Remake "It"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 22:41    Oggetto:   

IO penso che invece il film non renda giustizia all'immensità del romanzo,per quanto buono.
Immaginate cosa sarebbe un film fedele al romanzo,può solo uscirne qualcosa di meglio del primo film...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 02:53    Oggetto:   

Per me il film originale è brutto. Francamente non vorrei vedere ulteriori tentativi di farci un film Rolling Eyes
Winter is coming...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 17:20    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
D'accordo con Horace. Per me è impossibile condensare la "bibbia" kinghiana in un unico film. Se si facesse vorrei Sid Haig nei panni di Pennywise! Mr. Green
Io invece spero che prima o poi qualcuno tiri fuori dal cilindro l'idea di portare su grande schermo L'ombra dello scorpione (ma occorrerebbe comunque farne almento una trilogia!). Il serial anni 90 nun si poteva vedè!


Quoto assolutamente tutto. E magari, appunto, si potrebbe chiamare Darabont alla regia, visto che ha già ampiamente dimostrato di saperci fare sui lavori di King (The mist ne è l'ultima prova definitiva).
Ma sinceramente ne deve valere davvero la pena fare un remake, altrimenti il nulla sarebbe meglio. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Ven, 09 Gen 2009 09:58    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Horace scusa ma NON condivido affatto:
Tim Curry sarà anche statp truccato, una persona la puoi truccare, ma il suo volto non cambia, uno sguardo non cambia, su RObert poi ancora di più, avrà anche le ustioni, ma quel il suo sguardo, la sua mimica facciale è inconfondibile, con qualsiasi make up, infatti, tanto per fare un esempio in New Nightmare il trucco è diversissimo dal solito, ma il volto di Robert lo si riconosce eccome.

Inoltre non è solo un discorso di viso, ma anche di performance, sia Tim Curry per Pennywise che Robert per Freddy hanno regalato delle interpretazioni leggendarie e sarà alquanto arduo trovare dei degni sostituti.


non aggiungo altro!!!hai spiegato perfettamente...

per quanto riguarda il remake...non scherziamo, e soprattutto non diamo strane idee prima che qualcuno le legge e ci pensa sul serio!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 09 Gen 2009 17:26    Oggetto:   

Anch'io vorrei un film realizzato con tutti i crismi, dal momento che rimasi terribilmente deluso da quello di Wallace (nonostante l'ottimo Tim Curry, in generale il cast era buono).

Ma ormai per il modo industriale con cui vengono fatti i remake penso che lo affiderebbero al primo clippettaro di turno che ne farebbe la solita pappetta con la luce azzurrina che filtra da sotto la porta o fra i rami degli alberi.

Qualora però mettessero un regista capace, con ampia libertà di azione e rispetto del materiale originario non avrei problemi ad accettarlo. E' difficile fare un film che abbia la potenza del libro, ma materiale per un'ottima pellicola c'è.

Praticamente, come è stato scritto, lo dovrebbe girare Darabont Mr. Green
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 09 Gen 2009 20:26    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:


Praticamente, come è stato scritto, lo dovrebbe girare Darabont Mr. Green


eh dai, io adoro il film di Wallace, ma se fanno una nuova versione, sta volta per il grande schermo e ci mettono Darabont in cabina di regia allora la cosa potrebbe interessarmi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 13 Mar 2009 19:18    Oggetto:   

è ufficiale, IT tornerà su pellicola e questa volta sul grande schermo.

http://www.cineblog.it/post/15559/it-di-stephen-king-verra-adattato-per-il-grande-schermo

Visto che proprio in questi giorni sto leggendo il libro, dico che questa notizia mi riempie di gioia, se riescono a fare un film affine al libro, con la brutalità e l'orrore del libro verrà fuori un filmone, (tenendo presente che in ogni caso contiuno ad adorare anche la pellicola televisiva del 1990; pur essendo molto più soft del libro del Re)

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 00:57    Oggetto:   

Boh, chi vivrà vedrà, sono curioso di scoprire chi metteranno alla regia Rolling Eyes

Però che bei ricordi quando lessi quel capolavoro di IT, mi è successa una cosa che mai si è ripetuta con un altro libro: dipendenza pura! Addirittura la notte fonda cascavo dal sonno, ma non volevo andare a dormire perché volevo proseguire nella lettura, fantastico! Very Happy
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 01:53    Oggetto:   

Ma in un film, presumo, che non superi le 2h come si fa a concentrare l'intera epopea di Pennywise e vittime? Prevedo stravolgimenti a go-go...il che non è essenzialmente un male. Boh, staremo a vedere.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 02:13    Oggetto:   

Beh non lo sappiamo Krug se il film durerà solo 2h, quello televisivo ne dura 3, potrebbe durarne 3 o anche qualcosina in più pure questo cinematografico. Wink

io lo spero con tutto il cuore, vedermi IN SALA un horror di 3 ore è sempre stato il mio sogno

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 02:37    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh non lo sappiamo Krug se il film durerà solo 2h, quello televisivo ne dura 3, potrebbe durarne 3 o anche qualcosina in più pure questo cinematografico. Wink

io lo spero con tutto il cuore, vedermi IN SALA un horror di 3 ore è sempre stato il mio sogno


Credi davvero che una cosa del genere sia possibile?
Io no.
Da quello che leggo già si dice che verrà aliminata la parte da bambini dei protagonisti (la mia preferita Sad), dunque si è già partiti con lo sfoltimento.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 11:42    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Da quello che leggo già si dice che verrà aliminata la parte da bambini dei protagonisti (la mia preferita Sad)


nooo!!! è pure la mia preferita, senza quella parte il film (imho) sarà una chiavica... Crying or Very sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Cassius Clay
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
Località: Pisa
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 12:53    Oggetto:   

Uno dei miei libri preferiti, l'ho letto a quattordici anni dopo aver fatto un brutto incidente in moto (mi schiantai frontalmente contro un camion Crying or Very sad ) e per questo non lo dimenticherò mai, mi ha fatto viaggiare e mi ha portato in un altro mondo. Il film è pure molto bello, speriamo solo che questo nuovo non lo tirino via... in effetti la parte di loro bambini è molto bella, già si parte male... vedremo.
King ha detto qualcosa al riguardo? Rolling Eyes
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 13:43    Oggetto:   

Sì infatti, eliminare la parte con i bambini non ha senso, comunque Chucky ha perfettamente ragione, oggi è tutt'altro che impossibile pensare a un film di tre ore, la durata media dei progetti ad alto budget si è allungata di parecchio (buon ultimo Watchmen con le sue quasi tre ore) e se hanno intenzione di fare un prodotto di grosso impatto penso che potranno sfruttare la cosa.

Mi sta venendo voglia di rileggere il capolavoro Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 14 Mar 2009 14:01    Oggetto:   

Esattamente, nel 90 (anno in cui usciì il primo film) era impensabile vedere un horror di 3 ore al cinema, ma oggi secondo me come cosa è possibilissima.

ANche io spero che non eliminino la parte dell'infanzia che è imho la più bella.

SUl libro, ti capisco benissimo Rod, come detto, lo sto leggendo in questi giorni, e mi ha LETTERALMENTE CATTURATO, 'ho preso da una settimana e ho già letto 800 pagine, è davvero il libro più bello che ho mai letto. Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum