Underworld 3, il prequel poco pubblicizzato


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 19 Ott 2008 22:11    Oggetto: Underworld 3, il prequel poco pubblicizzato   

Underworld 3, il prequel poco pubblicizzato

Lo sceneggiatore Len Wiseman ha dichiarato che il film sarà il terzo e ultimo capitolo della serie Underworld...

Leggi l'articolo.
Sigfrid
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Dom, 19 Ott 2008 22:11    Oggetto: Re: Underworld 3, il prequel poco pubblicizzato   

Interessante...!
Mi era piaciuta la storia dei primi due che attingeva a storie come "Giulietta e Romeo" reinterpretate in chiave Horror-Fantasy.
Purtroppo il fatto che non se ne parli molto non fa ben sperare per il successo del film, se a questo si aggiunge poi che già si conosce la fine che farà Sonja...
Questo sempre se il racconto di Lucian riguardo la fine che Viktor fece fare alla figlia sia vero.
Mi sembra infatti di ricordare che il governo dei vampiri era affidato ai tre di loro più anziani che si passavano lo scettro uno per volta mentre gli altri dormivano, il primo era Viktor stesso, il secondo era Marcus il primo della sua razza e figlio del capostipite delle varie razze di immortali oltre che fratello del primo dei Lycan.
Resta un ultimo vampiro dormiente che potrebbe essere una donna.
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mer, 22 Ott 2008 11:57    Oggetto:   

a me piace l'idea di questo prequel, solo mi dispiace che sia l'ultimo che faranno, questa saga mi piace, e per i primi 2 episodi vado pazza.
inoltre ho sempre aaspettato il prequesl per vedere come è andata tra Lucian, Sonja e Viktor...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 22 Ott 2008 12:35    Oggetto:   

Anche a me dispiace che sarà l'ultimo, anche perchè il due ha un finale aperto.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 19:19    Oggetto:   

Come sarà il prequel lo posso immaginare, dati gli elementi già disseminati nei primi due capitoli. Che sia l'ultimo della serie avrei dei dubbi, dipenderà più che altro dai risultati al botteghino. Nella peggiore delle ipotesi c'è sempre il direct-to-video...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum