Dead Snow


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 09 Nov 2009 18:45    Oggetto:   

astragalo ha scritto:
a me ha fatto cacare a spruzzo.


Spettacolare questa definizione!
Posso copiartela per qualche futura recensione? Very Happy
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Lun, 09 Nov 2009 21:55    Oggetto:   

McNab ha scritto:
astragalo ha scritto:
a me ha fatto cacare a spruzzo.


Spettacolare questa definizione!
Posso copiartela per qualche futura recensione? Very Happy


fa pure, però non è mia...l'ho sentita usare diverse volte Laughing
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
AgonyAunt
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 194
MessaggioInviato: Mar, 10 Nov 2009 21:44    Oggetto:   

Il punto di riferimento è palesemente Braindead, un film che amo molto e per cui avrei forse preferito un omaggio meno pedissequo e più inventivo. Immagino che Dead Snow si possa vivere come un prodotto godibile, ma forse è un po' troppo prevedibile per essere un buon film demenziale, forse la prima parte è troppo lunga e immobile (se il bello del film sono i virtuosismi con le budella perchè mai investire così tanto tempo nella presentazione di personaggi il cui effetto comico non scappa dalle potenzialità della macchietta?), o forse le mie aspettative erano troppo alte.
Sinceramente ne sono rimasta un po' delusa.
Non l'ho visto e non mi piace
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 30 Apr 2011 09:26    Oggetto:   

carino ma non troppo, il film é ancora fermo a "La casa" e "Braindead", i giapponesi avevano fatto un'operazione "riesumazione" simile 10 anni prima (Versus, Wild Zero, ecc.). Gli zombi nazi però sono fighi, soprattutto il comandante Herzog, e obbligano la visione per gli amanti del genere.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 30 Apr 2011 11:35    Oggetto:   

Noioooooso. Nonostante degli zombie nazis dal make up sorprendentemente fico e location affascinanti fotografate anche bene, 'sto filmetto horror-comico (ma poco) non ha grandi motivi di esistere.
Tentativi fiacchissimi di fare i cinefili dell'horror trash, ma non basta fare indossare ad uno dei personaggi tutte le magliette dei classici del genere (braindead, la casa ecc...) tanto per dire "hei, è come ai vecchi tempi! splatter e demenziale, ridiamoci su"! che poi, immaginatevi che gran senso dell'umorismo nordico che traspare da 'sto film... Rolling Eyes
Si sa, son gente gioviale. Rolling Eyes

NO-IO-SOOOOOOH-
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2012 01:06    Oggetto:   

Gradevole, seppure non inventi nulla di nuovo (però gli zombie nazis sulla neve sono notevoli). Moltissimo splatter (casalingo, per la quasi interezza), locations da urlo, effetti ben curati. La storia è quella che è, e omaggia un sacco di film horror (Braindead, La Notte dei Morti Viventi, etc etc), ma il ritmo regge, gli attori se la cavicchiano e la goliardia è ben mischiata ad una certa inquietudine. Mi ha garbato. Voto 6/7

P.S. l'ho visto in italiano, è uscito a nolo da qualche giorno Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum