Dead set


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 05 Dic 2010 13:31    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Avevo ragione nel dire che il personaggio del produttore mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni. Laughing

Secondo me il perosnaggio del produttore è divenatato da divertente a irritante...non è assolutamente credibile, sta scadendo nel grottesco inutilmente.
Detto cio, Dead Set è una figata. Smile
Gran bella serie...mi manca l'ultima puntata.
Però, vista anche la brevità, forse era meglio fare una miniserie divisa in due puntate da 90 min piuttosto che 5 brevissimi episodi.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Lun, 06 Dic 2010 13:47    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione.. me le sono viste su youtube con i sottotitoli ieri.
Nel complesso ben fatta, di richiami debitori alla prima saga di Romero ce ne sono tanti e, se guardiamo bene, il personaggio del produttore fa il verso al'ufficiale ottuso a capo del centro di ricerca sotterraneo del 3° film della prima trilogia.. remember?!?
Al fatto che anche gi zombie si sono adeguati al mondo che cambia, ovvero che oramai corrono meglio dei centometristi, ci dobbiamo adeguare... cerchiamo allora di tenerci più in forma che possiamo casomai dovesse succedere prima poi Laughing Wink
Comunque una bella miniserie con effetti speciali artigianali alla vechia e mai desueta maniera, peccato per il non lieto fine... Crying or Very sad
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 14 Dic 2010 14:32    Oggetto:   

Vista anche l'ultima puntata. Nel complesso una serie davvero ben realizzata, soprattutto un elogio allo splatter che non è stato certo lesinato malgrado il format televisivo.
L'unica cosa che mi ha infastidito un po' alla fine è stata la troppo plateale citazione di Rhodes del Giorno degli zombi.
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 15 Dic 2010 14:23    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:

L'unica cosa che mi ha infastidito un po' alla fine è stata la troppo plateale citazione di Rhodes del Giorno degli zombi.


Eh, eh, con tanto di stsse battute. Smile
Comunque concordo, bella serie nel complesso.
Però il finale è troppo frettoloso. A mio parere una sesta puntata ci stava tutta.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Gen 2011 14:31    Oggetto:   

Resto dell'idea originale, ossia visivamente buono, ma la solita telecamera tremolante da mal di testa, qualche omaggio di troppo ed una regia così così me lo rendono un pò indigesto. Sempre un piacere rivedere anche nella nostra lingua gli ultimi 2 minuti, che da soli valgono tutta la storia.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 05 Gen 2012 21:31    Oggetto:   

Possibile che non si trovino i torrent in lingua italiana?!? Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum