Survival of the dead


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

come si chiamerà il nuovo film zombie di Romero?
l'isola dei morti 22%  22%  [ 4 ]
a nuoto con i morti 5%  5%  [ 1 ]
aiuto uno zombie in acqua 44%  44%  [ 8 ]
Lost...zombies 5%  5%  [ 1 ]
altro 22%  22%  [ 4 ]
Voti Totali : 18

Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 18:52    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
E' lampante che un film così brutto deriva dalla combinazione di due situazioni:Romero non ha più la voglia/fantasia di girare un film di zombi come si deve,e dalla produzoine in ogni caso non mi pare che abbia tutto questo budget.
Romero ha sempre dovuto lavorare con bugdet limitati però compensava ampiamente con l'idea di fonfo,ora quella non c'è più Sad


ma io dico.. non è mica obbligato!
Romero è rimasto ancorato ad un metodo ormai preistorico, derivativo e autoscopiazzato, per me gia con Land of Dead ha mostrato i primi segni del tempo, l'ultimo Diary diciamo che l'ho trovato passabile.
Survivor non sono riuscito manco ad arrivare alla fine.
film stanco e svogliato.
del Romero autore c'è rimasto poco ormai.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 19:50    Oggetto:   

Neanche Fulci era obbligato a girare le porcherie che ha girato negli ultimi anni della sua carriera eppure,per necessità economiche l'ha fatto.
Ora non voglio dire che Romero sia nelle stesse condizioni,magari lo fa per altro,che ne so,mi pare abbastanza scontato che nessuno lo obblighi però evidentemente si sarà fatto i suoi conti
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 20:05    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
E' lampante che un film così brutto deriva dalla combinazione di due situazioni:Romero non ha più la voglia/fantasia di girare un film di zombi come si deve,e dalla produzoine in ogni caso non mi pare che abbia tutto questo budget.
Romero ha sempre dovuto lavorare con bugdet limitati però compensava ampiamente con l'idea di fonfo,ora quella non c'è più Sad


ma io dico.. non � mica obbligato!
Romero � rimasto ancorato ad un metodo ormai preistorico, derivativo e autoscopiazzato, per me gia con Land of Dead ha mostrato i primi segni del tempo, l'ultimo Diary diciamo che l'ho trovato passabile.
Survivor non sono riuscito manco ad arrivare alla fine.
film stanco e svogliato.
del Romero autore c'� rimasto poco ormai.


E i casi sono 2Surprised la produzione lo pressa per realizzare un film al passo con i tempi(con più azione)peraltro senza fornirgli i mezzi,e che in ogni caso non sarebbe nelle sue corde,o più semplicemente ha esaurito le idee.
Forse,come già detto,qualcuno gli dovrebbe dare fiducia per qualche altro nuovo progetto che esuli dagli zombi
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 10 Dic 2010 11:16    Oggetto:   

si Horace, ma perchè non scrivi tutto in un post unico, invece di farne due di seguito??! Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 10 Dic 2010 18:29    Oggetto:   

Non mi pare tu sia un moderatore eh,e in ogni caso ne ho scritti 2 perchè mi sono reso conto di avere tralasciato una parte
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 10 Dic 2010 22:13    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Non mi pare tu sia un moderatore eh,e in ogni caso ne ho scritti 2 perchè mi sono reso conto di avere tralasciato una parte


ci sta il modifica! Wink
comunque non metterla sul personale eh, il mio era un intervento ironico, mica un ammunimento.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 10 Dic 2010 22:53    Oggetto:   

Sì ma dato che sei OT rimani in tema,casomai ci pensano i mod a dirmi cosa devo e non devo fare
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 11:31    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Sì ma dato che sei OT rimani in tema,casomai ci pensano i mod a dirmi cosa devo e non devo fare


ok, niente piu battute!
torniamo IN

una cosa che ha fatto piacere rivedere, è stato quel Julian Richings, volto noto in diversi film di genere, onestamente avrei preferito in mano sua il ruolo di Welsh, se non altro perchè il vecchio pazzo, proprio non si può vede!? Rolling Eyes
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 11:59    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Non mi pare tu sia un moderatore eh,e in ogni caso ne ho scritti 2 perchè mi sono reso conto di avere tralasciato una parte

Horace Pinker ha scritto:
Sì ma dato che sei OT rimani in tema,casomai ci pensano i mod a dirmi cosa devo e non devo fare


Orassio in killing spree è uno spettacolo... Mi mancavano certi scambi! Laughing

Comunque mi sembrava di aver già commentato: pellicola assolutamente dimenticabile. Non uno spunto che sia uno a renderla interessante o per cui valga la pena di buttare via 90 minuti del proprio tempo. Neanche lo splatter mi è sembrato degno di nota, con il digitale a prendere sempre più spazio in maniera del tutto inutile.
Insomma, se uno non leggesse il nome del regista lo bollerebbe come filmaccio e lo butterebbe via in 3 secondi... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 12:09    Oggetto:   

Vai a cagare jeimz!=)Ho il mestruo in questo periodo..

Detto ciò in ogni caso io credo che se romero girerà un nuovo film di zombi sarà tra moooolto tempo.
Per me in ogni caso non ne girerà più
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 12:21    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Vai a cagare jeimz!=)Ho il mestruo in questo periodo..

Eh, si era intuito! Laughing Laughing Laughing

Comunque spero davvero per lui che stia riflettendo sul destino delle sue amate creature. Non sono certo però che non tornerà a girarne: se dovesse avere qualche offerta ho paura che non si farebbe troppi scrupoli altrimenti ci avrebbe evitato le ultime due (facciamo anche tre Mr. Green ) brutture...
Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 12:59    Oggetto:   

jeimz ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Non mi pare tu sia un moderatore eh,e in ogni caso ne ho scritti 2 perchè mi sono reso conto di avere tralasciato una parte

Horace Pinker ha scritto:
Sì ma dato che sei OT rimani in tema,casomai ci pensano i mod a dirmi cosa devo e non devo fare



Insomma, se uno non leggesse il nome del regista lo bollerebbe come filmaccio e lo butterebbe via in 3 secondi... Rolling Eyes


ah io lo bollo proprio così, anche se il regista è George questo film è una schifezza immonda.

Cmq ben tornato Jeimz Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 13:21    Oggetto:   

jeimz ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Vai a cagare jeimz!=)Ho il mestruo in questo periodo..

Eh, si era intuito! Laughing Laughing Laughing

Comunque spero davvero per lui che stia riflettendo sul destino delle sue amate creature. Non sono certo però che non tornerà a girarne: se dovesse avere qualche offerta ho paura che non si farebbe troppi scrupoli altrimenti ci avrebbe evitato le ultime due (facciamo anche tre Mr. Green ) brutture...
Rolling Eyes



Se è così però fa la fine del buon fulci,davvero.Land of the dead per me però è ancora degno di rispetto rispetto agli ultimi due.
Tra l'altro mi pare che day of the dead sia stato dato in questi giorni sul digitale terrestre,su rai movie o un canale simile....
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 13:45    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
jeimz ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Vai a cagare jeimz!=)Ho il mestruo in questo periodo..

Eh, si era intuito! Laughing Laughing Laughing

Comunque spero davvero per lui che stia riflettendo sul destino delle sue amate creature. Non sono certo però che non tornerà a girarne: se dovesse avere qualche offerta ho paura che non si farebbe troppi scrupoli altrimenti ci avrebbe evitato le ultime due (facciamo anche tre Mr. Green ) brutture...
Rolling Eyes



Se è così però fa la fine del buon fulci,davvero.Land of the dead per me però è ancora degno di rispetto rispetto agli ultimi due.
.


Alla grande, Land of the dead è un filmone per me, doveva chiudere con questo invece di contiunare e fare un filmettino come Diary e una porcata come Survival

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 15:28    Oggetto:   

comunque da quello che so George ha il pieno controllo sui suoi film, scrive-produce e dirige come i vecchi tempi, e questo è ancora piu preoccupante, perchè vuol dire che è davvero convinto di quello che fa, secondo me l'avrà presa come una specie di crociata, visto che ha sempre criticato li zombie del nuovo millennio... altrimenti non si spiega!

Sul serio, stento a credere che si tratta dello stesso regista che ci ha dato la meravigliosa Trilogia dei Morti.
Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum