ok voto si....
la gente continua a postare cazzate sempre nei soliti 3 topic per tutto l'anno....veramente mi sono rotto gli zebedei.
Io sono uno che da sempre una possibilità, mi fido degli altri, ecc. ma é tutto inutile.


Sì ma spostando sti 3 topic da un'altra parte cosa cambia? Rolling Eyes
E' questa la giusta domanda da porsi.
...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:38    Oggetto:   

Cambia che si valorizzano tutte quelle discussioni di film originali che vengono oscurate dall'andazzo attuale.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:41    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ok voto si....
la gente continua a postare cazzate sempre nei soliti 3 topic per tutto l'anno....veramente mi sono rotto gli zebedei.
Io sono uno che da sempre una possibilità, mi fido degli altri, ecc. ma é tutto inutile.


Sì ma spostando sti 3 topic da un'altra parte cosa cambia? Rolling Eyes
E' questa la giusta domanda da porsi.


Beh intanto non sarebbero solo questi 3 famigerati topic ma molti altri.. tutti i remake insomma.. molto più ordine, se uno va nella sezione remake sa che troverà solo discussioni su remake..
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:43    Oggetto:   

e poi come si fanno ad avere 60 e più pagine di topi cu film che non sono ancora usciti????
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:45    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
[
Sì ma spostando sti 3 topic da un'altra parte cosa cambia? Rolling Eyes
E' questa la giusta domanda da porsi.


in gran parte ha risposto Rodan
Dall'altra mi vengono i brividi a pensare i prossimi 2-3(?) anni con la discussione di "Venerdi 13 parte 24 reboot n°5" in cima alle discussioni.
Insomma diamoci un taglio, una regolata o come vogliamo chiamarla.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:46    Oggetto:   

Se voi lo credete.. Probabilmente io ho un modo diverso di leggere il forum. Ad esempio non entro quasi mai nelle singole sezioni una per una, ma uso sempre la funzione "leggi i messaggi dall'ultima volta" facendo fin da subito selezione. Per questo probabilmente non avverto la cosa così fastidiosa.
Beh in caso di parità potrei anche rivedere il mio voto, sempre se possibile.
...
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 13:48    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Se voi lo credete.. Probabilmente io ho un modo diverso di leggere il forum. Ad esempio non entro quasi mai nelle singole sezioni una per una, ma uso sempre la funzione "leggi i messaggi dall'ultima volta" facendo fin da subito selezione. Per questo probabilmente non avverto la cosa così fastidiosa.
Beh in caso di parità potrei anche rivedere il mio voto, sempre se possibile.


Ma appunto, così facendo ti possono sfuggire diversi topic interessanti che magari sono passati inosservati proprio per il semplice fatto che l'80% delle discussioni sono sui remake..
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 15:28    Oggetto:   

cosa mi tocca leggere.....

in pratica, ci dovremmo pure sentire in colpa se ci interessiamo ad un film piuttosto che ad un altro? mah, qua si sconfina nell'assurdo, spero ve ne rendiate conto.

fatela pure sta sezione, così non se ne parla più, tanto se non si fa continuerete per mesi e mesi a rompere l'anima.

e poi, se volete vedere in testa le discussioni sui film che non sono remake, perchè i sostenitori di tali film non si scatenano e ne parlano fino allo sfinimento?
forse perchè l'interesse è quello che è, sia con le discussioni sui remake, che senza.
mi pare che anche per dark knight c'erano sulle 100 pagine e non mi pare fosse un remake. volete togliere pure quello perchè affossa gli altri film?
e non ditemi che la gente entra e non vede altri topic perchè magari sono finiti pagine indietro, perchè basta usare quel dannatissimo tasto cerca, se veramente a qualcuno interessa discutere di un film.

alla fine, mi pare di vedere che sono più le persone favorevoli a questa sezione, di quelli che non sono favorevoli.
perchè allora questa gente non si prodiga per riportare in auge altri topic, piuttosto che fossilizzarsi su questa questione? volete vedere che se vi date da fare, in alto tenete sempre anche i topic che vi piacciono?

traete le vostre conclusioni, io penso che se i vari remake (che poi sono solo quelli di freddy jason e michael che stanno in alto sempre) sono popolati, è perchè c'è gente che è interessata a parlarne, diversamente dagli altri topic, che finiscono pagine addietro.

forse è questo che vi da fastidio, non lo so, francamente non riesco a condividere il vostro pensiero nemmeno sforzandomi...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 15:33    Oggetto:   

Dunque: perché non riportiamo in auge le discussioni sui non remake?

Beh, forse perché non siamo i tipi capaci di costruire intere discussioni sul niente, sul "grande Freddy" e continui ammiccamenti.

Ora ce l'ho io una domanda per te: ma perché te la prendi tanto se si apre una sezione solo per i remake?

Perché sei così convinto che debba essere un ghetto

E perché non è un ghetto a questo punto anche la sezione sull'horror italiano?

Cioè, Living, io ho il sospetto che tu ci prendi in giro quando scrivi i tuoi commenti, o quantomeno lo spero, perché se sei serio è preoccupante: arrivare a fare la vittima perché si crea una nuova sezione è veramente paradossale.

Un giorno scriveremo un libro: la visione delle cose secondo Living Dead Laughing

(e mo' non menarla che sono insulti, perché sono battute, eh?)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum