Predators


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2010 18:56    Oggetto:   

thanks chucky.
a me queste 3 cose fanno aggravare il giudizio del film. in un film di fantascienza non si puo tralasciare una cosa del genere!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2010 19:24    Oggetto:   

Beh quella della corporatura dei Predator non è sbagliata e secondo me nemmeno quella dei pianeti, al massimo, e dico al massimo quella del sole, e cmq, a mio avviso, non è certo un elemento così basilare da far scadere il film

Poi ovviamente gusti Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 20:08    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
I protagonisti sono in una FITTA radura piena di alberi che coprivan quasi tutto, quindi ci sta bene che da subito non scoprono gli altri pianeti


Senza contare che, anche risvegliandomi in mezzo ad una foresta pluviale, non mi metterei a setacciare il cielo per contare i corpi celesti...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 20:41    Oggetto:   

eh eh esattamente Smile

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 18:52    Oggetto:   

Non mi aspettavo un filmone e sono stato "accontentato", però tutto sommato credevo molto peggio, dopo averne letto di tutto e di più in negativo. Alla fine è un susseguirsi di bang!, ouch!, blam!, swiss!, argh! che però tiene abbastanza sulle spine e non annoia. Qualche volta bisogna accontentarsi e da produzioni simili non mi attendo molto di più.
voto 6,5
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 23 Nov 2010 23:19    Oggetto:   

Visto stasera con molto ritardo.
Secondo me è un remake del primo neanche troppo mascherato,dalle musiche all'ambientazione,a diverse scene.E in quanto a mezzo remake(anzi diciamo pure 3/4) secondo me fallisce con il cast,Adrien Brody non mi piace neanche un po sinceramente,poco credibile perchè fa il faccione alla Schwarzy senza averne nè il fisico nè il carisma.
Trejo andava sfruttato meglio.
Il film in sè paradossalmente manca di mordente pur avendo le potenzialità,i predators si vedono in sostanza solo nella seconda metà del film e tutta la prima parte davvero fa fatica a prendere quota.Buona la seconda parte invece.
Film sufficiente,ma non mia spettavo altro sinceramente
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi


Ultima modifica di Dr. Freudstein il Mar, 23 Nov 2010 23:22, modificato 1 volta in totale
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 23 Nov 2010 23:20    Oggetto:   

dimenticavo,i dialoghi sono abbastanza scontati:mentre lo guardavo ho azzeccato grossomodo il 90% delle battute delle scene salienti ancor prima che gli attori aprissero bocca Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 00:58    Oggetto:   

Personaggi insignificanti + eroe totalmente fuori parte + clichè a non finire + finale scontato + noia mortale = Predators.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 23:26    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Personaggi insignificanti + eroe totalmente fuori parte + clichè a non finire + finale scontato + noia mortale = Predators.


STANDING OVATION Laughing
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 13 Dic 2010 21:01    Oggetto:   

Visto al cinema e recuperato nel vantaggioso bel cofanetto DVD contenente predator 1+2+predators.
Dopo un avp guardabile e uno orribile, finalmente un prodotto contenente
i predator che mi ha soddisfatto. e francamente, sono un pò sorpreso di trovar così pochi pareri positivi verso un film di fattura così ammiccante verso la "vecchia scuola", con tutti i pro e contro del caso.

Che dire? è vero che ha ingenuità, clichè (ma è il genere, baby Wink ), personaggi dai comportamenti tagliati con l'accetta (di nuovo, tipicamente da monster movie).
Però predators, senza aver la pretesa di voler affiancare l'originale di McTiernan, è un buon film IMHO. l'ho trovato ritmato, non noioso nella prima parte come sostenuto da alcuni (finalmente i predator tornano a mostrarsi poco a poco, con un pizzico di suspence in più, rispetto ai videoludici AvP). Anzi ho apprezzato l'idea di "riserva di caccia" che riempie la prima mezz'ora di film.
Ha poi un chè di retrò, quasi da B movie, ma di quelli buoni. Infatti, vgli effetti sono dosatissimi e ben fatti nel loro ambito, la fotografia l'ho trovata adeguatamente classica e per certi versi quasi fiera di non essere videoclippara.
In generale, oltre che trasmettermi la sensazione di aver visto finalmente un dignitoso film sui predator, mi ha ricordato Pitch Black. Sempre per via di quel feeling da sci fi rozza e un pò fiera di alcune scelte un pò camp (vedi il tizio jakuza, e la relativa scena "madre" Laughing che comunque ho trovato 100% rodriguez style)
Poi, certo, è tutto un pò prevedibile ma, hei, Expendables lo è ancora di più, eppure la gente lo ha adorato per questo Laughing

Su alcune cose però quoto le critiche come alcuni svarioni riguardanti certi personaggi SPOILER

Le pazzie forzate prima del personaggio di fishbourne e ancor di più di quel fighetto del medico, attore odioso che doveva rimanere a fare that 70'ies show... Rolling Eyes )

La scelta di brody come protagonista non la considero proprio miscasting ma nemmeno una cosa arguta nè azzeccata. comunque schifo non fa e nello scontro finale (prevedibile, ma esattamente quello che volevo vedere) tutto sommato si rifà.

Danny trejo sfruttato male è vero, forse la volta che è stato usato peggio in un film. c'è da dire però che trejo non viene MAI sfruttato quanto vorrei nei film, Laughing vedremo con machete se mi soddisferanno.

In ogni caso per me, un compiaciuto, ammiccante (e inaspettato) pollice su.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Dic 2010 12:44    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Visto al cinema e recuperato nel vantaggioso bel cofanetto DVD contenente predator 1+2+predators.
Dopo un avp guardabile e uno orribile, finalmente un prodotto contenente
i predator che mi ha soddisfatto. e francamente, sono un pò sorpreso di trovar così pochi pareri positivi verso un film di fattura così ammiccante verso la "vecchia scuola",


a chi lo dici, io stesso proprio non capisco l'astio che molti hanno per questo FILMONE

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Dic 2010 13:06    Oggetto:   

quoto il commento qui sopra, più lo vedo e più mi piace!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Dic 2010 13:47    Oggetto:   

grande Nosfe, idem, ormai lo sto imparando a memoria e come la prima volta al cinema, ogni volta che rivedo certe scene mi metto a ruggire come i Predator Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 02 Gen 2011 17:27    Oggetto:   

Non mi aspettavo un capolavoro, i primi mesi dopo i rumors ufficiali di questa produzione ero molto più entusiasta.
Dopo averlo visto direi brevemente che non si tratta d'altro che di un discreto remake (e non sequel) di un film che (insieme alla quadrilogia di Alien) ha fatto la storia di questo sotto-genere, vuoi per il periodo e vuoi per scelte stilistiche e interpretazioni molto più significative.
La mano in produzione di Rodriguez non si vede poi molto, non ha lasciato il segno tangibile che ci si poteva aspettare anche al regista.
Un action ordinario, l'attenzione verso i predators fa decollare dal piattume solo la seconda parte, molti personaggi sono delle macchiette e poco più, un protagonista notevole (i paragoni con il grande Arnold non ne faccio) dato a un viso troppo malinconico e triste come quello di Brody (non ce la faccio a non pensare alla sua ormai distintiva interpretazione ne 'Il pianista', è ormai il suo grande limite) appare determinante per la resa finale. La conclusione è da clichè.
Segnalo la scena notevole del duello con le spade tra il mafioso della yakuza e il predator.

Voto: 6 risicato.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 02 Gen 2011 19:34    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
God 87 ha scritto:
Personaggi insignificanti + eroe totalmente fuori parte + clichè a non finire + finale scontato + noia mortale = Predators.


STANDING OVATION Laughing


ma anche no

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum