Streetfighter: The legend of Chun-Li


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 08 Dic 2008 21:42    Oggetto: Streetfighter: The legend of Chun-Li   

Da Wikipedia:

Street Fighter: The Legend of Chun-Li is an upcoming film and the second live-action film based on the Street Fighter series of video games. It follows the quest of Street Fighter character Chun-Li, who will be portrayed by Smallville star Kristin Kreuk.[1]the film is based on the personal history of Chun Li and her journey for justice[2] The film co-stars Neal McDonough as M. Bison, Chris Klein as Charlie, Michael Clarke Duncan as Balrog, and Black Eyed Peas singer Taboo as Vega. Rick Yune was originally cast as Gen but has been replaced by Robin Shou, who portrayed Liu Kang in the Mortal Kombat films.[3] The film is scheduled for release in February 27, 2009.

Chun-Li (春麗) è un personaggio dei videogiochi, apparso per la prima volta nel picchiaduro Street Fighter II, secondo capitolo della serie Capcom Street Fighter.
Chun-Li è il primo personaggio femminile comparso in un picchiaduro, ed è l'unico personaggio femminile del gioco; sebbene non sia forte quanto gli altri personaggi, è di gran lunga la più rapida.
Secondo la biografia ufficiale della Capcom, Chun-Li è nata nella Repubblica Popolare Cinese il 1 marzo 1968. È alta 169 cm, il suo peso è invece sconosciuto. È una tiratrice scelta (classificatasi sesta in una gara internazionale di tiro), le piacciono la frutta ed i dolci europei. Odia il crimine, le persone poco chiare e detesta completamente M. Bison ( Comandante Vangh nella versione giapponese del gioco) . Ama dire di se: "I'm the strongest woman in the world!" ("Sono la donna più forte del mondo").






Il regista é quello di "Doom" e "Romeo must die", nel cast c'è anche il cantante dei Black Eyed Peas....chissà cosa viene fuori. La protagonista ha un viso familiare perché é la tipina gnocca della serie "Smalville".
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 08 Dic 2008 21:45    Oggetto:   

quindi si distacca da quella boiata con Van Damme... Comunque non mi ispira neanche questo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 08 Dic 2008 22:05    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
quindi si distacca da quella boiata con Van Damme... Comunque non mi ispira neanche questo.


il film con Van Damme l'ho rimosso....
Su questo non so proprio cosa aspettarmi, però sono curioso....all'estero hanno speso fiumi di inchiostro(virtuale) su questo film.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 08 Dic 2008 22:10    Oggetto:   

Street Fighter è stato un giocone che mi ha fatto spendere un bel pò in sala... Ci spero pure io in un bel filmetto con tutti i protagonisti ma mettere Chun-Li nel titolo (quindi come personaggio principale) mi fa pensare un pò...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 09 Dic 2008 12:03    Oggetto:   

Il gioco lo adoravo, il film con Van Damme è un abominio, da questo non so che aspettarmi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 09 Dic 2008 17:58    Oggetto:   

Così di primo acchito mi sembra una boiata.
Scusa sciamano ma mi pare ci sia anche Cammy nel gioco mentre la tua nota (o è wikipedia) dice che il solo personaggio femminile è Chun-Li.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 09 Dic 2008 18:03    Oggetto:   

Ho controllato Cammy è venuta in una rifrittura del secondo gioco.
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mar, 09 Dic 2008 20:04    Oggetto:   

Io il film con Van Damme lo adoravo Very Happy , un po 'assurda l'idea che Guile era il protagonista e tra l'altro il più forte di tutti, però Vega e Zangieff erano fenomenali !!!!!!!!
Vabbè non lo vedo più da quando avevo 11 anni, prò lo guardavo moltissime volte ogni settimana!! Razz forse a quell'età mi sembrava magnifico,boh dovrei rivederlo per giudicare... Rolling Eyes

Fatto sta che queso film non mi dice niente anche perchè Chun Li a mio giudizio è uno dei personaggi più insulsi dei videogiochi e credo non andrò a vederlo al cinema... forse lo nolleggierò e magari mi stupirà ... boh
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 14 Dic 2008 14:05    Oggetto:   

Quanti ricordi questo gioco... pensate che ho ancora la versione per pc, ogni tanto riprendo a giocarci per trascorrere e rievocare il passato con nostalgia. E tra l'altro scelgo di combattere sempre con Chun Li.
Razz

Il film? Bah.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 14:53    Oggetto:   

Cosa potrà mai saltarci fuori? Si sa cosa ne esce da progettini del genere. Rolling Eyes
Odio sentirmi prevenuto, però non può essere altro che l'ennesima schifezza.
Kristen Kreurk è bellinissima, nonostante tutto.
Winter is coming...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 17:48    Oggetto:   

Uno dei tanti film inutili uscito da una potente sega mentale di qualche idiota che non ha nulla di meglio da fare Rolling Eyes
Che squallore Rolling Eyes
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 30 Dic 2008 14:49    Oggetto:   

TRAILER

mmm...non male, pensavo peggio (non siamo di fronte a "Dragonball", almeno sino a prova contraria). Lei é davvero carinissima.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 30 Dic 2008 14:51    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Lei é davvero carinissima.


quoto! Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 30 Dic 2008 16:29    Oggetto:   

A me invece la Kreurk non esalta, in Smallville per esempio sbavo molto di più per Erica Durance (Lois Lane)

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 02 Mar 2009 15:06    Oggetto:   

Esordio imbarazzante di critica e pubblico in USA(solo 4,5 milioni di dollari il primo weekend) Very Happy Se esce in Italia però penso di beccarlo al cinema, é più forte di me.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum