Il budget per Elizabeth Bathory è un bagno di sangue


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 03 Ago 2006 11:33    Oggetto: Il budget per Elizabeth Bathory è un bagno di sangue   

Il budget per Elizabeth Bathory è un bagno di sangue

Leggi l'articolo.
Leanan
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 03 Ago 2006 11:33    Oggetto: Ehm...   

... il "fotogramma" che accompagna l'articolo, in realtà, è un'immagine dell'action figure della McFarlane Toys dedicata al personaggio...

LEANAN
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 03 Ago 2006 14:22    Oggetto: Re: Ehm...   

Leanan ha scritto:
... il "fotogramma" che accompagna l'articolo, in realtà, è un'immagine dell'action figure della McFarlane Toys dedicata al personaggio...

LEANAN



Troppo forte notare come quando interviene un ospite è SEMPRE per far notare qualche inesattezza e mai per complimentarsi o parlare di qualcosa in generale o altro ancora.

Per fortuna che non mi occupo più delle news di HM, quando lo facevo e c'erano questi costanti interventi dovevo stare zitto, correggere e fare anche il gentile ringraziando l'ospite.
Ora invece che sono solo uno del forum posso esprimere i miei dubbi verso questo genere di interventi. Chiaramente, CHIARAMENTE, non ce l'ho con Leanan e ci mancherebbe: ha ragione ed era suo diritto intervenire e non fa altro che migliorare HM quindi ben venga, ce l'ho contro il meccanismo in sé: il 95% degli interventi degli ospiti è di questo tipo, ciò è sospetto e nessuno riuscirà mai a convincermi del contrario, è come se ci fosse una folla di invidiosi (o una sola persona con una folla in testa, ma spero di no) che non aspettano altro che un minimo passo falso per segnalarlo.

Comunque Benvenuto e grazie Leanan, intervento meticoloso e accurato, spero che tu abbia voglia di iscriverti e contribuire al forum anche con altri tipi di interventi, in caso contrario hai comunque mostrato ottimo occhio e interesse verso HM, è anche grazie a interventi come il tuo che questo rimane un grande sito!

Smile Smile Smile


Ultima modifica di elvezio il Ven, 11 Ago 2006 21:22, modificato 1 volta in totale
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Ven, 04 Ago 2006 11:38    Oggetto:   

La spinta di adempiere al senso civico di sopprimere un po' di disinformazione, correggendo la dove si può, ha una forza pari all'obbligo rispetto a quella dell'insignificante commentare: "Bella li, fanno un film sulla Bathory!"

...
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 21:06    Oggetto: Re: Ehm...   

elvezio ha scritto:
è come se ci fosse una folla di invidiosi (o una sola persona con una folla in testa, ma spero di no)


E' uno soltanto,ma si chiama "Legione" Twisted Evil

Ah... cheddonna quella Bathory Wink peccato niente bagno di sangue Sad
Insomma,sarà un film storico con scene cruente nelle battaglie quindi...
Film in costume e sangue,l'accoppiata mi garba Razz
Leanan
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Regno del Crepuscolo
MessaggioInviato: Sab, 30 Set 2006 14:37    Oggetto:   

Mi hanno accusata di tante cose (perfino di provocare malattie...), ma mai d'essere il parto della mente di uno schizofrenico...

Comunque, accolgo (sebbene in clamoroso ritardo) l'invito di Elvezio...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 30 Set 2006 15:25    Oggetto:   

Leanan ha scritto:
Mi hanno accusata di tante cose (perfino di provocare malattie...), ma mai d'essere il parto della mente di uno schizofrenico...

Comunque, accolgo (sebbene in clamoroso ritardo) l'invito di Elvezio...


sù, sù ...è tutto passato. Elvezio ti ha bacchettato ma a ragion veduta.
Vedrai che qui dentro non si sta male.
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 30 Set 2006 16:17    Oggetto:   

Ciao, benvenuta. Presentati sul canale "Presentazioni" Very Happy
In girum imus nocte et consumimur igni.
Leanan
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Regno del Crepuscolo
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 11:25    Oggetto:   

Mi sono sentita tirata in causa più dalla battuta di Breautality che dal pistolotto (comunque pienamente lecito) di Elvezio...

Tra l'altro, non immaginavo neppure che il mio commento sarebbe finito in un Forum: pensavo rimanesse nell'articolo...

Per la presentazione, ho rimediato...
"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 12:34    Oggetto:   

Che vuoi farci, breautality é brutale per definizione Smile

Ma davvero provochi malattie? Nessun problema in ogni caso. Possediamo un rimedio naturale per svariati tipi di patologie, quali l'inappetenza, l'asma, il glaucoma, i dolori mestruali e molto altro ancora Wink. Il principio attivo dalle proprietà miracolose risiede in una microalga natia delle coste liguri, ma che volendo cresce anche sugli alberi da frutto del sudamerica. Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
(claudia battel)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 11:17    Oggetto: Re: Il budget per Elizabeth Bathory è un bagno di sangue   

Qualcuno sa dirmi se il film è già in versione Italiana, se uscirà e quando?
(Mars Regime)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 22 Gen 2009 00:18    Oggetto: Re: Il budget per Elizabeth Bathory è un bagno di sangue   

io l'ho visto a praga, è stupendo il film
parla della storia dietro, partendo da questo presupposto:
e se fosse una congiura contro di lei? la dipingono come un'innocente, è stupendo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum