Predators


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Lug 2010 17:34    Oggetto:   

ah ok non lo sapevo Wink

Comunque per quel che mi riguarda preferisco che Rodriguez si concentri sui miei adorati cacciatori, Sin City può aspettare

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 23 Lug 2010 23:35    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:


E comunque il pensiero postmoderno esiste dagli anni settanta, quindi in teoria quella classificazione fra "ieri" (anni Ottanta) e "oggi" che fai non regge Wink

Buone vacanze Very Happy

@chucky, più tardi provo ad aggiungerti ai contatti messenger.


Sì, ma infatti studiosi più recenti, come ad esempio Bauman (2005) e Recalcati (2010) in Italia (o anche Zizek, per esempio), parlano di "ipermoderno" , che secondo loro è uno sviluppo attuale del cosiddetto "postmoderno". Uso il termine "postmoderno" per comodità, perchè non ho voglia di filosofeggiare in un forum rischiando di annoiare gli astanti. Questo per dire che il mio ragionamento su un trend "postmoderno" che ha come obiettivo principale quello di uccidere il Pensiero, e che comincia nei lontani anni Settanta e procede come un caterpillar fin qui, con una sua continuità antropologica ben specifica, credo regga. Eccome. Anzi credo regga più oggi, in apres coup, che negli anni Settanta.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 26 Lug 2010 23:28    Oggetto:   

Visto e non piaciuto molto, diciamo passabile e a tratti divertente.
Furbetto film molto più simile a un remake che a un sequel, quello che temevo si é avverato: intere scene/personaggi/(addirittura la colonna sonora) sono ricalcati sul primo film....peccato che il confronto é impietoso.
E poi Brody, gente, Brody che mostra i muscoli e fa il duro sono cose che sapevo già però.....boh, siamo dalle parti del miscasting più clamoroso.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 26 Lug 2010 23:48    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Visto e non piaciuto molto, diciamo passabile e a tratti divertente.
Furbetto film molto più simile a un remake che a un sequel, quello che temevo si é avverato: intere scene/personaggi/(addirittura la colonna sonora) sono ricalcati sul primo film....peccato che il confronto é impietoso.
E poi Brody, gente, Brody che mostra i muscoli e fa il duro sono cose che sapevo già però.....boh, siamo dalle parti del miscasting più clamoroso.


brody mi sa che è il vero anello debole del film, a conti fatti la maggior parte delle colpe se le sta prendendo lui.
Non so, l'effetto fuori-parte si fa sentire molto.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 11:02    Oggetto:   

Boh, io continuo a dire che la scelta di Brody è azzeccata, proprio perchè non è il classico macho, se ci mettevano un wrestler o comunque un omaccione alla schwarzy era troppo scontato.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 12:53    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
(addirittura la colonna sonora) sono ricalcati sul primo film.....


Beh, questo punto credi che sia stato un gran bene, la mitica colonna sonora di Predator mi era mancata nei 2 AvP, mi fa piacere che l'hanno recuperata qui! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 14:54    Oggetto:   

Pienamente d'accordo, lo score di Predator è qualcosa di sublime.

Cmq in AvP 2 ogni tanto si sente Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 21:07    Oggetto:   

ok,hanno confermato il sequel.
vedere lo vedrò non posso negare,se lo dirige rodriguez ci sarà qualche motivo in più per vederlo.

ma quanto ha incassato fin'ora?
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 22:14    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Boh, io continuo a dire che la scelta di Brody è azzeccata, proprio perchè non è il classico macho, se ci mettevano un wrestler o comunque un omaccione alla schwarzy era troppo scontato.


guarda a conti fatti non so, se considerarla una scelta coraggiosa o azzardata.
Io non ne sono rimasto schifato, però su certi punti è stato difficile mandarlo giu, anche se, come ribadito la vera delusione per me è stato Fishburne..
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 22:20    Oggetto:   

sembrava impazzito VERAMENTE Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 17:33    Oggetto:   

Sono troppo felice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15242&Itemid=30


visti gli ultimi ritardi dell fox ero già in ansia è invece.....

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 01 Set 2010 10:51    Oggetto:   

ottima la cover!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Set 2010 18:10    Oggetto:   

DVD in uscita a novembre.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2010 17:31    Oggetto:   

ciao raga,

averei bisogno di tre chiarimenti...su qualche cavolata del film.
1-broody dice che il sole rimane fisso nello stesso punto ma perchè allora dopo è notte? (grossa cazzata);
2-si parla di due specie di predators uno piu grande e uno piu picolo...ma al confronto sono uguali...quale è quello piu grande?;
3-i protagonisti sono per metà film in una radura...ma solo dopo si accorgono di essere in un altro pianeta vedendo altri pianeti sopra la loro testa. ora...pianeti così grossi sfuggono alla vista?....;

secondo me sono 3 cose che fanno capire che il film è stato fatto un po così...per fare.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2010 18:11    Oggetto:   

quella del sole in effetti è un incongruenza, ma non sarà certo questa a farmi amare di meno questo film

Dei predator non è vero che sono uguali, il classic Predator è quello più piccolo, mentre il Berzerker Predator è un po più grosso e potente, infatti ha la meglio quasi subito sul classic, tra l'altro il classic è interpretato da Derek Mears, ovvero Jason del remake di Nispel che è grosso abbastanza, ma non immenso, il Berzerker è interpretato da Brian Steel omone alto quasi 2 metri che ha interpretato anche William, il super licantropo di Underworld 2, quindi le differenze di corporatura ci sono

I protagonisti sono in una FITTA radura piena di alberi che coprivan quasi tutto, quindi ci sta bene che da subito non scoprono gli altri pianeti

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum