Remake "It"


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Mar, 23 Dic 2008 21:49    Oggetto: Remake "It"   

sapete dirmi se qualcuno ha in mente di fare un remake di questo film? Potrebbe uscirne qualcosa di buono
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 23 Dic 2008 21:51    Oggetto:   

Spero che non lo facciano, IT per me è bello così, un remake non avrebbe senso, inoltre di certo non chiamerebbero più Tim Curry ad interpretare Pennywise, e per me Pennywise ha quel volto.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
musadinessuno
«Ghoul»
Messaggi: 43
Località: the dark side of the moon
MessaggioInviato: Mar, 23 Dic 2008 23:58    Oggetto:   

Già il film risulta un tantino deludente se viene paragonato al libro, figuriamoci il remake...
Oh let the sun beat down upon my face. With stars to fill my dream. I am a traveler of both time and space.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 00:44    Oggetto:   

Spero che si faccia,ma ne dubito.
Riguardo Tim Curry o chiunque altro sarebbe indistinguibile sotto il cerone,quindi quello è proprio il minore di problemi,però se mai si dovesse fare un film degno del romanzo servirebbe un film da 8 ore più Darabont alla regia.

Mi sembra una combinazione abbastanza surreale
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 02:28    Oggetto:   

D'accordo con Horace. Per me è impossibile condensare la "bibbia" kinghiana in un unico film. Se si facesse vorrei Sid Haig nei panni di Pennywise! Mr. Green
Io invece spero che prima o poi qualcuno tiri fuori dal cilindro l'idea di portare su grande schermo L'ombra dello scorpione (ma occorrerebbe comunque farne almento una trilogia!). Il serial anni 90 nun si poteva vedè!
...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 12:19    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:

Riguardo Tim Curry o chiunque altro sarebbe indistinguibile sotto il cerone


Ma scherzi, il trucco centra ben poco, quegli occhi, quello sguardo e quel ghigno sono irripetibili, Tim è Pennywise PUNTO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 12:44    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:

Riguardo Tim Curry o chiunque altro sarebbe indistinguibile sotto il cerone


Ma scherzi, il trucco centra ben poco, quegli occhi, quello sguardo e quel ghigno sono irripetibili, Tim è Pennywise PUNTO


quoto alla grande! pennywise E' tim curry!!
mi rifiuto di vedere qualsiasi altro attore, anche Sid Capitan America!
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 13:33    Oggetto:   

Mah.. scusate... si vocifera che faranno un remake o sono tutte ipotesi vostre?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 14:19    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Mah.. scusate... si vocifera che faranno un remake o sono tutte ipotesi vostre?


vada per la 2a opzione... Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 15:45    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Nekromonster ha scritto:
Mah.. scusate... si vocifera che faranno un remake o sono tutte ipotesi vostre?


vada per la 2a opzione... Wink


Ah ok... Laughing
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 16:37    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:

Riguardo Tim Curry o chiunque altro sarebbe indistinguibile sotto il cerone


Ma scherzi, il trucco centra ben poco, quegli occhi, quello sguardo e quel ghigno sono irripetibili, Tim è Pennywise PUNTO


Ma come c'entra ben poco!Lenti a contatto più denti aguzzati,era tutto rifatto tim curry lì,se ci aggiungi pure la parrucca e il cerone capirai quanto conta.
Come non capisco chi insiste a dire che Robert Englund è Freddy Krueger,io lo sostengo perchè mi ci sono affezionato e basta,ma non certo per una questione fisica visto che era makeuppato da paura...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 17:32    Oggetto:   

Horace scusa ma NON condivido affatto:
Tim Curry sarà anche statp truccato, una persona la puoi truccare, ma il suo volto non cambia, uno sguardo non cambia, su RObert poi ancora di più, avrà anche le ustioni, ma quel il suo sguardo, la sua mimica facciale è inconfondibile, con qualsiasi make up, infatti, tanto per fare un esempio in New Nightmare il trucco è diversissimo dal solito, ma il volto di Robert lo si riconosce eccome.

Inoltre non è solo un discorso di viso, ma anche di performance, sia Tim Curry per Pennywise che Robert per Freddy hanno regalato delle interpretazioni leggendarie e sarà alquanto arduo trovare dei degni sostituti.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 24 Dic 2008 23:31    Oggetto:   

Figurati,sulle interpretazioni concordo,sul fatto che non siano sostituibili molto meno.
Per quanto mi riguardo Curry(molto meno Englund) credo sia proprio uno dei personaggi più sostituibili della storia dei film horror.
Cioè non si parla di sostituire Cruise con Pitt come Ethan Hunt nel prossimo Mission Impossible,si parla di un clown tutto truccato e irriconoscibile.
L'interpretazione "leggendaria" è giusto perchè interpreta un persionaggio leggendario,la performance leggendaria che non sia correlata al carisma di Pennywise in sè dove la vedi scusa? Shocked
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
TheThing[Carpenter's Fan]
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 15:18    Oggetto:   

La vedo molto dura.. pratendo dal presupposto che il libro in sè è di una difficolta disarmante da portare fedelmente sui grandi schermi, ci vuole una rivisitazione magistrale... sinceramente non se sento il bisogno.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 16:22    Oggetto:   

Il film, senza fare paragoni scomodi con il romanzo, l'ho trovo un buon prodotto. Niente di esaltante, ma è un buon film che si lascia vedere.
Sono d'accordo con chi dice che non c'è ne assolutamente bisogno...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum