Streetfighter: The legend of Chun-Li


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 17:43    Oggetto:   

Beh sei davvero un cuore impavido Very Happy io dopo l'abominio con Van Damme non ho il coraggio di vedere anche questo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 19:37    Oggetto:   

Il trailer non era troppo male e mi piace la locandina. Forse lo vedo al cinema. E se sentiremo che ha fatto due spettatori in tutta Italia saremo io e Sciamano.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 20:04    Oggetto:   

Cuore impavido? diciamo che di film di arti marziali io non ne ho mai abbastanza, poi al cinema sono una rarità.

ti quoto Yurika Very Happy ....però mi sa che la povera Chun-Li subirà la stessa sorte di "Punisher War Zone": un uscita diretta in dvd Sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 20:06    Oggetto:   

Nemmeno poi, dato che di War Zone non si sa ancora nulla su un'ipotetica uscita in italia in dvd Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 21:31    Oggetto:   

Da Variety.com
"It's official: "Street Fighter: the Legend of Chun-Li" is a flop. Even given a perfunctory release on 1,136 theaters, its estimated weekend gross of $4.65 million and per screen average of $4,093 is lame, albeit not disastrous.

Box Office Mojo has a useful chart of video game-to-movie adaptations, on which "Chun-Li" comes in no. 23 of 28. Amongst the movies that beat it: Uwe Boll's "In the Name of the King," "Alone in the Dark," and "House of the Dead"; "Wing Commander" in 1999; and "The Wizard" in 1989 (yes, folks, that's in non-inflation adjusted dollars).

And, yes indeed, it came in well behind the 1994 Jean Claude Van Damme "Street Fighter" classic, which bowed to $6.6 million.

Keep in mind, however, that a weak performance in the U.S. doesn't necessarily mean "Legend of Chun-Li" is a big money loser for financiers Capcom and Hyde Park. For a movie like this, domestic release is basically a tool to support the places where it really makes money: Overseas (especially Asia) and DVD. With a budget I've heard estimated at around $30 million, the movie could still end up doing OK, even if not many people in the U.S. actually want to go to a movie theater and pay $10 to see it.

Given the bad reviews, soft opening, and the genre, it's pretty reasonable to expect this movie to take a giant drop next weekend. But it may have a trick up its sleeve in the form of "Watchmen." Yes, logic would tell us that the young male audience that might be interested in a "Street Fighter" movie is a lot more likely to see "Watchmen." However, the latter movie is rated R, while the former is PG-13, unlikely to sell out, and unlikely to raise eyebrows if, say, a 15 year-old boy buys tickets (as opposed to, say, "Madea Goes to Jail." So if teenagers are looking to buy tickets and sneak into "Watchmen," "Street Fighter" could benefit.

As for our contest, we currently have an exact tie between PhilVillarreal, who guessed $4.5 million, and DJ, who said $4.8 million. We'll have to wait for the final weekend box office number tomorrow to declare the winner"


Praticamente, se ho capito bene(??), il tipo dice che siccome "Watchmen" é Rated-R(vm 1Cool per il prossimo week end si può prevedere un incremento degli incassi per "Chun-Li"(PG-13) per via dei ragazzini che dopo aver acquistato il biglietto tenteranno di sgattaiolare a vedere il film di Snyder. Beh, il film allora é in una botte di ferro Very Happy
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 03 Mar 2009 17:51    Oggetto:   

Ragionamento interessante. Forse l'autore è lo stesso tipo che ha curato il lancio del punitore Laughing
Chissà forse il film passerà su Sky prima o poi
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 18:12    Oggetto:   

Direttamente in dvd dal 15 di dicembre col titolo Street Fighter: La leggenda.
Gli darò un'occhiata. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 18:35    Oggetto:   

eh eh voglio farmi del male quindi penso che lo vedrò, almeno mi faccio due risate Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 20:45    Oggetto:   

Voglio vederlo assolutamente.
Alla peggio farò una recensione satirica su questo sito Cool
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 11:15    Oggetto:   

nonstante le critiche faciloni, il film con Van Damme è sempre stato un onesto B-movie, strutturato piu come una parodia/omaggio che un adattamento vero e proprio, impossibile dimenticare certe trovate ultra trash da sbellicarsi dalle risate, insomma, si è capito che non lo rinnego assolutamente. Very Happy

questo Chun Li, sinceramente, mi ha annoiato per gran parte della durata, protagonita figa ok, però... il resto del cast si muove tra l'anonimato e il patetico (neal mcdonough mai stato un granchè, ma quanto fa pena nella parte di Bison! Rolling Eyes ), i personaggi sono privi di mordente e di fascino, ok la fonte è un picchiaduro classico senza troppe pretese, però dalle premesse seriose, dovevano far di meglio.
affossato e rimosso.
capisco perchè non è arrivato sul grande schermo! Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 13:36    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
nonstante le critiche faciloni, il film con Van Damme è sempre stato un onesto B-movie, strutturato piu come una parodia


diciamo che quel film è SOLO una parodia Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 13:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
nonstante le critiche faciloni, il film con Van Damme è sempre stato un onesto B-movie, strutturato piu come una parodia


diciamo che quel film è SOLO una parodia Very Happy


Ed è una cosa gravissima percepirlo com una parodia, visto che in origine dovrebbe essere una seria trasposizione del videogioco.
Mamma mia, che ribrezzo. Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 14:27    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
nonstante le critiche faciloni, il film con Van Damme è sempre stato un onesto B-movie, strutturato piu come una parodia


diciamo che quel film è SOLO una parodia Very Happy


Ed è una cosa gravissima percepirlo com una parodia, visto che in origine dovrebbe essere una seria trasposizione del videogioco.
Mamma mia, che ribrezzo. Confused


non credo che lo script puntasse ad una "seria trasposizione".. Rolling Eyes
basta vedere le cazzate che hanno scritto! Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 14:49    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
nonstante le critiche faciloni, il film con Van Damme è sempre stato un onesto B-movie, strutturato piu come una parodia


diciamo che quel film è SOLO una parodia Very Happy


Ed è una cosa gravissima percepirlo com una parodia, visto che in origine dovrebbe essere una seria trasposizione del videogioco.
Mamma mia, che ribrezzo. Confused


si si ma infatti ero ironico, non era una parodia è solo una diarrea di film.

PS: Blanka in quel film sembrava mia nonna, ero ragazzino quando andai a vederlo al cinema, ricordo che tornai a casa e chiesi a mia madre:"mamma ma la nonna ha fatto un film???" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 19:46    Oggetto:   

"prega pure il tuo Dio.. perchè io vidi Satana piombare al cielo come un fulmine!"

"Bison non sei piu in onda!"
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

gia queste due frasi incorniciano Street Fighter come un film cult, punto.
poi c'è anche chi lo può considerare un cult trash (e non ci starebbe male come appellativo) però resta indimenticabile!! Cool

questo Chun Li non diverte nemmeno, ammorba solo i maroni e basta... Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum