Remake "It"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 14:58    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
mi è successa una cosa che mai si è ripetuta con un altro libro: dipendenza pura! Addirittura la notte fonda cascavo dal sonno, ma non volevo andare a dormire perché volevo proseguire nella lettura, fantastico! Very Happy



E' successo anche a me Wink , anche se mi è capitato con altri libri di King di avere la sindrome "ancora una pagina poi vado a dormire".
...
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 10:47    Oggetto:   

ci manca pure IT
con tutti questi remake non mi stupirei che venga prodotto il Remake del GRINCH
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 15:16    Oggetto:   

Concordo anche io sulla voglia pazzesca di gustarmi un horror di 3 ore di fila. Però nel caso della versione da film di 'It', non credo sia così facile una durata del genere, per quanto ultimamente sia possibile.
Se ci saranno tagli fondamentali alla storia (di per sè, il libro contiene sotto-storie intricatissime e quindi impossibili da migrare al cinema... basta citare tutti gli episodi storici di It quando colpiva a Derry ogni ciclo, narrati da Mike il bibliotecario) vorrà dire handicap in partenza.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 17:34    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Concordo anche io sulla voglia pazzesca di gustarmi un horror di 3 ore di fila. Però nel caso della versione da film di 'It', non credo sia così facile una durata del genere, per quanto ultimamente sia possibile.
Se ci saranno tagli fondamentali alla storia (di per sè, il libro contiene sotto-storie intricatissime e quindi impossibili da migrare al cinema... basta citare tutti gli episodi storici di It quando colpiva a Derry ogni ciclo, narrati da Mike il bibliotecario) vorrà dire handicap in partenza.



SPETTACOLARI Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 17:56    Oggetto:   

Non riesco a capire una cosa: in rete inizano a comparire articoli riguardanti questo nuovo film di IT, ma quasi tutti dicono si riferiscono al primo film come miniserie.
Per me è una cosa inesatta, miniserie può essere L'ombra dello scorpione o la tempesta del secolo, film lunghi oltre 4 ore che sono stati proiettati in tv nell'arco di 3 o anche 4 serate.
Ma It no, It è un film tv di 3 ore, la prima volta in tv venne trasmesso in due serate, ma questo non fa di lui una miniserie.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 21:05    Oggetto:   

si lo so è una grave mancanza ma non ho mai visto IT

MA DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE DURA 3 ORE
forse ho capito male io?
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 21:43    Oggetto:   

si dura 3 ore, ma imho passano molto velocemente Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 16 Mar 2009 13:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Non riesco a capire una cosa: in rete inizano a comparire articoli riguardanti questo nuovo film di IT, ma quasi tutti dicono si riferiscono al primo film come miniserie.
Per me è una cosa inesatta, miniserie può essere L'ombra dello scorpione o la tempesta del secolo, film lunghi oltre 4 ore che sono stati proiettati in tv nell'arco di 3 o anche 4 serate.
Ma It no, It è un film tv di 3 ore, la prima volta in tv venne trasmesso in due serate, ma questo non fa di lui una miniserie.


Mah, in realtà non penso che esista un concetto preciso che porti a fare la distinzione, suppongo che la divisione in parti (quante siano) ne faccia comunque una miniserie. Ma va bene anche considerarlo un film tv Smile
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 16 Mar 2009 13:53    Oggetto:   

Si in effetti...

Io comunque lo considero un film tv, un OTTIMO film tv, seppur non affascinante come il libro che in questi giorni mi sto divorando Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Mer, 18 Mar 2009 17:13    Oggetto:   

anche se dura 3 ore è da considerare un film unico.(non potevano trasmetterlo intero in tv)

Via col vento dura 4 ore ma è UN film(anche se in tv è trasmesso in 2 serate)
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 18 Mar 2009 17:27    Oggetto:   

Che poi mi pare una paio d'anni fa italia 1 mandò in onda IT tutto in una sera, ricordo che ero a casa con la febbre il film iniziava a mezzanotte e finì alle 3 passate

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Mer, 18 Mar 2009 17:46    Oggetto:   

Possibile che fosse nel 2003?
anchio ricordo che lo fecero in seconda serata
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 18 Mar 2009 21:30    Oggetto:   

Probabile

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 15:14    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Io comunque lo considero un film tv, un OTTIMO film tv, seppur non affascinante come il libro che in questi giorni mi sto divorando Twisted Evil


Sai come la penso invece.
Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 15:23    Oggetto:   

si si lo so Wink

però ti invito sempre a ricordare che è un tv movie quindi con tutti i suoi limiti, e imho han fatto un ottimo lavoro, come hai giustamente detto nel topic del libro il film ha avuto successo grazie all'opera scritta del Re, ma se il film fosse stato girato malissimo, con un cast pessimo ecc non avrebbe avuto così tanto successo, il libro può essere bello quanto vuoi ma se il film è brutto ce poco da fare.
Pennywise è diventato un icona horror a tutti gli effetti e non ha nulla da invidiare alle icone cinematografiche, e questo secondo me è successo anche grazie all'ottima pellicola di Wallace

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum