Remake per "Il Corvo"


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 01:07    Oggetto: Remake per "Il Corvo"   

Remake per "Il Corvo"

Il regista Stephen Norrington dirigerà una nuova versione del fumetto di James O’Barr già portato sul grande schermo nel 1994 da Alex Proyas…

Leggi l'articolo.
Ruthven
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 01:07    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

Pare proprio una porcata...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 08:44    Oggetto:   

ma come si fa, già i 3 sequel erano una specie di remake... Potevano fare il 5 allora! Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Palin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 12:45    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

Sono proprio curioso di sapere come mi rovineranno uno dei miei film preferiti...
Palin
---
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." [Howard Phillips Lovecraft]
(Cat )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 15:04    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

non ho parole.... non gli bastare rifare meta dei film esistenti degli anni 80, ora si mettono a rifare film praticamente nuovi e gia perfetti da soli!!
tra un po dovrebbero rifare Titanic allora....
Voto alla notizia 1/10 !!!
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 21:06    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

No! No! No! e no! La mia piccola battaglia personale contro i remake non sta portando per niente i suoi frutti: e che palle, però! "Il Corvo" (come abbiamo già detto e lo ripeteremo penso quasi tutti quelli che hanno un cervello) va benissimo così come è! Però mi sembra di aver capito che vogliono seguire il fumetto? Tra il film (originale) e fumetto un po' di differenze esitstono, sono banali per farne un altro film! Diciamo che mi è piaciuto molto di più il film; anche se l'opera di James O'Barr merita rispetto Alex Proyas ha fatto un ottimo lavoro...
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 01:11    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

No, il remake de "Il corvo" no. Noooo.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 19:15    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

con tutti questi remake si potrebbe creare una collana dal titolo: "Come rovinare i grandi classici".
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 21:28    Oggetto:   

Il terzo corvo era già fotocopiato dal primo. Adesso altro remake???
Non lo guardo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 00:07    Oggetto:   

Crying or Very sad che inutilità...
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 21 Dic 2008 13:32    Oggetto:   

Tristezza. Sad
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
(CLAUDIA )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 24 Gen 2009 00:14    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

il film è una forma d'arte e come tutte le arti nn può essere imitata !!!!!
(veronica )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 06 Mag 2009 19:29    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

non sono d'accordo...non si può imitare qualcosa di già perfetto!!! inoltre rispettiamo brandon lee che ha perso la vita recitando nel primo..non imitiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ryo Saeba)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 14 Gen 2010 03:10    Oggetto: Re: Remake per "Il Corvo"   

E ma porc..........................................................................nei puntini ci vanno tante di quelle imprecazioni e parolacce che scriverle tutte mi avrebbe portato via troppo tempo e non sarebbe stato rispettoso nei vostri confronti, e ma che cappero, ma non sanno mai tenersi le mani in tasca? Già quello che hanno detto del farlo diventare "anti-eroe" mi pare una di quelle boiate assurde, lui non è un eroe e si sa, è vendeta per amore, semplice vendetta per amore e giustizia, stanno prendendo questa piega bruttissima di rendere tutto come il "mondo reale" ma se fa schifo, l'unica cosa che c'era rimasta era il sogno nei films, fumetti, in un mondo dove il fantastico prendeva il sopravvento su tutto, un qualcosa dove nel nostro cuore faceva nascere una speranza in qualcosa o qualcuno non identificato. Perchè i bambini si identificano negli eroi? Perchè? Perchè trovano in loro quello che in questo stramaledetto mondo non esiste. Non è l'invincibilità, o i superpoteri veri e propri a far si che ci si identifichi, ma gli ideali, i principi e il difendere a spada tratta l'amore e le persone per bene. Il corvo, per quanto non sia un eroe, come ho già detto prima, ha fatto il sedere a strisce solo a chi doveva, non è un folle che va a random ad uccidere chi passa. Ok, ok...sto divagando, ma dai, glielo faccio io a loro il sedere a strisce se mi rovinano questo film, e poi come già Veronica ha detto, un pò di rispetto per Brandon. Avete fatto tre sequel che sono uno il clone dell'altro, ma dopotutto ci stanno perchè la storia di fondo deve essere quella, si basa tutto su quello. Ma cacchio, o vi fermate, o se proprio proprio volete raschiare il fondo del barile, fatene un altro "diverso", se tutti hanno amato Brandon, ci saranno dei paragoni assurdi con chi lo impersonerà, e saranno più o soldi spesi per fare il film che altro. Cioè, ragionarci almeno sarebbe stato il caso. Magari sarà anche ben fatto, perchè il regista di blade non è affatto male, ma so che non mi piacerà affatto....che amarezza....
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 03 Ago 2010 11:19    Oggetto:   

Dopo alcune settimane di silenzio si torna a parlare del Corvo, il reboot del classico fumetto di James O'Barr che sarà diretto da Stephen Norrington.
The Wrap rivela che il musicista Nick Cave sta riscrivendo la sceneggiatura del film; non è la prima volta che Cave collabora allo script di un film: lo aveva già fatto nel 1998 con il film Ghosts...of the civil dead e con la pellicola The proposition.

Secondo il sito, inoltre, nelle prossime settimane dovremmo sapere di più a proposito del nuovo attore che darà il volto ad Eric Draven. Nel 1994 il fumetto ha già avuto una trasposizione cinematografica ad opera di Alex Proyas; a interpretare il ruolo c'era Brandon Lee che morì tragicamente durante le riprese del film. La pellicola fu terminata grazie agli effetti speciali e a immagini di repertorio dell'attore e divenne ben presto un cult.

La storia del Corvo è semplice quanto avvincente: il musicista Eric Draven torna dal mondo dei morti per vendicare la morte della sua ragazza, avvenuta per mano di alcuni aguzzini. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicotico assassino affetto da squilibri mentali.

Le riprese dovrebbero iniziare in autunno.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum