LOVECRAFT-FIRENZE


Autore Messaggio
blackeagle
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 15:10    Oggetto: LOVECRAFT-FIRENZE   

ciao a tutti, auguri!

mi presento, studio storia e porto avanti due grandi passioni, la musica e l'esoterismo. Apprezzo anche la letteratura noir, il gotico, il decadentismo, la letteratura orrorifica anglosassone di H.P.Lovecraft in particolare.
Ho aperto uno spazio facebook dedicato all'autore di Providence e riservato ad utenti fiorentini o comunque della Toscana per conoscersi un pò scambiare interessi, passioni affini, e non solo... magari anche un gruppo di studio vero e proprio chi lo sa. trovate il gruppo su facebook a: Lovecraft Firenze..

ciao a tutti!

blackeagle
Guardian
«Ghoul»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Gio, 05 Mar 2009 01:22    Oggetto:   

Ciao.

Bella l'idea di creare un gruppo sul genio di Providence.
Stavò però cercando questo gruppo su Facebook ma non l'ho trovato, puoi darmi il link preciso?

Poi avevo una proposta da farti: sono anch'io un appassionato di horror, gotico e tutto quello che ci gira attorno (Lovecraft, King, Poe ecc).
Oltre che a leggere, però, ho anche la passione per la scrittura (predligo tutti i generi ma, ovviamente, essendo appassionato di questi autori scrivo al 90% horror e gotico) e sto cercando di tirar su un circolo di scrittori.
Non mi pare di aver letto fra i tuoi hobby anche la scrittura, ma se a volte anche tu scrivi o conosci qualcuno che abbia questa passione, fammelo sapere, magari si può organizzare qualcosa.
Sono anch'io della Toscana e abito in provincia di Firenze.
Fammi sapere, ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a H.P. Lovecraft Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum