The Expendables (I Mercenari)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Dic 2008 20:53    Oggetto: The Expendables (I Mercenari)   

Ne avevamo già accennato nel topic "Rambo 4".
Il prossimo film diretto, scritto, interpretato da Silvester Stallone. Un action con protagonista un gruppo di mercenari in lotta contro un dittatore sudamericano.
Oltre a Sly sono confermati come protagonisti Jet Li e Jason Statham. Negli ultimi giorni si é aggiunto un altro attore molto noto, lascio un minimo di suspence, da scoprire nella scheda qui sotto:
http://www.imdb.com/title/tt1320253/fullcredits#cast

SI é parlato anche della presenza di Forrest Whitaker, di un budget intorno ai 50 miloni di dollari, di un film meno splatter di "John Rambo". Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio/marzo.
Io non faccio certo lo schizzinoso, anzi alla luce del super-divertente "John Rambo" é uno dei film più attesi per quanto mi riguarda.


Ultima modifica di Sciamano il Lun, 09 Ago 2010 10:44, modificato 1 volta in totale
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 14 Dic 2008 21:38    Oggetto:   

Quoto.
Anch'io non faccio lo schizzinoso e lo Sly "maturo" va ben oltre la sufficienza...
Non lo perderò nemmeno io.
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 13:44    Oggetto:   

leggende metropolitane dicono che Van Damme ha rifiutato una parte nel film, un pazzo!!....comunque é coerente con il personaggio narciso.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 14:04    Oggetto:   

ma a questo punto con questa trama ci poteva fare Rambo 5...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 20:34    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ma a questo punto con questa trama ci poteva fare Rambo 5...


"Rambo 5" é ancora nell'agenda di Sly, in estate aveva fatto dei sopralluoghi in Romania per trovare delle locations.
"The Expendables" invece verrà girato in Costarica, se non ricordo male.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 21:11    Oggetto:   

Una varietà di sceneggiatura sconvolgente Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 21:29    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Una varietà di sceneggiatura sconvolgente Laughing


Spiritoso Wink

Ultime news: nel cast si é aggiunto anche Randy Couture(non seguo il wrestling, però sto nome mi é noto....é un wrestler, giusto?).
Io ci vedrei bene anche Kurt Russell in un film del genere.
Stallone fra pochi giorni va a San Paolo(Brasile), devono girare anche da quelle parti.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 23:54    Oggetto:   

no, è un lottatore di mma, ha praticato il wrestling solo al college ed è stato campione della UFC
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 14:57    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
no, è un lottatore di mma, ha praticato il wrestling solo al college ed è stato campione della UFC


ah, ok.....una personcina fine Very Happy
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 15:17    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
the living dead ha scritto:
no, è un lottatore di mma, ha praticato il wrestling solo al college ed è stato campione della UFC


ah, ok.....una personcina fine Very Happy


Pare che da piccolo desse pure fuoco ai peti Laughing
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 17:55    Oggetto:   

Cast stuzzicante. Lundgren mi piace e da tanto non lo vedevo.

Sciamano ha detto:
Citazione:
leggende metropolitane dicono che Van Damme ha rifiutato una parte nel film, un pazzo!!....comunque é coerente con il personaggio narciso.


Van Damme è occupato a fare un film autobiografico credo ma forse l'ha già finito.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 16:14    Oggetto:   

Non so, continuo a pensare Stallone sia rimasto un pò bloccato negli anni '80 come mentalità.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 18:19    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Non so, continuo a pensare Stallone sia rimasto un pò bloccato negli anni '80 come mentalità.


Beh ma non è necessariamente un male, il cinema 80's è tra i più affascinanti secondo me Wink , proprio ieri sera mi sono visto su italia 7 gold Il duro del road house action con Patrick Swazye, non l'avevo mai visto e mi ha divertito molto, tipico prodotto degli anni 80, a mio avviso davvero gustoso

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 22:03    Oggetto:   

chucky82 ha detto:
Citazione:
proprio ieri sera mi sono visto su italia 7 gold Il duro del road house action con Patrick Swazye, non l'avevo mai visto e mi ha divertito molto, tipico prodotto degli anni 80, a mio avviso davvero gustoso


Quoto anche per me il duro del road house è un ottimo esempio del meglio del film d'azione annni 80'.
Stallone ha cercato di cambiare stile facendo le conmmedie ma non ha avuto il successo sperato.
Francamente lo capisco se resta sull'anni 80' anche perchè ci sono tanti film con uno stile più moderno restsndo vecchio stile ha meno concorrenza e spera di avere sempre un circolo di apppassionati.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 20:40    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Darklight ha scritto:
Non so, continuo a pensare Stallone sia rimasto un pò bloccato negli anni '80 come mentalità.


Beh ma non è necessariamente un male, il cinema 80's è tra i più affascinanti secondo me


Uff, si non dico il contrario, quel periodo ha sfornato molti film simpatici. ma un conto è guardarsi gli action anni '80 dell'epoca con quel pizzico di nostalgia e consapevolezza. Rifarli ora invece... Mi sembra un sotto genere fuori tempo massimo. Allora c'era maggiore ingenuità nel pubblico e nei film stessi, mentre ora non so quanto funzionino ancora.

Poi c'è sempre quel fatto di raschiare il barile fino a grattare il metallo, che mi da molto fastidio.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum