Predators


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 14:54    Oggetto: Predators   

http://www.bloody-disgusting.com/news/15106

La Troublemaker Studios, società di robert rodriguez, produrrà il film per la fox.

vengono così confermate le notizie che vedevano rodriguez come realizzatore di uno script "epico" per un nuovo film di predator.

comunque, ad ora nessuno sa l'identità del regista, nè dello sceneggiatore, ma penso che se robert abbia deciso di produrre il film, non se ne starà con le mani in mano, staccando assegni e basta...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 15:03    Oggetto:   

ma dopo i 2 Alien VS Predator non potevano fare semplicemente Predator 3 piuttosto che un remake? IMHO si creerà una confusione abnorme! Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 15:11    Oggetto:   

Ma che bella notizia del cavolo.......
"Predator 3"? magari, ma anche un "AVP 3" sarebbe meglio del solito remake inutile.
monsis
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 15:18    Oggetto:   

Il mondo del cinema sembrerebbe a corto di idee.
Nonostante odio i sequel/prequel, anchio preferirei un Predator 3 ad un remake.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 15:24    Oggetto:   

il fatto è che ormai l'idea che il pubblico ha del predator è cambiata.
in predator 1 e 2, i cacciatori erano esseri spietati, che lottavano fino alla morte con le vittime, se ne fregavano di vivere o morire, l'importante era divertirsi, far sputare sangue agli avversari, e portare a casa più trofei possibili.
però questa caratterizzazione ha fruttato solo 2 film alla fox, e il secondo è un quasi flop.

cosa che non è successa con i due avp.
nel primo avp ci sono dei predator che addirittura hanno il volto quasi umano, con occhi da cerbiatto, che si alleano con gli umani!
nel secondo, c'è il predator supereroe che sconfigge da solo decine di alien.
i predator ora sono considerati come eroi, dalla massa, dagli spettatori occasionali e dalle nuove generazioni. e, alla fine, questi sono quelli che portano i veri guadagni!

un predator 3 vorrebbe dire continuare la saga originale,ma quel predator non porterà mai gli incassi che avrebbero col predator "avp style", insomma, il predator buono e supereroe che fa mattanze di nemici come se niente fosse.

quindi, meglio ripartire da capo, cancellare l'immagine non remunerativa dei predator per sostituirla con quella presa dai due avp.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 16:15    Oggetto:   

the living dead ha scritto:


un predator 3 vorrebbe dire continuare la saga originale,ma quel predator non porterà mai gli incassi che avrebbero col predator "avp style", insomma, il predator buono e supereroe che fa mattanze di nemici come se niente fosse.

quindi, meglio ripartire da capo, cancellare l'immagine non remunerativa dei predator per sostituirla con quella presa dai due avp.
scusami ma a me pare 'na cacchiata!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 17:10    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
the living dead ha scritto:


un predator 3 vorrebbe dire continuare la saga originale,ma quel predator non porterà mai gli incassi che avrebbero col predator "avp style", insomma, il predator buono e supereroe che fa mattanze di nemici come se niente fosse.

quindi, meglio ripartire da capo, cancellare l'immagine non remunerativa dei predator per sostituirla con quella presa dai due avp.
scusami ma a me pare 'na cacchiata!!!

il parere della fox è questo, e secondo me hanno pure ragione a pensarla in questo modo.
se non fosse stato per avp, il predator sarebbe rimasto a quota 2 film, dimenticato dalla fox, e questo è un dato di fatto!

con il cross-over, sono arrivati milioni di nuovi fan, e quindi hanno dovuto rispolverare il franchise. però questi fan sono arrivati grazie ad una nuova concezione del predator, quindi hanno deciso di ripartire da 0.

a me pare meglio così.
la bilogia originale resta quella che è, se vogliono inzozzare l'immagine del cacciatore spietato e sanguinario, che lo facciano in una nuova serie.
e comunque, se ci sarà rodriguez, state certi che non avremo il predator super eroe e buono. Twisted Evil
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 17:13    Oggetto:   

Una delle notizie più insensate che abbia mai sentito Sad
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 17:21    Oggetto:   

the living dead ha scritto:

e comunque, se ci sarà rodriguez, state certi che non avremo il predator super eroe e buono. Twisted Evil
appunto, allora tanto valeva fare il 3. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 17:47    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
the living dead ha scritto:

e comunque, se ci sarà rodriguez, state certi che non avremo il predator super eroe e buono. Twisted Evil
appunto, allora tanto valeva fare il 3. Wink

ma lo so. Wink
però boh, sarà che ormai sono mesi che si parla del remake, evidentemente mi sono abituato all'idea e cerco di vederci più lati positivi possibili.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 17:52    Oggetto:   

Aridaje living con sto predator buono Very Happy

Sto discorso te lo posso quotare in parte col primo AvP, col secondo NO.

Nel secondo viene ripresentato il Predator old style, ovvio che uccide decine di alien, è li per quello, ma non mi pare che faccia da balia a nessun umano come nel primo, anzi gli umani che deve seccare li secca eccome Wink

Cosa che in ogni caso fa anche nel film di Anderson (anche se li come detto, si dimostra un po troppo magnanimo), ma in Requiem i realizzatori stessi hanno detto che Wolf era il predator vecchia scuola, infatti se ricordi negli extra dicono anche che gli hanno rifatto il volto più orripilante rispetto a Scar proprio per mettere in risalto la sua ferocia Twisted Evil

In ogni caso questa notizia mi lascia un po così Rolling Eyes preferisco un Predator 3 o un AvP 3 che un remake del capolavoro con Schwarzy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 29 Gen 2009 18:03    Oggetto:   

infatti ho parlato di predator supereroe e buono.
nel primo avp è buono.
nel secondo è supereroe Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 30 Gen 2009 08:44    Oggetto:   

quindi secondo te Living che cosa dobbiamo aspettarci da questo remake? Predator che si allea con i mercenari nella foresta e li aiuta ad uccidere i guerriglieri cattivi per liberare gli ostaggi? Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 30 Gen 2009 12:17    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
quindi secondo te Living che cosa dobbiamo aspettarci da questo remake? Predator che si allea con i mercenari nella foresta e li aiuta ad uccidere i guerriglieri cattivi per liberare gli ostaggi? Laughing

con rodriguez alla regia non credo che accadrà, fortunatamente. Twisted Evil
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 30 Gen 2009 12:44    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
con rodriguez alla regia non credo che accadrà, fortunatamente. Twisted Evil
appunto! Io voglio il 3 (o Alien VS Predator 3) ma assolutamente NO il remake!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum