Mirrors - Riflessi di paura


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 04 Ott 2008 13:29    Oggetto: Mirrors - Riflessi di paura   

Mirrors - Riflessi di paura

Dal regista de "Le colline hanno gli occhi" arriva "Mirrors", la terrificante storia di un ex poliziotto tormentato che deve salvare la sua famiglia da un male indescrivibile, che sta utilizzando gli specchi come portale per introdursi nella loro casa...

Leggi l'articolo.
(Giusy T.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 04 Ott 2008 13:29    Oggetto: Re: Mirrors - Riflessi di paura   

Ho visto il film proprio ieri e mi è piaciuto molto.
Gli attori sono bravi (ma avendo Kiefer Sutherland come protagonista, era praticamente scontato) e la storia ha un ritmo sostenuto che ti coinvolge e ti fa seguire con apprensione la disperata ricerca di Ben, nel tentativo di salvare la sua famiglia dalla minaccia che incombe su loro.

Le scene d'horror, che mostrano le spaventose morti delle vittime, sono raccapriccianti (in particolare quella di Amy) ma è soprattutto il finale, così sorprendente e inaspettato, che mi ha colpito.

Ammetto che non ho ancora capito bene come sia potuto accadere (non voglio dire 'cosa' per non rovinare la sopresa), però l'effetto è stato shoccante.
Un film che vale la pena vedere.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 04 Ott 2008 13:36    Oggetto:   

Ottima recensione per un film che si preannuncia veramente interessante Razz
(Clara Malpese)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 04 Ott 2008 15:02    Oggetto: Re: Mirrors - Riflessi di paura   

Ottimo articolo! Dettagliato, esaustivo, coerente. Godibilissimo, come il film in sè.
Grazie infinite per averlo pubblicato. Complimenti ancora!!

Requiem
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Lun, 20 Feb 2012 17:08    Oggetto: Re: Mirrors - Riflessi di paura   

Buon film, non eccelso, che merita soprattutto per il finale inaspettato.

PS: nei contenuti bonus del DVD è presente anche il finale alternativo pensato in origine... Meno male che non l'hanno usato!!! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum