Dead Space


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Sab, 07 Mar 2009 15:00    Oggetto:   

veramente una grandissima sorpresa... era dai tempi di resident evil per psx che non mi divertivo così con un gioco.
I mostri son realizzati ottimamente e il gioco, ricco di colpi di scena, non stanca mai.

Ma la EA non era famosa per fare solo giochi di sport?
Vedo che ne ha fatti di passi in avanti......


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 07 Mar 2009 15:08    Oggetto:   

Filthgrinder82 ha scritto:

Ma la EA non era famosa per fare solo giochi di sport?
Vedo che ne ha fatti di passi in avanti......


Basta comprare le idee degli altri! Mr. Green
...
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Sab, 07 Mar 2009 15:10    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Filthgrinder82 ha scritto:

Ma la EA non era famosa per fare solo giochi di sport?
Vedo che ne ha fatti di passi in avanti......


Basta comprare le idee degli altri! Mr. Green



bè se da queste idee "comprate" viene fuori un gioiellino come dead space allora mi sta bene Laughing


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 07 Mar 2009 15:20    Oggetto:   

Beh diciamo che per non sbagliarsi EA compra anche gli altri insieme alle loro idee. Mr. Green
D'altronde tanto di cappello se lo possono fare.
...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 17:22    Oggetto:   

Come sempre in grave ritardo rispetto a Punisher & co., ho iniziato anch'io Dead Space. Davvero gran bel gioco. Per me che adoro alla follia la saga di Alien, Punto di Non Ritorno et similia è il gioco con l'ambientazione che ho sempre desiderato e con la trama che ho sempre desiderato (e chi se ne frega se non brilla per originalità).
Sono al settimo capitolo e mi struggo di non poterci giocare di più ogni giorno.
L'unico momento veramente frustrante è stata la fine del quarto capitolo quando bisogna a prendere a cannonate gli asteroidi Mad . Il resto è fantastico, mi diverto anche quando vengo fatto a pezzi! Wink
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 05 Apr 2009 17:28    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Il resto è fantastico, mi diverto anche quando vengo fatto a pezzi! Wink


Ah ah ah, grande, Norman! Laughing
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 14:51    Oggetto:   

quoto in pieno norman:veramente irritante sparare agli asteroidi...stavo per impazzire
Nel complesso è veramente un giocone...certo nn brilla per originalità di trama ma si fa perdonare anche solo per l'atmosfera che crea...
tu sei il male...e io sono la cura
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 01:30    Oggetto:   

Appena finito. Giocone! Soddisfatto fino all'ultimo, finale compleso. Boss non difficilissimo, anche se ho comunque dovuto rifarlo 2 volte Embarassed , ma scontro comunque di grande pathos ed effetto. La longevità è perfetta per chi non ha tantissimo tempo per videogiocare come me (mi sono autosottratto alcune ore di meritato sonno, ma ne è valsa la pena).
A parte la grafica e tutto quanto elogiato negli interventi precedenti, aggiungerei un plauso agli effetti sonori davvero spettacolari.
Adesso penso lo rigiocherò subito tenendo l'equipaggiamento acquisito, attendendo il secondo capitolo.
Ma la modalità impossibile che si sblocca alla fine che è? Muori dopo un secondo di gioco?
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 11:19    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Ma la modalità impossibile che si sblocca alla fine che è? Muori dopo un secondo di gioco?


Non l'ho provata, forse basta un solo colpo e sei morto (come la modalità Esperto di Resident Evil 5).

Quoto sugli effetti sonori: da brivido in tutti i sensi! Razz
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 00:36    Oggetto:   

Ufficiale il secondo capitolo. Non credo ci fossero dubbi dopo il successo del primo. Ho iniziato a sbavare.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 01 Mar 2010 08:41    Oggetto:   

preso in questi giorni ci sto giocando spasmodicamente... Sicuramente è stata davvero un'ottima sorpresa e da quello che ho visto batte Resident Evil 5 tranquillamente.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 02 Mar 2010 12:46    Oggetto:   

con il bug di ieri mi si è azzerato tutto e ora dovrò riniziare (ero al capitolo 6) tutto da capo... Crying or Very sad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 08:42    Oggetto:   

fino e riniziato subito, devo però ancora vedere la tuta numero 6. Che dire, un gioco davvero fantastico che mixa sapientemente Alien, La Cosa e Punto Di Non Ritorno (3 pellicole con i fiocchi) e le fa diventare sue amalgamandole tra di loro. IMHO il miglior Survival Horror per Ps3.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 12 Mar 2010 00:08    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
IMHO il miglior Survival Horror per Ps3.


Ma anche imho! Mr. Green
Peccato che per il secondo capitolo gli sviluppatori siano intenzionati a rendere meno opprimente l'atmosfera (cioè ma dico.. è la cosa migliore del primo gioco!!).
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Mar 2010 08:58    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Peccato che per il secondo capitolo gli sviluppatori siano intenzionati a rendere meno opprimente l'atmosfera (cioè ma dico.. è la cosa migliore del primo gioco!!).
ho sentito anche io questa cosa, la gente si lamentava che per la troppa paura non riusciva a giocarci per tanto tempo... Mai sentita affermazione più stupida! Comunque il 2 lo aspetto tantissimo, anzi se hai delle info posta pure. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum