Twilight prende il posto di Harry Potter


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 17:52    Oggetto: Twilight prende il posto di Harry Potter   

Twilight prende il posto di Harry Potter

La Summit anticipa l'uscita del film al 21 novembre

Leggi l'articolo.
(isabella )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 17:52    Oggetto: Re: Twilight prende il posto di Harry Potter   

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è giusto che abbiamo spostato haryyyyy
uffauffauffauffa
cioè io ero ansiosissima di vedere twilight perchè adoro il libro e poi loro mi occupano il posto di harry che adoro ancora di più e un po questa cosa mi fa incavolare e mi fa passare anche un po la voglia di vedere questo film

non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 18:19    Oggetto:   

hihihhi, isabella bambina isterica Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 18:26    Oggetto:   

ahahahahahahah
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 02:04    Oggetto:   

Ho visto il trailer di questo film oggi al cinema.
Promette maluccio...sembra Buffy incontra The Covenant. Confused
Credo che me ne terrò alla larga.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 09:52    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ho visto il trailer di questo film oggi al cinema.
Promette maluccio...sembra Buffy incontra The Covenant. Confused
Credo che me ne terrò alla larga.
se questo film valesse solo un quarto di Buffy mi ci fionderei subito al cinema.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

(Mari )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 28 Ago 2008 19:08    Oggetto: Re: Twilight prende il posto di Harry Potter   

Perchè??? Perchééééééééééé??? Perchè mi hanno spostato Potter??? Voglio saperloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twilight spero non mi deluda, ho letto il libro e l\'ho trovato bellissimo... sarà impossibile fare un film che sia all\'altezza di questo libro. Che emozioni!!!! Cmq mi sembra che qualche errore già lo abbiano fatto: la ragazza ha i capelli castani invece che neri e lui i capelli neri invece che ramati. Saranno anche dettagli, ma quando uno legge un libro i personaggi se li immagina e se li figura secondo la loro descrizione. Bah. staremo a vedere. Potter ti aspetterò....
(Stefania Gagliano)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 09 Set 2008 16:44    Oggetto: Re: Twilight prende il posto di Harry Potter   

Ma sarà ovvio ke Edward e Bella prenderanno il posto di Harry Potter, nn fraintendete, io andavo pazza per il mago, ma dopo aver scoperto l'immortalità di edward nn sono più riuscita a scappare da lui. Sn arrivata a rileggere Twilight più di tre volte a settimana...è ankopra poco???
(kzrosario91 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 19:54    Oggetto: Re: Twilight prende il posto di Harry Potter   

Secondo me Twilight è unico e Harry Potter si può mettere di lato...L'amore è una cosa bella...supera la fantasia...ci aiuta a crescere
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 22:32    Oggetto:   

Ragazzi/e ma sapete che non esistono solo Moccia,Licia Troisi,Twilight e Harry potter?

Sapete che esiste anche gente con le PALLE che scrive? Ma provate a leggervi qualcosa non dico di bello ma di decente di romanzi romantici, per non parlare del fantasy e fidatevi che butterete tutta la porcheria con cui vi fanno il lavaggio del cervello..

Mio dio, vado in bagno a sboccare...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 23:00    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Ragazzi/e ma sapete che non esistono solo Moccia,Licia Troisi,Twilight e Harry potter?

Sapete che esiste anche gente con le PALLE che scrive? Ma provate a leggervi qualcosa non dico di bello ma di decente di romanzi romantici, per non parlare del fantasy e fidatevi che butterete tutta la porcheria con cui vi fanno il lavaggio del cervello..

Mio dio, vado in bagno a sboccare...


Quoto parola per parola

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 23:34    Oggetto: Re: Twilight prende il posto di Harry Potter   

(Stefania Gagliano) ha scritto:
. Sn arrivata a rileggere Twilight più di tre volte a settimana...è ankopra poco???

Non l'avevo letta sta farse, hai una visione del mondo della lettura veramente ampia... io giuro preferisco morire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum