TRUE BLOOD


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 13:09    Oggetto:   

eh eh visto

avresti mai detto che sono un fan di Raimondo e Sandra Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 13:11    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
eh eh visto

avresti mai detto che sono un fan di Raimondo e Sandra Very Happy


Assolutamente no! Shocked
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 14:51    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
ma la state guardando in italiano?

assolutamente si!
secondo voi arriverà in chiaro? perchè mi sa che se resta solo su sky non faranno uscire il cofanetto in vendita.
AgonyAunt
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 194
MessaggioInviato: Mar, 14 Lug 2009 13:30    Oggetto:   

Ultima puntata ieri sera, con tanto di finale esca per la seconda serie!
Bilancio complessivamente positivo per una soap del bizzarro con qualche punto debole.





:: SPOILER

Bill ha finalmente chiuso il cerchio sulla sua natura di caricatura del vampiro tormentato e postmoderno. Gli sta troppo bene dover badare alla vampira teenager... sarebbe troppo bello se gli divorasse la fidanzata, ma so che non c'è speranza!

Sookie si è confermata personaggio incomprensibile e nonsense, ma è abbastanza divertente il fatto che in finale abbia messo ko il maniaco di persona, a dispetto dei pretendenti passivo-aggressivi che da mesi si contendono l'onore di proteggerla.

Sam è così odioso che sono arrivata ad apprezzare un colpo alla nuca ad un cane.

I personaggi più belli sono morti quasi tutti: campano Jason (ehi, un bonazzo che sa recitare!), il veterano e la cameriera con la sindrome di Liz Taylor.

Tara non si capisce quando parla, ma presumo potrebbe battere il vampiro depresso a braccio di ferro in qualsiasi momento, e giacchè è pettinata come predator le perdono pure il bikini rosso.

Insopportabile Eric: la comparsa di pathfinder piastrata. Esigo il suo sangue nella seconda serie!

:: / SPOILER



Voglio la seconda stagione, sono già in crisi di astinenza Sad
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 18:10    Oggetto:   

Citazione:
Io non riesco a decidermi a guardarla, perché i libri mi piacciono troppo e da quanto ho visto da vari trailer e scelta del cast, la serie tv non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità dei testi.


Io per lo stesso motivo è una serie che non sopporto...
Capisco che in se può essere una boccata di aria fresca nel universo dei telefilm... Ma mi hanno distrutto Sookie!!!... non è assolutamente come nei libri...anche fisicamente non ci siamo... In più è sempre più "liberamente tratto"... questo potrebbe essere un bene, però sinceramente a me non me ne frega nulla di Jeson,Tara(chi la mai vista poi) e Sam.... ed invece sembra sempre più incentrata su di loro...

No mi spiace, ma, secondo me, per chi ha letto i libri, questo telefilm è da dimenticare.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 12:24    Oggetto:   

Avete visto il video del nuovo singolo dei Depeche Mode 'Corrupt'? I fan di questa serie gioiranno... Cool
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mar, 16 Feb 2010 18:01    Oggetto:   

C'era una volta Buffy che uccideva i vampiri, con la complicità di un vampiro pentito di nome Angel. Oggi i succhiasangue si sono inseriti nella nostra società, col risultato che bevono True Blood.
Un'idea piuttosto riciclata, se vogliamo, e due personaggi centrali che non mi soddisfano affatto (Anna Paquin e Stephen Moyer nei ruoli di Sookie e del vampiro Bill). Ma è tutto il resto che mi piace. Innanzitutto l'ambientazione sudista: la Louisiana ricca di tradizioni razziste, magia, che coniuga le tradizione dell'America old style col fascino tipico dell'Europa di fine 800. Per non parlare poi di Ann Rice... Come faccio a dimenticare uno dei vampiri più carismatici (Eric) e uno dei caratteristi più belli (Lafayette) della tv degli ultimi anni? Ammetto un pò di confusione in alcuni momenti, però le due stagioni finora mostrate mi hanno convinto a proseguire con la terza... quando uscirà, naturalmente...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 18:24    Oggetto:   

Visto anche la terza.
Non che mi dispiaccia, ma iniziano ad essere coinvolti troppi personaggi e di conseguenza le storie s'ingarbugliano. Comunque siamo ancora su livelli più che accettabili.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 09 Ago 2011 09:08    Oggetto:   

Provato a vedere i primi 4 / 5 episodi spinto da alcuni miei amici che amano questa serie... Ma io l'ho trovata orribile! Shocked
I protagonisti sono comunque dei bellocci dalle faccette antipatiche ma questo è un problema mio magari... L'argomento del "surrogato" del sangue gira dai tempi di blade1 ed è stato riproposto nel panorama horror quindi non è 'sta gran novità. Per il resto...
Boh, a me sembra un calderone di mostri, eros e personaggi sclerotici che si basa sull'accumulo dell'esagerazione e del tono sopra le righe che avvolge ogni cosa, dai dialoghi alla recitazione, agli eventi, all'eros gratuito che fa tanto "finto adulto"...
Sono davvero infastidito dal tono eccessivo di questo telefilm.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum